Siccome sabato mattina lavoro ho deciso di fare Domenica mattina il mio solito giretto d'allenamento da calusco d'adda a capriate e ritorno non sulla ciclabile lungofiume da dall'altra sponda, il giro è molto semplice ma divertente,completamente su sentieri lunghezza circa 25 km poi se si vuole si può allungare un pò
Partenza a Calusco ore 9.00 ritrovo parcheggio del mondo della frutta ( appena prima del pote di paderno a sinistra)VIA VITTORIO EMANUELE 1189
ritorno previsto 11.00-11.30
se volete proporre modifiche al percorso non c'e problema scrivetele e valutiamo
Domenica Mattina giro easy
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Domenica Mattina giro easy
La bici e la vita hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per stare in equilibrio
Re: Domenica Mattina giro easy
Vi racconto la mia uscita(non ho fatto foto perche si e rotta la fotocamera) Parto alle 9.00 da calusco con una bella giornata,scendo giù dalla discesa dei verghi e proseguo tutto su sentiero,molto bello a tratti tecnico c'e un po di tutto salite discese radici sul percorso salite ghiaiose,a metà dell'andata si è aggregato a me un signore(non ricordo il nome)fino a capriate,lo salutato e sono ripartito in direzione calusco,dopo un pò ho incontrato un ragazzo che non sapeva la strada cosi si è aggregato e siamo arrivati allo spiazzo di medolago dove fanno pic nic,da li ho accorciato la strada e sono risalito su asfalto arrivando a casa.
in conclusione e un bel giro di circa due ore e 25 km ma essendo tutti su sentieri sembrano di più,è alla portata di tutti ma lo consiglio sopratutto per chi non è molto esperto e vuole imparare,magari più in la lo proporrò di nuovo
ciao a tutti e ci si rivede in sella
in conclusione e un bel giro di circa due ore e 25 km ma essendo tutti su sentieri sembrano di più,è alla portata di tutti ma lo consiglio sopratutto per chi non è molto esperto e vuole imparare,magari più in la lo proporrò di nuovo
ciao a tutti e ci si rivede in sella

La bici e la vita hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per stare in equilibrio
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Domenica Mattina giro easy

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014