"Proposte per sabato, primo pomeriggio"
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
"Proposte per sabato, primo pomeriggio"
Domani in mattinata, lavoro, quindi lancio qualche proposta per chi come me, ha libero solo il pomeriggio:
Viste le previsioni per domenica!!
Giro del monte Poieto con discesa a Camocco ed Amora bassa;
Oppure giro in Valserina da valutare in base ai partecipanti;
Se ci si vuole incontrare più a valle, Zogno, Sant'Antonio Abbandonato, Catremerio, Sussia, San Pellegrino;
Se qualcuno ha gambe, Cespedosio - Baita Campo - Olmo al Brembo
Se volete contattarmi in mattinata, troverete il mio numero di cellulare nell'apposita sezione.
Ciao a tutti
Viste le previsioni per domenica!!
Giro del monte Poieto con discesa a Camocco ed Amora bassa;
Oppure giro in Valserina da valutare in base ai partecipanti;
Se ci si vuole incontrare più a valle, Zogno, Sant'Antonio Abbandonato, Catremerio, Sussia, San Pellegrino;
Se qualcuno ha gambe, Cespedosio - Baita Campo - Olmo al Brembo
Se volete contattarmi in mattinata, troverete il mio numero di cellulare nell'apposita sezione.
Ciao a tutti
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: "Proposte per sabato, primo pomeriggio"
sempre belle le tue proposte, ma purtroppo ho ancora l'impegno con il figlio
e con questa fanno 3 settimane di stop....
be..... pazienza altro non posso dire....

e con questa fanno 3 settimane di stop....

