Buba, cosa dici, c'è la faccio a starvi dietro?buba 74 ha scritto:Presente.......!!!!!!!!
Ore 8 a santimbu'.......!!!!!!
![]()
Oppure è meglio che faccio un altro giro?
Buba, cosa dici, c'è la faccio a starvi dietro?buba 74 ha scritto:Presente.......!!!!!!!!
![]()
Ciao Alberto, anche io non conosco la strada, ma incrociando la traccia con googlemaps, direi che il punto di incontro è questo:AlbertoBG ha scritto:Ciao ragazzi il giro mi ispira parecchio...... giusto per evitare di girare a vuoto mi date l'indirizzo del centro sportivo? Grazie
Do conferma Domenica sera dopo che turno dal mare in base allo stato fisico e l'orario del ritorno..... Buba ho trovato il tuo cell quindi scriverò a te...
Buon week end a tutti
Grazie Salukkione, so che dei tuoi consigli ci si può fidare.Salukkio ha scritto:Confermo quanto linkato da bertock: quello è il punto di ritrovo,
@bertock: in salita tranquillo che non avrai problemi. In discesa sarà un ottimo allenamento
Tranquillo, comincerà a piovere verso le 12:00.SERPER ha scritto:Ho appena visto il meteo cakkiarola![]()
![]()
Mi sà che domani ci laviamo
![]()
![]()
![]()
La bike è già in macchina, a meno che non diluvia, ci vediamo domani![]()
![]()
Bertok rimango cmq un pò incerto sulle condizioni meteo!!!bertock ha scritto:Tranquillo, comincerà a piovere verso le 12:00.SERPER ha scritto:Ho appena visto il meteo cakkiarola![]()
![]()
Mi sà che domani ci laviamo
![]()
![]()
![]()
La bike è già in macchina, a meno che non diluvia, ci vediamo domani![]()
![]()
Se siamo fortunati potrebbe addirittura ritardare alle 13:00, quando ormai saremo in macchina.
(come al solito ci scommetto un caffè).
No no bertock....bertock ha scritto:Buba, cosa dici, c'è la faccio a starvi dietro?buba 74 ha scritto:Presente.......!!!!!!!!
![]()
Oppure è meglio che faccio un altro giro?
Oh la la !! Ti ricordi ti come era il sentiero? Di solito fai come la machina asfaltatrice: appiattisci tuttocinna ha scritto:Bel sentiero, bisognerebbe tornarci più spesso. Grazie a tutti dell'ottima compagnia e speriamo che la prox il tempo sia un po' più dalla nostra.
Belle foto Ronzino, sei riuscito a farmi delle inquadrature dove QUASI non si vede che mi sto cagando sotto.ronzino ha scritto:![]()
spettacoloo ragass questo tour dei trè faggi à sempre un fascino particolare da!(panorami sempre sul tetto della valle imagna dà cartolina)ai sentieri che se messi in sintonia ne viene fuori un bel giro mattutino,certo si sà che ogni tanto cè qualche passaggio ostico mà fà parte del gioco(basta scendere per qualche metro ed è tutto come prima)e se cè qualche pazzo che ci vuole provare lasciatelo fare à suo piacere,siam tutti grandi e vacinati,ognuno è responsabile di se stesso!
![]()
anche le forature d'altronde ogni tanto fan compagnia,basta darsi una mano e tutto si risolve più velocemente!
grazie à tutti della compagnia à tutti i 13 biker presenti e arrivederci!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()