Sabato 10 Maggio > 2a Croce di Misma e poi 539
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Sabato 10 Maggio > 2a Croce di Misma e poi 539
Daniela.... Daniela....... Daniela....... ma scusate, sono l'unico ad odiarla?
Mannaggia la puazza, la notte mi vengono gli incubi pensando alla fatica che faccio per starle dietro.
L'unico momento che l'ho superata, è quando ho visto il bar con l'aperitivo e le gambe sono partite da sole.
A parte gli scherzi; per il filmato, vi avviso che sta uscendo una schifezza, perché non abbiamo mai fatto soste per fare vere riprese, pertanto dovrete accontentarvi.
Mannaggia la puazza, la notte mi vengono gli incubi pensando alla fatica che faccio per starle dietro.
L'unico momento che l'ho superata, è quando ho visto il bar con l'aperitivo e le gambe sono partite da sole.
A parte gli scherzi; per il filmato, vi avviso che sta uscendo una schifezza, perché non abbiamo mai fatto soste per fare vere riprese, pertanto dovrete accontentarvi.
-
- NEO
- MTB: Cannocchiale
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Ragazzi e ragazze,
grazie per i voti positivi espressi a favore della Mangili Family
siete troppo buoni ...
... ricordatevi comunque che il giro e/o i sentieri che si fanno, pur belli che siano,
il valore aggiunto lo fa sempre la compagnia, quindi complimenti a tutti!
Gigi e Heckler grazie per aver usato la scatola delle somiglianze, appena posso metto anche le mie!

grazie per i voti positivi espressi a favore della Mangili Family

siete troppo buoni ...
... ricordatevi comunque che il giro e/o i sentieri che si fanno, pur belli che siano,
il valore aggiunto lo fa sempre la compagnia, quindi complimenti a tutti!

Gigi e Heckler grazie per aver usato la scatola delle somiglianze, appena posso metto anche le mie!

Front si nasce, full si diventa!
-
- BABY
- Contatta:
Bertock hai ragione, poche pause per il film e anche per foto, però come avrai potuto constatare
siamo arrivati già abbastanza avanti con il tempo anche senza appunto farli ... causa un pò anche il mio forcellino cambio rotto.
siamo arrivati già abbastanza avanti con il tempo anche senza appunto farli ... causa un pò anche il mio forcellino cambio rotto.
-
- BABY
- Contatta:
Fra ha scritto:Misma e coniugi Mangili sono una garanzia![]()
![]()
Siete tutti bravi ma... ovviamente di parte GRANDE DANIELA!!!!![]()

-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
@Bertock hai registrato la traccia?
Eccola qua:Steinbock ha scritto:@Bertock hai registrato la traccia?
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=hxlfilkkechfennz
[gpsies]hxlfilkkechfennz[/gpsies]
-
- BABY
- Contatta:
bertock ha scritto:Daniela.... Daniela....... Daniela....... ma scusate, sono l'unico ad odiarla?

-
- BABY
- Contatta:
La "signora Skoda" ha avuto un simpatico richiamo da parte della Federazione,TARTA ha scritto:Grandi....
Complimenti anche alla signora skoda che noto ha ripreso a pedalare alla grande
gli han detto che in qualità di maestra per istruttori,
ogni tanto non sarebbe male farsi vedere in giro con la maglia ufficiale ... anche fuori dall'ambito ufficiale!

Ragazzi, il video è pronto.
Devo premettere una spiegazione, perché qualcuno potrebbe fraintendere e offendersi.
La discesa a piedi che si vede dopo il passaggio di Gigi, non è per sputtanare chi è sceso a piedi (io sono il primo ad essere sceso a piedi), ma serve per sottolineare quanto bravo è stato Gigi.
La parte iniziale con varie immagini sulla caduta di Gabriele, non hanno lo scopo di prenderlo in giro, ma servono per ringraziare la sorte visto che non si è fatto nemmeno un graffio.
http://youtu.be/AiSE1t7xdBQ
Devo premettere una spiegazione, perché qualcuno potrebbe fraintendere e offendersi.
La discesa a piedi che si vede dopo il passaggio di Gigi, non è per sputtanare chi è sceso a piedi (io sono il primo ad essere sceso a piedi), ma serve per sottolineare quanto bravo è stato Gigi.
La parte iniziale con varie immagini sulla caduta di Gabriele, non hanno lo scopo di prenderlo in giro, ma servono per ringraziare la sorte visto che non si è fatto nemmeno un graffio.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- BABY
- Contatta:
Grande ....bertock ha scritto:Ragazzi, il video è pronto.
ma ... non mi eri stato dietro un pezzo a riprendermi?

