Proposta dell'ultim ora, giovedì 1 pomeriggio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Proposta dell'ultim ora, giovedì 1 pomeriggio

Messaggio da mauroc »

Ciao,
viso il tempo non sembra male ho deciso oggi pomeriggio di rifare il percorso fatto sabato 26 "Sulle Tracce del Raduno" (ma se eventualmente chi volesse aggregarsi propone altro sempre con partenza da Stezzano io mi adatto ben volentieri a patto sia qualcosa alla mia portata), parto dai campo sportivi alle 14.00.
Preferisco sempre la compagnia, per cui se qualcuno vuole unirsi è più che ben accetto!
:-D
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Re: Proposta dell'ultim ora, giovedì 1 pomeriggio

Messaggio da Steinbock »

Hai rinunciato al Poieto?
Peccato. Nessuno nasce imparato, passo dopo passo si impara, basta aver costanza di provare vedere gli ltri como stanno in sella e per questo non serve la full, va bene Città Alta con le sue scalinate i vasi con i suoi saliscendi e sponde se esistono ancora ( è 10 anni che non passo più) a Villa di Serio ci sono delle gobbe vicino al Serio che aiutano al movimento delle spalle e delle gambe, perchè ricordati che i principali ammortizzatori sono i nostri arti e non gli artefizi montati sulle bici. A Grassobio c'è un pistino di allenamento con scale, ripidone e curva con appoggio, per cui basta poco per allenarsi provare e con il tempo migliorare. Che la forza sia con te :ookxx: :ookxx: :ookxx: :testxx: :testxx: :testxx:

PS: sono volato e atterrato un numero che ormai non conto più ma visto che sono :testxx: e :tesxx: e il mio nickname ne conferma, non arrenderti e non aver fretta. :ciaxx: :ciaxx:
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Steinbock ha scritto:Hai rinunciato al Poieto?
Peccato. Nessuno nasce imparato, passo dopo passo si impara, basta aver costanza di provare vedere gli ltri como stanno in sella e per questo non serve la full, va bene Città Alta con le sue scalinate i vasi con i suoi saliscendi e sponde se esistono ancora ( è 10 anni che non passo più) a Villa di Serio ci sono delle gobbe vicino al Serio che aiutano al movimento delle spalle e delle gambe, perchè ricordati che i principali ammortizzatori sono i nostri arti e non gli artefizi montati sulle bici. A Grassobio c'è un pistino di allenamento con scale, ripidone e curva con appoggio, per cui basta poco per allenarsi provare e con il tempo migliorare. Che la forza sia con te :ookxx: :ookxx: :ookxx: :testxx: :testxx: :testxx:

PS: sono volato e atterrato un numero che ormai non conto più ma visto che sono :testxx: e :tesxx: e il mio nickname ne conferma, non arrenderti e non aver fretta. :ciaxx: :ciaxx:
Non ho proprio rinunciato, ero impossibilitato ad andare la mattina! Grazie per i consigli :)
Prometto che sabato mi aggrego a qualcuno se trovo qualcosa di non troppo extreme!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

hernybahus ha scritto:
Steinbock ha scritto:Hai rinunciato al Poieto?

Non ho proprio rinunciato, ero impossibilitato ad andare la mattina! Grazie per i consigli :)
Prometto che sabato mi aggrego a qualcuno se trovo qualcosa di non troppo extreme!
Se ti risulta extreme scendi e fai il passaggino a piedi visionando come lo esgue un'altra persona che ha più dimistichezza :ookxx:
Rispondi