Paolo M. ha scritto:
Grande .... ma ... non mi eri stato dietro un pezzo a riprendermi? l'hai cancellato quel pezzo?
In effetti ti avevo detto: "vai piano, così ti filmo.....", ma stranamente nel filmato si vede un sentiero deserto ed un puntino scuro all'orizzonte che fila come un missile.
Sarà la telecamera difettosa?
ma va da via il
A seguito delle due gentili richieste (mannaggia a voi.....), ho preparato i filmati senza tagli, senza montaggio e senza censura dell'audio originale, divisi per ogni partecipante.
Per questioni di dimensione file e conseguente lentezza della trasmissione al server, i file sono in bassa risoluzione.
Se qualcuno vuole una copia del file in full HD, me lo dice e ci organizziamo.
Attenzione i file sono in fase di caricamento sul server, pertanto i link qui sotto funzioneranno solo a partire dalle ore 4:00 di domani mattina (13 Maggio).
Paolo M. ha scritto:Mi dice "file danneggiato il video non può essere riprodotto"!
L'ho scaricato su un altro computer (diverso da quello che ho usato per creare il file) esattamente come devi fare tu, e ti confermo che il file è intatto.
Probabilmente ti è capitato qualche errore durante il download, oppure il file è in un formato particolarmente compresso ed il tuo lettore non lo riconosce.
Non so cosa usi come lettore multimediale, ma ti consiglio di installare qualcosa di gratuito ed universale tipo questi:
Paolo M. ha scritto:Mi dice "file danneggiato il video non può essere riprodotto"!
L'ho scaricato su un altro computer (diverso da quello che ho usato per creare il file) esattamente come devi fare tu, e ti confermo che il file è intatto.
Probabilmente ti è capitato qualche errore durante il download, oppure il file è in un formato particolarmente compresso ed il tuo lettore non lo riconosce.
Non so cosa usi come lettore multimediale, ma ti consiglio di installare qualcosa di gratuito ed universale tipo questi: