Oggi è stata una di quelle giornate che rimarranno a lungo nel cuore.....complimenti a tutti i partecipanti di ottima compagnia.....complimenti agli organizzatori che per molti giorni si sono dati da fare per la buona riuscita.....anche se era la prima esperienza è stata organizzata alla grande....
Complimenti agli organizzatori di questa bella giornata. Passata insieme a tanti amanti della MTB.
Mi è dispiaciuto girare verso casa, ma visto come si era messo il tempo ho preferito così.
Siete stati tutti fantastici. Come le foto che avete fatto.
Grazie a tutti
volevo salutare quelle persone che non ho salutato di persona e ringraziare tutti per la stupenda pedalata una nota di merito agli organizzatori ... Grandissimi alla prossima raga
ciao e un saluto a tutti i ragazzi .bella manifestazione spero che l anno prossimo possa unirvi a voi non solo x salutarvi ma per accompagnarvi nel giro in mtb.
Grazie a tutti i partecipanti per aver fatto in modo che l'idea di fare il primo raduno dell' "MTB STEZZANO" si sia tramutata in soddisfazione per l' ottima giornata passata tra amici e per i complimenti ricevuti
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
voglio ringraziare:
Tutti i partecipanti...
Le ns guide che hanno riportato alla partenza tutti i partecipanti col sorriso stampato in viso...
Le guide mtb valle Brembana con i loro rappresentanti
Beecycle x le bike test scott messe a disposizione...
Appena riesco pubblico le foto che mi sono state date e quelle fatte al pistino con i bambini in mattinata...
vi giro i parecchi ringraziamenti ricevuti dai partecipanti sull'organizzazione della manifestazione
scrivono sul marrone http://www.mtb-forum.it/community/forum ... 307&page=3
hanno pedalato con noi le province di: BG - VA - MI - MB - BS
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Martedi mattina passate in edicola ad acquistare una copia di bergamosport, ci sara un ampio articolo che parla del raduno
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
1° Raduno Mtb Stezzano è andato in Archivio con un successo di partecipanti ,di organizzazione e il bel percorso e la giornata passata in compagnia con Amici nuovi e vecchi a fatto il resto ...Quindi che dire se non un bel Arrivederci all'anno prossimo sempre e ovunque in Sella alla nostra Grande PASSIONE ...!!!
A presto le mie foto!![picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... TBSTEZZANO#[/picasa]
Ultima modifica di il generale il 12/05/2014 11:05, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
bravi ..il beppe si e' comportato bene ?
peccato non aver potuto essere dei vostri un po di complicanze di orario e di rientro nel nostro gruppo. cercheremo di non mancare la prossima volta ,,
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Fortunatamente il meteo ha tenuto...
Complimenti bikers,tenete alto lo spirito del gruppo e promuovete il movimento,le nuove generazioni magari potranno scegliere uno sport alternativo oltre che il calcio...
complimenti per l'ottima giornata proposta e per quanto state facendo per promuovere questa nostra fantastica passione!!! Anche solo leggendovi si sente tutta la carica che ci avete messo era fuor di dubbio che ne uscissero tutti soddisfatti!!!
Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
A nome di Guide MTB Val Brembana asd ringrazio gli organizzatori del raduno per lo spazio che ci è stato messo a disposizione.
Ottima manifestazione che ci auguriamo venga replicata anche negli anni a venire.
che dire se non un GRAZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
dopo una stra marea di tempo che nn pedalavo con certe facce da copertone e sempre bello ritrovarsi e....... divertirsi ciaoo e alla prossimaaaaaaaaaaaa
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
che dire di piu' della giornata di oggi....
ottima l' idea da parte dei" cugini" di organizzare questo raduno e fantastica la sua realizzazione !!
quindi un GRANDE ringraziamento a tutti quelli che hanno reso possibile questa STUPENDA manifestazione che oltre a darmi l' occasione di rivedere vecchi amici mi ha permesso di conoscere nuovi appassionati di questo stupendo sport
in "oggetti smarriti" ho pubblicato i ritrovamenti del dopo manifestazione
Mi unisco al coro dei GRAZIE per la stupenda manifestazione!
Ottima organizzazione, anche durante il giro riuscire a tenere insieme così tanti biker non è semplice, grazie a chi si è impegnato per farci passare una splendida giornata!
Alla prossima!
Ciao Ale