Paolo M. ha scritto:Dai che voglio vedere la Santa in action!
Contento ora, ma l'asen che la guida a le semper chel

Paolo M. ha scritto:Dai che voglio vedere la Santa in action!
Steinbock ha scritto:Gostiele ha scritto:Tu domani invece vai in chiesa ad accendere un cero per quel jolly giocato alla fine. Oramai mi è rimasta solo l'esperienza Hehehehhhee
Lui uno solo, io il mazzo intero di jolly più la ciapa sx![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tappingabri ha scritto:![]()
![]()
![]()
TOSTO! MA TOSTO MA COSì TOSTO
![]()
![]()
Adrenalina al punto da potersela rivendere online!!!
DA PAURA!!
io, passatemela.. sto giro l'ho chimato
".. DEI PICCHIATORI!!!!"![]()
![]()
ti bastona in salita e ti da il colpo di grazia in discesa.. tanto da farti fermare per tirare il fiato.. in DISCESA!!!!
GRANDISSIMI PAOLO E DANI
GRANDISSIMI TUTTI
qui da milano da domani si fa downhill dalla madonnina!!!![]()
grazie della giornate iper-super-spaccatutto-cxxxo-pxxxxxa-e andrei avanti all'infinito..![]()
alla prossima superfighi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissime foto Ale, complimenti!Ale ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi ho scoperto una nuova discesa dal Misma... che è già diventata una delle mie preferite!!!! Veramente tosta e adrenalinica!
Qui le foto che ho fatto oggi:
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 9885193633
Grazie a tutti per la compagnia, anche oggi ho avuto il piacere di conoscere nuovi bikers con i controc.... tutti con la stessa voglia di divertirsi!
Non ci resta che aspettare che Paolo sfoderi la terza uscita...
Alla prossima!
Ale
ivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono d'accordo con tutti voi, veramente tosta, sono riuscito a farla tutta in sella, ma qnd sono arrivato alla fine, nn sentivo più i polsi e la mia corona ha perso un dente, mi sono reso conto che la bici che posseggo, nn è proprio adatta a qst percorsi, però è molto più adrenalinico , complimenti a tutti voi..
vista... mi era scappata, fra l'altro non mi risulta di essere passato in alcune delle zone tracciate...Paolo M. ha scritto:Se vai alla pagina 1 vedrai che c'è, l'avevo già postata! oggi l'abbiamo ricalcata paro-paro tranne una piccola variante insignificante prima di arrivare in PradaleTARTA ha scritto:L'era proprie nigra...
Complimenti, Paolo regalarci la traccia
Grazie Alca ...alca ha scritto:Complimenti a Paolo e a Dany![]()
![]()
e naturalmente a tutto il gruppone di scalmanati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco, allora se non sei mai passato, a maggior ragione, fai ballare l'occhio,TARTA ha scritto:vista... mi era scappata, fra l'altro non mi risulta di essere passato in alcune delle zone tracciate...Paolo M. ha scritto:Se vai alla pagina 1 vedrai che c'è, l'avevo già postata! oggi l'abbiamo ricalcata paro-paro tranne una piccola variante insignificante prima di arrivare in PradaleTARTA ha scritto:L'era proprie nigra...
Confermo, approvo, sottoscrivo e rilancio moltiplicando per 2.Paolo M. ha scritto:ecco, allora se non sei mai passato, a maggior ragione, fai ballare l'occhio,TARTA ha scritto:vista... mi era scappata, fra l'altro non mi risulta di essere passato in alcune delle zone tracciate...Paolo M. ha scritto:Se vai alla pagina 1 vedrai che c'è, l'avevo già postata! oggi l'abbiamo ricalcata paro-paro tranne una piccola variante insignificante prima di arrivare in PradaleTARTA ha scritto:L'era proprie nigra...
non è di certo un giretto con discesine soft ...![]()
La prossima volta saranno meno.bertock ha scritto:Confermo, approvo, sottoscrivo e rilancio moltiplicando per 2.Paolo M. ha scritto:ecco, allora se non sei mai passato, a maggior ragione, fai ballare l'occhio,TARTA ha scritto:vista... mi era scappata, fra l'altro non mi risulta di essere passato in alcune delle zone tracciate...Paolo M. ha scritto:Se vai alla pagina 1 vedrai che c'è, l'avevo già postata! oggi l'abbiamo ricalcata paro-paro tranne una piccola variante insignificante prima di arrivare in PradaleTARTA ha scritto:L'era proprie nigra...
Una discesa a dir poco fantastica, anche se un pelino oltre le mie misere capacità, infatti sono sceso a piedi an almeno 5-6 punti (o forse erano 50-60?)
bertock ha scritto:Confermo, approvo, sottoscrivo e rilancio moltiplicando per 2.Paolo M. ha scritto:ecco, allora se non sei mai passato, a maggior ragione, fai ballare l'occhio,TARTA ha scritto:vista... mi era scappata, fra l'altro non mi risulta di essere passato in alcune delle zone tracciate...Paolo M. ha scritto:Se vai alla pagina 1 vedrai che c'è, l'avevo già postata! oggi l'abbiamo ricalcata paro-paro tranne una piccola variante insignificante prima di arrivare in PradaleTARTA ha scritto:L'era proprie nigra...
Una discesa a dir poco fantastica, anche se un pelino oltre le mie misere capacità, infatti sono sceso a piedi an almeno 5-6 punti (o forse erano 50-60?)
Ti ringrazio, ma In Pakistan youtube è censurato, pertanto potrò vedere il filmato solo la prossima settimana.Batt J ha scritto:Ringrazio tutti del giro stupendo!!
Seppur dal basso della mia puerizia tecnica questo secondo atto mi è piaciuto più del primo, anche se forse sono dovuto scendere più spesso, ma mi sono davvero divertito!
Inoltre sto imparando con gli utili consigli del Bertock e del Gigi!
Dedico questo video al Bertock stesso, ed anche alla trasmissione del Fiore dai!! Ahahah![]()
![]()
Che la bici sia a doc per il 3° atto ...Steinbock ha scritto:Dopo una settimana sono riuscito a riassumere il tutto: someanse sparite ( la macchinetta le ha cancellate), abrasione da ustione di pneu sotto coscia e conseguente strappo da bruciatura dei shorts
, spalle pneu sfondate e pneu da buttare
, supporto posteriore pinze freno spezzato in due
, pinze freno posteriori foro vite di sostegno tranciato
, a so mia come forse a co un
so la, ma me son pronto a ripetere il tutto
![]()
![]()
![]()
e la scimmia è carica
![]()
![]()
![]()
Ora ordino il tutto e vai di officina alla sera.![]()