Mù7 ha scritto:Riassumiamo:
Piani di Artavaggio per me si può fare, è un giro che ho nel mirino da un pò ma sicuramente il rientro a casa sarà per la metà pomeriggio, tipo le 15.30-16.00 mettendo di partire alle 08.00-08.30 da Pizzino
Cavlera per me ok ma partenza da dove e a che ora? passo la palla a chi ne sa.
Pisgiù o Maresana ore 08.30 Petosino o dintorni ore 13.00 a casa
Selvino de ke o de là? di pende dal giro insomma
Detta così io opto Cavlera che non ho mai fatto 1a scelta o colli a nord di Bergamo con il vantaggio di non dover caricare la Rosina in auto 2a scelta Piani di Artavaggio 3a scelta
allora...riassumendo
e visti i probabili partecipanti direi che:
non mi fate alzare anche domattina all'alba, è tutta settimana che faccio orari spaventosi...
Piani Artavaggio NO!
Cavlera = salita molto tosta e discesa caxxuta abbastanza
Selvino = ultimamente ho fatto in solitaria un bellissimo sentiero che da Salmeggia scende a Lonno, ma da Lonno non mi sono divertito...però avrei una alternativa ...da provare...mi sembra interessante!!!
Maresana = salita al Colle di Ranica con discesa in val Seriana (proposta cortina però...)
oppure salita a Monte di Nese-f.lla di Nese-Canto basso-f.lla Sorriso-Sorisole (un classico)
tutte le proposte vanno interpretate e realizzate con una discreta calma...specie in salita...
per le proposte di Cavlera-Selvino e Nese un ritrovo potrebbe essere alle piscine di Alzano per le 8.30/8.45 max
per Maresana...inizio della salita a Pontesecco o Ramera
cinxx