nuovo iscritto della valle seriana
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
nuovo iscritto della valle seriana
CIAO, MI SONO APPENA ISCRITTO, SONO DI LEFFE, HO 40 ANNI, E HO VOGLIA DI SCOPRIRE NUOVI SENTIERI, HO UNA GARY FISCHER BIAMMORTIZZATA 70 - 70 E UNA KONA 150 - 150 SEMPRE BIAMMORTIZZATA DA 20 KG PER SENTIERI TOSTI,
SPERO AL PIU PRESTO DI CONOSCERVI E FARE INSIEME UN GIRO, COSI PURE SONO A VS DISPOSIZIONE PER CHI FOSSE INTERESSATO A FARE UN GIRO IN ZONA E VUOLE INFO, MANDATEMI I VOSTRI MESSAGGI PRIVATI O VIA MAIL DAL FORUM.
BUONE PEDALATE.....Alberto.
SPERO AL PIU PRESTO DI CONOSCERVI E FARE INSIEME UN GIRO, COSI PURE SONO A VS DISPOSIZIONE PER CHI FOSSE INTERESSATO A FARE UN GIRO IN ZONA E VUOLE INFO, MANDATEMI I VOSTRI MESSAGGI PRIVATI O VIA MAIL DAL FORUM.
BUONE PEDALATE.....Alberto.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: nuovo iscritto della valle seriana
Ciao Alberto, complimenti per le macchine da guerra che custodisci...
Benvenuto fra di noi fesxxx
Sicuramente avremo occasione di pedalare insieme, ma soprattutto se dalle tue parti ci sono sentieri che vuoi farci scoprire non devi far altro che organizzare tu una bella pedalata.
A presto in sella insieme...
Benvenuto fra di noi fesxxx
Sicuramente avremo occasione di pedalare insieme, ma soprattutto se dalle tue parti ci sono sentieri che vuoi farci scoprire non devi far altro che organizzare tu una bella pedalata.
A presto in sella insieme...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
ciao Alberto
giro spesso anche dalle tue parti, ma una guida è sempre meglio averla
a presto
K
giro spesso anche dalle tue parti, ma una guida è sempre meglio averla
a presto
K
benvenuto!, bella biga da tenersi stretti visto che la trek impiasterà le invenzioni di Gary...