1. ORARIO DI PARTENZA: ore 8.00
2. PUNTO/I DI AMMASSAMENTO: Parcheggio Centro Sportivo di Sant'Omobono Imagna (Località Selino Basso)
3. BREVE DESCRIZIONE DEL PERCORSO:
4. INDICARE IL GRADO DI DIFFICOLTA': BC (per cicloescursionisti di buone capacità tecniche) http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3754
5. DURATA PEDALATA:
6. INCLUDERE LA MAPPA CON TRACCIA
Ciao a tutti, per la festività del 2 giugno io e il Cinna vorremmo salire ai 3 faggi da S.Omobono percorrendo questo itinerario:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
@hernybahus, ero salito ai 3 faggi parecchi anni orsono dalla Costa del Pallio e ridisceso dalla stessa quindi non conosco la discesa che faremo.
Il giro comporta 1500 metri di dislivello positivo ed una probabile discesa con difficoltà tecniche medio-alte quindi NON è un giro da fidanzatini per cui regolati di conseguenza in base alle tue capacità.
hernybahus ha scritto:Allora nada, passo la mano, anche se sono single ;)
continua a seguire, di sicuro per il 2 viene fuori una pedalata giusta...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mhhhhh, parte della salita è per me inedita ma lunedì ho un altro impegno, quindi niente bici.
Peccato, perché avrei fatto volentieri questa discesa in compagnia di due grandi raidoni come Giovanni e Michele.
@hernybahus: vedo che hai una nomad per cui credo che tu punti cmnq a fare qualche cosa di più azzardato in discesa, o quantomeno non punti unicamente alle strade bianche. sicuramente ci sono delle parti tecniche ma non è infattibile, per cui valuta tu.
in caso dicci quale altro sentiero tecnicamente impegnativo hai fatto e come ti sei trovato, per valutare un confronto.
purtroppo io non ricordo mai come siano i sentieri che ho già fatto, ho la memoria cortissima, ma ovviamente ci si aspetta e ci si aiuta nei punti critici.
Ciao Ragazzi!!!
forse con qualcuno ci siamo visti al vajont
ad ogni modo resto sintonizzato e confermo tra sabato e domenica.
.. .. .. vedo prima se riesco a spuntare costa muratori in compagnia di @Paolo M. e gli altri ragazzacci
cinna ha scritto:@hernybahus: vedo che hai una nomad per cui credo che tu punti cmnq a fare qualche cosa di più azzardato in discesa, o quantomeno non punti unicamente alle strade bianche. sicuramente ci sono delle parti tecniche ma non è infattibile, per cui valuta tu.
in caso dicci quale altro sentiero tecnicamente impegnativo hai fatto e come ti sei trovato, per valutare un confronto.
purtroppo io non ricordo mai come siano i sentieri che ho già fatto, ho la memoria cortissima, ma ovviamente ci si aspetta e ci si aiuta nei punti critici.
Essendo io agli inizi una persona che mi conosce del forum (e mi ha visto girare) mi ha consigliato qualcosa di più facile, vedrò di farmi un giretto in Maresana.
Grazie comunque, ma passo!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
cinna ha scritto:@hernybahus: vedo che hai una nomad per cui credo che tu punti cmnq a fare qualche cosa di più azzardato in discesa, o quantomeno non punti unicamente alle strade bianche. sicuramente ci sono delle parti tecniche ma non è infattibile, per cui valuta tu.
Essendo io agli inizi una persona che mi conosce del forum (e mi ha visto girare) mi ha consigliato qualcosa di più facile, vedrò di farmi un giretto in Maresana.
hernybahus ha scritto:Essendo io agli inizi una persona che mi conosce del forum (e mi ha visto girare) mi ha consigliato qualcosa di più facile, vedrò di farmi un giretto in Maresana.
OT-OT
Maresana! forse e visto che devo sverginare anche mio cognato che si è fatto prendere dalla scimmia, è entrato nel tunnel e fatica ad uscirne, ma come te è agli inizi, se mi chiede di portarlo a spasso il 2 giugno, quale miglior sentiero di quello fatto durante la manifestazione per stroncarlo subito all'inizio si può fare?
come me e mio cognato sei di stezzano, quindi, visto che hai lasciato il cell nella sezione apposita, se vado ti msg
hernybahus ha scritto:Essendo io agli inizi una persona che mi conosce del forum (e mi ha visto girare) mi ha consigliato qualcosa di più facile, vedrò di farmi un giretto in Maresana.
OT-OT
Maresana! forse e visto che devo sverginare anche mio cognato che si è fatto prendere dalla scimmia, è entrato nel tunnel e fatica ad uscirne, ma come te è agli inizi, se mi chiede di portarlo a spasso il 2 giugno, quale miglior sentiero di quello fatto durante la manifestazione per stroncarlo subito all'inizio si può fare?
come me e mio cognato sei di stezzano, quindi, visto che hai lasciato il cell nella sezione apposita, se vado ti msg
//Perfetto, aspetto tue notizie!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Egr. dottor Cinna i miei saluti.
@ Hernybahus: I tre faggi se fate la solita discesa quella che parte diritta al sentiero che scende dai tre faggi a mio giuduzio è BC e alcuni passaggi quest'inverno che l'ho fatto con Ronzino , Alca e Gigi fatti a mano rocce bagnate e viscide, per cui trai tu le conclusioni
Ciao ragazzi il giro mi ispira parecchio...... giusto per evitare di girare a vuoto mi date l'indirizzo del centro sportivo? Grazie
Do conferma Domenica sera dopo che turno dal mare in base allo stato fisico e l'orario del ritorno..... Buba ho trovato il tuo cell quindi scriverò a te...
AlbertoBG ha scritto:Ciao ragazzi il giro mi ispira parecchio...... giusto per evitare di girare a vuoto mi date l'indirizzo del centro sportivo? Grazie
Do conferma Domenica sera dopo che turno dal mare in base allo stato fisico e l'orario del ritorno..... Buba ho trovato il tuo cell quindi scriverò a te...
Buon week end a tutti
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE