Lunedì 2 giugno ... 3 FAGGI!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Lunedì 2 giugno ... 3 FAGGI!
Vi ringrazio dei complimenti per il filmato, ma siete troppo gentili perché il merito non è mio, ma di chi ha fatto passaggi che meritano di essere visti.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
Complimenti al regista e agli attori.
Fatto ad Ottobre 2013 ancora con pioggerellina e merita di essere rifatto ma con asciutto.
Fatto ad Ottobre 2013 ancora con pioggerellina e merita di essere rifatto ma con asciutto.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Fantastico giro per fisicità e tecnica, ma se dovessi dare un voto per la simpatia e "Fò de co".....
Bertock number one
Matt come ò caàll

Bertock number one

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Grazie a tutti ancora per la compagnia. Peccato per il tempo iniziale che ha rovinato un po' la vista delle ns montagne! Grazie ancora a Ronzino e Cinna per la loro guida e disponibilità ed infine grazie a Bertock per il filmato.
Devo ancora scusarmi per l'ennesima volta con Rischio visto quello che ho combinato nella speranza che non ci siano stati strascichi nei giorni successivi. A presto in sella!
Devo ancora scusarmi per l'ennesima volta con Rischio visto quello che ho combinato nella speranza che non ci siano stati strascichi nei giorni successivi. A presto in sella!
MOLA MAI!
- rischio
- NEO
- MTB: stereo 29
- Contatta:
gostiele non preoccuparti nessun problema tutto ok ,ciao e alla prossimaGostiele ha scritto:Grazie a tutti ancora per la compagnia. Peccato per il tempo iniziale che ha rovinato un po' la vista delle ns montagne! Grazie ancora a Ronzino e Cinna per la loro guida e disponibilità ed infine grazie a Bertock per il filmato.