il mio nick nasce dalla marca della mtb che pedalo (e anche da quella che pedalavo prima di questa e dalla bdc attuale), ho conosciuto alcuni di voi al Green Festival Bike di sabato 9 giugno 2012 ed avendo finito domenica il circuito di Granfondo che mi vedeva impegnato in bdc probabilmente riuscirò a partecipare ad alcune vostre escursioni
Per chi fosse presente all'escursione sul Monte Pranzà e Misma sono il pollo che è volato dopo un metro di discesa con ginocchiere non ben posizionate
Ciao e a presto sui sentieri
Ultima modifica di Baga il 21/05/2014 16:39, modificato 1 volta in totale.
ciao spec...
meglio il pollo che è volato
che un pollo mangiato
benvenuto fra di noi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cari amici aggiorno questo vecchio topic visto che il TARTA ha accolto la mia richiesta di ribattezzarmi, d'ora in poi sarò BAGA che è il mio soprannome storico, inoltre è quanto scritto sul telaio della mia mtb e quanto sarà sulla nuova bandana del Mtb Stezzano
Naturalmente continuerò a pedalare la mia Specialized - lo specifico perché qualcuno vorrebbe che la rottamassi...vero Buba?
Italo per ora sono ancora fermo con la mtb, mi sto limitando a uscire un pochino in bdc - ho visto la tua proposta per sabato, magari mi aggrego a voi fino a Monte di Nese
Io è da parecchio che ti chiamo Baga ma sarà mei che ci si ritrova perchè se non lo sai ..... c'è una regola che dice : "Chi cambia ol nik, al paga de bìff al SERPER"
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”