Tranquillo e non so come mai, ma ho il sentore che stra quelli ci sarai pure teno limit ha scritto:ciao raga mi piace l'idea del tarta notte bianca nel vero senso della parola![]()
il fisico reggerà
non lo so so solo che sarà indimenticabile
![]()
![]()
![]()
![]()
per cui se divertimento deve essere che divertimento sia
![]()
![]()
ps per sal scusa ma la luna piena c'è una volta al mese per cui se non becco questa l'altra tanti sono con le chiappe al sole.
Diciamo che conosco i miei polli.no limit ha scritto:sal sei troppo troppo avanti riesci a vedere il futuro
zio povero, l'influenza fistofelica del no limit, cambia anche il calendario lunare....SERPER ha scritto:Il "pollo" serper![]()
le chiappe al sole le mette dal 20/06
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Nolimit x aver fatto in modo che non mi perdessi la terza alba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TARTA ha scritto:zio povero, l'influenza fistofelica del no limit, cambia anche il calendario lunare....SERPER ha scritto:Il "pollo" serper![]()
le chiappe al sole le mette dal 20/06
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Nolimit x aver fatto in modo che non mi perdessi la terza alba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OTTARTA ha scritto:vista la richiesta di euro 500 per partecipare alla notte bianca, con mia risposta![]()
quindi organizzate la partenza in altro modo
[pdf]http://stezzanobiker.altervista.org/ftp ... esione.pdf[/pdf]
Compra compra.bertock ha scritto:Però così non vale.
Un'scita del genere mi fa venire voglia di comprare i fari da 70'000 Lumen (10 da 7'000) e darmi alle notturne.
Siete dei fetenti.
Maledetti tentatori, andrete sicuramente all'inferno. (beh, non é male come posto, perché è pieno di gnocche scatenate).
Bertok ..... questa non è la solita notturnabertock ha scritto:Però così non vale.
Un'scita del genere mi fa venire voglia di comprare i fari da 70'000 Lumen (10 da 7'000) e darmi alle notturne.
Siete dei fetenti.
Maledetti tentatori, andrete sicuramente all'inferno. (beh, non é male come posto, perché è pieno di gnocche scatenate).