be..... pazienza altro non posso dire....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Purtroppo ho sulla gobba 3 settimane di "astinenza da bici"
vedo di rifarmi la gamba (anche per testare la nuova divisa che per sentito dire è eccezzionale) e una delle prossime mi aggrego, so per certo che sono percorsi eccezzionali, ma devo essere alla vostra altezza.
NB: anche se purtroppo la mia disponibilità rimane la domenica mattina
Ciao, alla prossima
vedo di rifarmi la gamba (anche per testare la nuova divisa che per sentito dire è eccezzionale) e una delle prossime mi aggrego, so per certo che sono percorsi eccezzionali, ma devo essere alla vostra altezza.
NB: anche se purtroppo la mia disponibilità rimane la domenica mattina
Ciao, alla prossima
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Ciao Pianura! grazie per il commento, almeno vedo che sei interessato! poi ovviamente prima ci sono gli impegni, di solito esco anchio di domenica, ma viste le previsioni, non ho nemmeno mangiato e sono partito subito, per sfruttare le ormai poche ore di luce che restano.
Comunque alla fine, sono riuscito ad aggregare Supermario e Marco di Serina, ci siamo ritrovati alle 13,40 a San Pellegrino, poi fatto ciclabile fino a San Giovanni Bianco e salita a Fuipiano, Alino e vettarola, sentiero fino a Sussia, poi discesa nella valle del Boione, contrada Paradiso e giù fino a San Pellegrino. Bel giro e bella compagnia, ringrazio Supermario che mi ha dato fiducia, anche se l'ho fatto sudare un pò!!
Oggi niente foto, comunque mi raccomando allenati per le prossime uscite!!
Comunque alla fine, sono riuscito ad aggregare Supermario e Marco di Serina, ci siamo ritrovati alle 13,40 a San Pellegrino, poi fatto ciclabile fino a San Giovanni Bianco e salita a Fuipiano, Alino e vettarola, sentiero fino a Sussia, poi discesa nella valle del Boione, contrada Paradiso e giù fino a San Pellegrino. Bel giro e bella compagnia, ringrazio Supermario che mi ha dato fiducia, anche se l'ho fatto sudare un pò!!
Oggi niente foto, comunque mi raccomando allenati per le prossime uscite!!
- Robi
- BABY
- MTB: Specialized Marathon
Vi seguo e sento l'astinenza.... speriamo, forse per metà mese conto di esserci anche se sarà dura poi recuperare...
Ciao ragazzi e buone pedalate!!!
:poxx: :poxx: :poxx: :poxx: :poxx: :poxx: :poxx:
Pedaliamo perchè ci piace, il resto è il nulla...
Ciao Robi!Robi ha scritto:Vi seguo e sento l'astinenza.... speriamo, forse per metà mese conto di esserci anche se sarà dura poi recuperare...
Ti aspettiamo!!!!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
noto con piacere che per impegni i gruppi di pedalata si dividono e si moltiplicano...
però c'è sempre una buona partecipazione di biker
----------------
----------------
Questi sono ripieghi dell'ultimo minuto!! viste le bizze del tempo, ma bisogna riqualificare il gruppo, portando avanti l'idea di pianificare qualche uscita per tempo, dando modo a tutti di tenersi liberi dai tanti impegni che ognuno di noi ha!TARTA ha scritto:noto con piacere che per impegni i gruppi di pedalata si dividono e si moltiplicano...
Poi ognuno avrà modo di inventarsi uscite su misura per sè e per chi vorrà aggregarsi!!
Al momento, buone pedalate a tutti!!!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
così come ti avevo in precedenza acennato e che vorrei completare anche con il tuo aiutoCesare ha scritto:
Questi sono ripieghi dell'ultimo minuto!! viste le bizze del tempo, ma bisogna riqualificare il gruppo, portando avanti l'idea di pianificare qualche uscita per tempo, dando modo a tutti di tenersi liberi dai tanti impegni che ognuno di noi ha!
Poi ognuno avrà modo di inventarsi uscite su misura per sè e per chi vorrà aggregarsi!!
Al momento, buone pedalate a tutti!!!
----------------
----------------
Il prima possibile, butterò giù qualche uscita in base al periodo migliore per pedalarle! poi a te il compito di gestirle al meglio!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ok inizia tu, a fare le proposte per i prossimi mesi
----------------
----------------
Prima che la neve si abbassi di quota, possiamo inserire questi percorsi:TARTA ha scritto:ok inizia tu, a fare le proposte per i prossimi mesi
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pa ... lenna.html
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/cu ... del_pallio.
Oppure: Serina, Selvino, Salmeggia, Monte di Nese, Olera, Alzano, Albino "Funivia" Selvino, Serina
javascript:imPopUpWin('la_selvaggia_val_parina.html',0,0,'yes','yes');
Poi ancora giro ad anello in Valserina, sul percorso del Giupponi, ma con parecchie varianti inedite
Valserina, Monte Poieto, Ganda, Camocco, Albino "Funivia" Selvino, Valserina
Poi sentiamo anche gli altri, possibilità di uscite anche meno impegnative
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/_s ... ussia.html
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pe ... gioco.html
e poi ancora......
Cesare sei fucina di percorsi cinxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
Mù7 ha scritto:Cesare sei fucina di percorsi cinxx
se ti legge il Giupponi...... 123xx
56xx
Ciao mtbexplorer, il Giupponi, mica si offende se propongo i suoi bei giri dettagliati, al massimo sarà orgoglioso! per quanto riguarda le altre proposte, bisogna andare a fiducia del sottoscritto, poi, chi meglio di un "local" conosce la Valserina!!
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Aggiungo che durante il nostro giro di sabato scorso con percorso preso dal suo sito, abbiamo avuto l'onore di incontrarlo e di averci fatto guidare da lui in persona!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- Robi
- BABY
- MTB: Specialized Marathon
Come dice il ...proverbio Boia chi molla!...Cesare ha scritto:Ciao Robi!Robi ha scritto:Vi seguo e sento l'astinenza.... speriamo, forse per metà mese conto di esserci anche se sarà dura poi recuperare...
Ti aspettiamo!!!!

Pedaliamo perchè ci piace, il resto è il nulla...