Orgoglioso di aver pedalato con voi al grande evento e complimentoni a tutti x l'organizzazione!!!
Mi raccomando oggi tutti in edicola che su Bergamo&sport c'è l'articolo con tutta la pappardella del sottoscritto!!! ERRATA CORRIGE: Il Tarcisio di cui parlo in realtà sarebbe Tiberio, chiedo venia al nostro imperatore TARTA x il lapsus... (almeno il nome d'arte, noto ai più, è corretto!)
Grazie a tutti!!!!
Baz ha scritto:Orgoglioso di aver pedalato con voi al grande evento e complimentoni a tutti x l'organizzazione!!!
Mi raccomando oggi tutti in edicola che su Bergamo&sport c'è l'articolo con tutta la pappardella del sottoscritto!!! ERRATA CORRIGE: Il Tarcisio di cui parlo in realtà sarebbe Tiberio, chiedo venia al nostro imperatore TARTA x il lapsus... (almeno il nome d'arte, noto ai più, è corretto!)
Grazie a tutti!!!!
Se qualcuno lo ha già letto non butti via il giornale che quando torno giù vorrei leggerlo decentemente
Baz ha scritto:Orgoglioso di aver pedalato con voi al grande evento e complimentoni a tutti x l'organizzazione!!!
Grazie a tutti!!!!
Se qualcuno lo ha già letto non butti via il giornale che quando torno giù vorrei leggerlo decentemente
buttare via.... ma sei mattoooooo steinbock rientraaaaaaaaaaaaa
cmq ti passo io il giornale bananaaaaaaaaaa
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
micromix ha scritto:
fra qualche anno sarà un pezzo raro...
bravo micro, nel cassetto dei ricordi ci sta benissimo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Grazie a tutti!!!!
buba 74 ha scritto:
Allora eccomi qua......
Bello il percorso a soddisfare tutti, passisti, scalatori,discesisti e velocisti, biker maschi e bikers femmine.....
Il ristoro, ottimo direi.....
Le guide.....implacabili
Gli organizzatori......unici
I pedalatori.....mitici
Gli assistenti di percorso......grandi
Ma sopratutto,tutto e tutti che hanno fattosi che questo primo raduno sia uscito veramente una favola da mille e una notte, dove tanti biker da varie province abbiano voluto condividere la passione della mtb insieme a noi....
GRAZIE GRAZIE ANCORA..... Buba....
Grazie al CAPOGUIDA sempre all'altezza ....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014