Sabato 10 - io mi adatto

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Sabato 10 - io mi adatto

Messaggio da mauroc »

Ciao a tutti,
vorrei uscire domani in mtb, ultima o forse penultima uscita con la front e vorrei provare a fare qualcosa di nuovo possibilmente con qualcuno, niente d'impegnativo, s'intende.
Se avete proposte o qualcosa di organizzato a cui posso agregarmi di non troppo estremo sono libero sia mattina che pomeriggio!

:-D
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Sabato 10 - io mi adatto

Messaggio da TARTA »

sono tutti in standby x l'evento di domenica...
le proposte pubblicate sono un pochino impegnative...
se hai un gps e vuoi girare in zona stezzano looka qua http://www.gpsies.com/mapUser.do?userna ... EZZANOTEAM
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Grazie, sei sempre molto gentile!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Io sabato esco dopo le 16 prima vado conil figlio a girare sul campo mtb di Villa di Serio per vedere se durante settimana si è applicato a un paio di esercizi.

Ma forse se domenica hai intenzione di fare il giro Fuol di farti una sgamabata tranquilla, la mia intenzione è tre croci a Scanzo una discesa che ha scoperto Rischio un po' tecnica, risalire aGavarno e fare il tragitto di Paolo M di stamane e poi vediamo magari casa o attacco un S.Giorgio con un mini flow. :34xx:

ci vediamo domenica in caso che ti sembra troppo. :corxx: :corxx: :corxx:

Auf wiedersehen und viele spass :happxx: :happxx: :happxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Domenica sarò morto causa compleanno che mi porterà a Milano da mezzanotte (tra due ore) alle 10.00 del giorno dopo as usual.
Oggi comunque sono andato, ho fatto 3 ore di sali scendi su sentieri molto carini, seguendo per un pezzo il tracciato che sarà fatto domani e poi sbizzarrendomi.
Spero di beccarvi ancora tra breve, il prossimo week end magari...
Rispondi