Grazie a Steven, Buz, Chicco e Marcello per la compagnia.

Come avevamo visto dal Gps, si capiva proprio che partiva dolce, per poi, nella seconda parte diventare molto ripido.Marcello ha scritto:Arrivato a casa in tempo e sano.
Il sentiero che ho fatto a scendere, il primo tratto era bello ma alla fine serviva la niner di liuk.
La prox volta parto alla mattina e torno la sera.
Ciaooooo
Ci proverò allora... Me l'avevano sconsigliato... Hai la traccia per caso?Steven ha scritto:Grazie anche a te Liuk, adesso appena mi arriva la biga nuova facciamo il giro della Val del Riso in giornata, come avevamo discusso.... 7/8 ore di giro meritano una giornata come oggi....
Corradinho vai sereno senza problemi ma non da solo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No non ho gpscorradinho ha scritto:Ci proverò allora... Me l'avevano sconsigliato... Hai la traccia per caso?Steven ha scritto:Grazie anche a te Liuk, adesso appena mi arriva la biga nuova facciamo il giro della Val del Riso in giornata, come avevamo discusso.... 7/8 ore di giro meritano una giornata come oggi....
Corradinho vai sereno senza problemi ma non da solo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao zio Gigi!gigi.ultra ha scritto:![]()
complimenti per il giro, belle foto
ciao si è quellacorradinho ha scritto:Ciao ragazzi, ditemi se è lo stesso giro che ho fatto io oggi oppure se mi sono perso qualcosa:
- colzate - santuario di san patrizio - bondo di colzate - colle bondo - chiesetta in cima - ritorno indietro di 50 m e cementata a sinistra passando in mezzo ad una casa (mentre saliamo è a destra) - mulattiera scassata e ripida- statua del cristo redentore - val del riso/gorno.
Grazie... Dovrò rifarla perchè, causa inesperienza e pendenza in discesa, per alcune decine di metri sono sceso a piedi..Steven ha scritto:ciao si è quellacorradinho ha scritto:Ciao ragazzi, ditemi se è lo stesso giro che ho fatto io oggi oppure se mi sono perso qualcosa:
- colzate - santuario di san patrizio - bondo di colzate - colle bondo - chiesetta in cima - ritorno indietro di 50 m e cementata a sinistra passando in mezzo ad una casa (mentre saliamo è a destra) - mulattiera scassata e ripida- statua del cristo redentore - val del riso/gorno.![]()