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Bertock il video non è poi così male.
Per essere le prime prove hai fatto un buon lavoro.
Complimenti al gruppo e all'organizzazione !
Il misma è un ottimo parco giochi. Spero di farvi compagnia al più presto.
Per essere le prime prove hai fatto un buon lavoro.
Complimenti al gruppo e all'organizzazione !
Il misma è un ottimo parco giochi. Spero di farvi compagnia al più presto.
- Daniela R.
- NEO
- MTB: FULL-DYNAMIX/ROSE150
- Contatta:
Ed anche per quanto mi riguarda una
a tutto il gruppo...ottima compagnia e davvero una simpatica ma sopratutto stimolante pedalata...tirar fuori il meglio per rimanere nel gruppo enduristi in discesa e tutto il fiato possibile
in salita, per soddisfare quella voglia di competizione che aimè mi scorre nelle vene.....ma dietro le mie gambe che spingono c'è sempre una lepre che aizza
ed un bertoc da far morire
Alla prossima in sella

Alla prossima in sella

Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
-
- NEO
- MTB: Cannocchiale
Grande Bertock!!!bertock ha scritto:Ragazzi, il video è pronto.
bellissimo video

Un grazie agli organizzatori per il bellissimo giro e per la compagnia, uscire con i
è un divertimento assicurato.

In effetti ti avevo detto: "vai piano, così ti filmo.....", ma stranamente nel filmato si vede un sentiero deserto ed un puntino scuro all'orizzonte che fila come un missile.Paolo M. ha scritto: Grande ....
ma ... non mi eri stato dietro un pezzo a riprendermi?l'hai cancellato quel pezzo?
Sarà la telecamera difettosa?
ma va da via il

Mi sono accorto solo ora di non aver ringraziato:
@Gostiele per il caffè al Gavarno.
@Tapingabri e @baltkm249 per l'aperitivo a fine giro.
@Gostiele per il caffè al Gavarno.
@Tapingabri e @baltkm249 per l'aperitivo a fine giro.
Complimenti al gruppone di scalmanati !!!

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Anche il filmato che doveva riprendermi da dietro ( solo visivamente intendiamoci...) è sparito?!?!?
figurati per il caffè... sono ancora in debito di almeno un paio!
Ci vediamo sabato, cmq darò conferma sul tread apposito.
A presto.
A presto.
MOLA MAI!
La parte dove ci sei tu è al minuto 1 e 04 secondi:Gostiele ha scritto:Anche il filmato che doveva riprendermi da dietro ( solo visivamente intendiamoci...) è sparito?!?!?
A presto.
Link diretto a 1:04 http://youtu.be/AiSE1t7xdBQ?t=1m4s
Purtroppo, i filmati con più di 6 secondi di scena continua sullo stesso soggetto diventano noiosi; pertanto nei miei montaggi cerco di saltare da un soggetto all'altro in modo rapido (da 4 a 8 secondi), ma in questo caso ho esagerato, perché ho voluto fare un montaggio a tempo di musica, ma ho usato un brano che imponeva salti di 1 Secondo e 46 centesimi.
Ad un certo punto il ritmo musicale perde la sua forza e permette un montaggio più rilassante, ma l'effetto è che le immagini troppo lunghe annoiano (ultime scene dalla discesa nel pratone in avanti).
Stasera cercherò di mettere on-line dei filmati, uno per ogni persona, ma senza musica e senza montaggio, così potrete vedervi bene.
(magari metto file a bassa risoluzione, perché altrimenti mi ci vogliono 60 ore di connessione per trasmettere i file, poi se qualcuno vuole una copia del file me lo dice e ci organizziamo)