cllocate ha scritto:Bella scommessa. Fino alla cappelletta dopo Pianca tutto ok e anche la discesa da Cantiglio è interessante ma quello che ci sta in mezzo credo che con la bike ci prenda poco e non mi ha mai attirato anzi.
Se decidi di farlo seguirò il tuo report con interesse.
Quando non ci sará più neve ti consiglio un sgb, capo foppa , baciamorti, circa un ora di spallaggio alle pendici del venturosa, passo grialeggio, Cancervo, Cantiglio , ponte del becco conoscendoti sono certo che su questo ti divertirai a manetta.
questo http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=40&t=801 è una variante con salita da pianca
Ecco da dove traevano origine le parve rimembranze di tal siffatto castigo, forse me ne avevi parlato tu e io saggiamente non avevo mai oltrepassato la cappelletta.elio ha scritto:Fatto anni fa,rimane tra gli itinerari spuntati dalla lista.Le mie scarse doti trialistiche m'hanno relegato nella figura del flagellato(mi ricordo ancora le n volte che i mee caege i è egnide contra i pedalì),non perchè stessi pedalando,ma semplicemente spingendo la vigliacca.Cantiglio ti frega perchè sembra essere sempre lì a portata di mano ,ma ne manca sempre un pezzo per riaga.
Mi prenoto per il Grialeggio postato dal Locadel se proposto in giornata domenicale,altrimenti...pazienza,sarà fatto in modalità lone wolf e sirchero de schià i shciopetade.
Il sottoscritto era stato al riferito del Gilio,visto che la mia natura di S.Tommaso mi rendeva scettico,che c'era di meglio del ricontrollo di persona.Perciò il pussibel?Si trasformò in pussibel accertato.cllocate ha scritto:Ecco da dove traevano origine le parve rimembranze di tal siffatto castigo, forse me ne avevi parlato tu e io saggiamente non avevo mai oltrepassato la cappelletta.elio ha scritto:Fatto anni fa,rimane tra gli itinerari spuntati dalla lista.Le mie scarse doti trialistiche m'hanno relegato nella figura del flagellato(mi ricordo ancora le n volte che i mee caege i è egnide contra i pedalì),non perchè stessi pedalando,ma semplicemente spingendo la vigliacca.Cantiglio ti frega perchè sembra essere sempre lì a portata di mano ,ma ne manca sempre un pezzo per riaga.
Mi prenoto per il Grialeggio postato dal Locadel se proposto in giornata domenicale,altrimenti...pazienza,sarà fatto in modalità lone wolf e sirchero de schià i shciopetade.
elio ha scritto:Fatto anni fa,rimane tra gli itinerari spuntati dalla lista.Le mie scarse doti trialistiche m'hanno relegato nella figura del flagellato(mi ricordo ancora le n volte che i mee caege i è egnide contra i pedalì),non perchè stessi pedalando,ma semplicemente spingendo la vigliacca.Cantiglio ti frega perchè sembra essere sempre lì a portata di mano ,ma ne manca sempre un pezzo per riaga.
Camoz ha scritto:Ciao,
Scusa l'intrusione,premetto di essere nuovo nel mondo della mtb ho fatto una decina di uscite non di più,come percorso e fattibile oppure sarei un peso da portare?
Grazie mille buona serata
Se sei nuovo nel mondo della mtb è hai alle spalle solo 10 uscite ti consiglio inizialmente altri compagni e altri giri........Camoz ha scritto:Ciao,
Scusa l'intrusione,premetto di essere nuovo nel mondo della mtb ho fatto una decina di uscite non di più,come percorso e fattibile oppure sarei un peso da portare?
Grazie mille buona serata
Camoz ha scritto:Grazie mille accetto i consigli sara per le prossime uscite quando saro più preparato.
Buona girataaaaa
rischio ha scritto:ciao raga oggi la trans ha fatto il suo primo giro dope 3 mesidi fermo edevo dire che in discesa la fa pura , aspetto ancora un paio di settimane ma poi tornero a rompervi le palle
, sempre con un po di cautela ma la gambetta va alla grande, domani se riesco accompagno x un pezzo paolo m sul misma , ma poi causa tempo saluto e casina .ciao raga, ronzi aspetto letue foto e divertitevi voi
![]()
TARTA ha scritto:porcodisel....
![]()
![]()
tutto ciò ti fa onoreronzino ha scritto:TARTA ha scritto:porcodisel....
![]()
![]()
![]()
propio un diesel per questo tuor tarta,ghè semper de rampà e spuncià
![]()
![]()
mà chi non molla là vince,spettaculorum,quando sono arrivato là mi son medesimato in quei trè poveri partigiani che pensavano di esser al sicuro là in cima e invece in una notte buia e nevischiosa gli sono arrivati alle costole!!persino là pianta dove avevano trovato i corpi il giorno dopo è ancora là secca secchenta mà cè-vedi foto!!là discesa nò comment spettacolarissima propio di quelle che amo,tornati,tornantini,tornantoni e torna if !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()