Lunedì 2 giugno ... 3 FAGGI!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ride4fun
NEO
NEO
MTB: E-RIDA

Lunedì 2 giugno ... 3 FAGGI!

Messaggio da ride4fun »

1. ORARIO DI PARTENZA: ore 8.00
2. PUNTO/I DI AMMASSAMENTO: Parcheggio Centro Sportivo di Sant'Omobono Imagna (Località Selino Basso)
3. BREVE DESCRIZIONE DEL PERCORSO:
4. INDICARE IL GRADO DI DIFFICOLTA': BC (per cicloescursionisti di buone capacità tecniche) http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3754
5. DURATA PEDALATA:
6. INCLUDERE LA MAPPA CON TRACCIA

Ciao a tutti, per la festività del 2 giugno io e il Cinna vorremmo salire ai 3 faggi da S.Omobono percorrendo questo itinerario:

[gpsies]jidemxdzdjolblss[/gpsies]

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jidemxdzdjolblss

Start ore 8 dal punto indicato.

Chi ci fa compagnia?
:cinxx:
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Re: Lunedì 2 giugno ... 3 FAGGI!

Messaggio da cinna »

Io :)
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Difficoltà?
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ops ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Ho trovato il giro e quasi quasi lo tenterei, se poi fosse troppo hard posso sempre tornare indietro...
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
ride4fun
NEO
NEO

Messaggio da ride4fun »

Grazie Tarta! ;-)

@hernybahus, ero salito ai 3 faggi parecchi anni orsono dalla Costa del Pallio e ridisceso dalla stessa quindi non conosco la discesa che faremo.
Il giro comporta 1500 metri di dislivello positivo ed una probabile discesa con difficoltà tecniche medio-alte quindi NON è un giro da fidanzatini per cui regolati di conseguenza in base alle tue capacità.
:cinxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Allora nada, passo la mano, anche se sono single ;)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

hernybahus ha scritto:Allora nada, passo la mano, anche se sono single ;)
continua a seguire, di sicuro per il 2 viene fuori una pedalata giusta...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

TARTA ha scritto:
hernybahus ha scritto:Allora nada, passo la mano, anche se sono single ;)
continua a seguire, di sicuro per il 2 viene fuori una pedalata giusta...
Di sicuro :12xx:
Grazie Tarta!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Mhhhhh, parte della salita è per me inedita ma lunedì ho un altro impegno, quindi niente bici.
Peccato, perché avrei fatto volentieri questa discesa in compagnia di due grandi raidoni come Giovanni e Michele.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

90% dovrei farcela ad essere presente :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

@hernybahus: vedo che hai una nomad per cui credo che tu punti cmnq a fare qualche cosa di più azzardato in discesa, o quantomeno non punti unicamente alle strade bianche. sicuramente ci sono delle parti tecniche ma non è infattibile, per cui valuta tu.
in caso dicci quale altro sentiero tecnicamente impegnativo hai fatto e come ti sei trovato, per valutare un confronto.
purtroppo io non ricordo mai come siano i sentieri che ho già fatto, ho la memoria cortissima, ma ovviamente ci si aspetta e ci si aiuta nei punti critici.

tappingabri
NEO
NEO
MTB: Cannocchiale

Messaggio da tappingabri »

Ciao Ragazzi!!! :12xx:
forse con qualcuno ci siamo visti al vajont :-D
ad ogni modo resto sintonizzato e confermo tra sabato e domenica.
.. .. .. vedo prima se riesco a spuntare costa muratori in compagnia di @Paolo M. e gli altri ragazzacci :druxx: :56xx:

:ciaxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

cinna ha scritto:@hernybahus: vedo che hai una nomad per cui credo che tu punti cmnq a fare qualche cosa di più azzardato in discesa, o quantomeno non punti unicamente alle strade bianche. sicuramente ci sono delle parti tecniche ma non è infattibile, per cui valuta tu.
in caso dicci quale altro sentiero tecnicamente impegnativo hai fatto e come ti sei trovato, per valutare un confronto.
purtroppo io non ricordo mai come siano i sentieri che ho già fatto, ho la memoria cortissima, ma ovviamente ci si aspetta e ci si aiuta nei punti critici.
Essendo io agli inizi una persona che mi conosce del forum (e mi ha visto girare) mi ha consigliato qualcosa di più facile, vedrò di farmi un giretto in Maresana.
Grazie comunque, ma passo!
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

hernybahus ha scritto:
cinna ha scritto:@hernybahus: vedo che hai una nomad per cui credo che tu punti cmnq a fare qualche cosa di più azzardato in discesa, o quantomeno non punti unicamente alle strade bianche. sicuramente ci sono delle parti tecniche ma non è infattibile, per cui valuta tu.
Essendo io agli inizi una persona che mi conosce del forum (e mi ha visto girare) mi ha consigliato qualcosa di più facile, vedrò di farmi un giretto in Maresana.
Ok, alla prox allora!!

TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

hernybahus ha scritto:Essendo io agli inizi una persona che mi conosce del forum (e mi ha visto girare) mi ha consigliato qualcosa di più facile, vedrò di farmi un giretto in Maresana.
OT-OT
Maresana! forse e visto che devo sverginare anche mio cognato che si è fatto prendere dalla scimmia, è entrato nel tunnel e fatica ad uscirne, ma come te è agli inizi, se mi chiede di portarlo a spasso il 2 giugno, quale miglior sentiero di quello fatto durante la manifestazione per stroncarlo subito all'inizio si può fare?
come me e mio cognato sei di stezzano, quindi, visto che hai lasciato il cell nella sezione apposita, se vado ti msg
----------------
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

TARTA ha scritto:
hernybahus ha scritto:Essendo io agli inizi una persona che mi conosce del forum (e mi ha visto girare) mi ha consigliato qualcosa di più facile, vedrò di farmi un giretto in Maresana.
OT-OT
Maresana! forse e visto che devo sverginare anche mio cognato che si è fatto prendere dalla scimmia, è entrato nel tunnel e fatica ad uscirne, ma come te è agli inizi, se mi chiede di portarlo a spasso il 2 giugno, quale miglior sentiero di quello fatto durante la manifestazione per stroncarlo subito all'inizio si può fare?
come me e mio cognato sei di stezzano, quindi, visto che hai lasciato il cell nella sezione apposita, se vado ti msg
//Perfetto, aspetto tue notizie!
Specialboy
NEO
NEO
MTB: Stereo 29e

Messaggio da Specialboy »

Devo vedere gli sviluppi di domenica, mi piacerebbe fare questo giro, al limite faccio sapere se ci sono.
Ciao :ciaxx:
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

hernybahus ha scritto:

Egr. dottor Cinna i miei saluti.

@ Hernybahus: I tre faggi se fate la solita discesa quella che parte diritta al sentiero che scende dai tre faggi a mio giuduzio è BC e alcuni passaggi quest'inverno che l'ho fatto con Ronzino , Alca e Gigi fatti a mano rocce bagnate e viscide, per cui trai tu le conclusioni
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Presente.......!!!!!!!!

Ore 8 a santimbu'.......!!!!!!

:ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Axel
NEO
NEO
MTB: mondraker vantage r

Messaggio da Axel »

Io ci sono sicuramente,spero di non rallentarvi perchè sono di ritorno dall'influenza

p.s. sono l'unico con la front?
La bici e la vita hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per stare in equilibrio
AlbertoBG
NEO
NEO
MTB: Cube Stereo 650B

Messaggio da AlbertoBG »

Ciao ragazzi il giro mi ispira parecchio...... giusto per evitare di girare a vuoto mi date l'indirizzo del centro sportivo? Grazie

Do conferma Domenica sera dopo che turno dal mare in base allo stato fisico e l'orario del ritorno..... Buba ho trovato il tuo cell quindi scriverò a te...

Buon week end a tutti
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

AlbertoBG ha scritto:Ciao ragazzi il giro mi ispira parecchio...... giusto per evitare di girare a vuoto mi date l'indirizzo del centro sportivo? Grazie

Do conferma Domenica sera dopo che turno dal mare in base allo stato fisico e l'orario del ritorno..... Buba ho trovato il tuo cell quindi scriverò a te...

Buon week end a tutti
:ookxx: :ookxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
ride4fun
NEO
NEO

Messaggio da ride4fun »

Bene bene il gruppo si allarga ....
Orario di partenza 08:00
Campo sportivo Sant'Omobono Terme Via Elia Frosio,6
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Buon giro ragazzi, mi piace sempre questo giro ma causa impegni non posso farvi compagnia.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Rispondi