SABATO 26 POMERIGGIO SULLE TRACCE DEL RADUNO.......
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: SABATO 26 POMERIGGIO SULLE TRACCE DEL RADUNO.......
osti sono in ritardo...
avete già scritto tutto,
mi unisco al coro dei ringraziamenti alla "cumpa",
mi unisco al coro "non mollate" rivolto ai nuovi,
aggiungo un grazie
a chi è venuto a fare il test da milano e da brescia e che hanno riconfermato la presenza per l'11 anche con altri soci
un grazie ai "nero/verdi" che hanno dimostrato di pedalare per passione...
e per finire,
è stato un ottimo test, ci ha permesso di capire dove dovremo affinare l'organizzazione per l'evento...
avete già scritto tutto,
mi unisco al coro dei ringraziamenti alla "cumpa",
mi unisco al coro "non mollate" rivolto ai nuovi,
aggiungo un grazie
a chi è venuto a fare il test da milano e da brescia e che hanno riconfermato la presenza per l'11 anche con altri soci
un grazie ai "nero/verdi" che hanno dimostrato di pedalare per passione...
e per finire,
è stato un ottimo test, ci ha permesso di capire dove dovremo affinare l'organizzazione per l'evento...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014

un saluto a tutti i partecipanti

La mtb.. spacca
ottima compagnia unita sopratutto dalla passione e un poco di sana competizione..
la maresana in salita è sempre una sorpresa,ma una volta arrivati
in cima lascia spazio a sentieri e discese da ricordare.. che dire bello bello, penso proprio che 11 maggio i biker che prenderanno il via al primo raduno mtb stezzano resteranno
(sballati) di cervello..
io nel frattempo mi godrò in tutta tranquillità in giro loft con le mamme(sperem) e loro figli
complimenti a buba e a tutti gli altri che hanno contribuito x la scelta del percorso
w l'amisza della spusa
ciao ci si vede al vojont

ottima compagnia unita sopratutto dalla passione e un poco di sana competizione..
la maresana in salita è sempre una sorpresa,ma una volta arrivati
in cima lascia spazio a sentieri e discese da ricordare.. che dire bello bello, penso proprio che 11 maggio i biker che prenderanno il via al primo raduno mtb stezzano resteranno

io nel frattempo mi godrò in tutta tranquillità in giro loft con le mamme(sperem) e loro figli

complimenti a buba e a tutti gli altri che hanno contribuito x la scelta del percorso
w l'amisza della spusa

ciao ci si vede al vojont
credo negli angeli ,ma frequento diavoli
ops dimenticavo.. la video camera qlc di buono l'ha fatto ora vedo
di apportare le modifiche consigliate dal gruppo.. vediamo se riesco a caricare-----

di apportare le modifiche consigliate dal gruppo.. vediamo se riesco a caricare-----

credo negli angeli ,ma frequento diavoli
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
Ecco la traccia http://connect.garmin.com/activity/487860122AlbertoBG ha scritto:...io purtroppo causa disguido tecnico mi sono perso il giro.... mi rifarò l'11 Maggio.
Ps qualche d'uno h la traccia da girarmi dal sito Garmin?
Tarta lo so che la traccia è sul sito ma il GPS e le tracce pubblicate sul sito non vanno d'accordo![]()
Grazie e Ciao

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Bellissimo il giro e stupenda la compagnia tutti grandi anche la sposa e l'amica della sposa hihihihihih

...grandi....grandi...grandi tutti
è stato un miniraduno....sicuramente con più bikers, e sicuramente saremo in molti di più, i tempi di percorrenza del tracciato si allungheranno(anche questo fa parte della mtb), ma non saprei consigliare come accorciarlo, a me è piaciuto un sacco!!!!
speriamo che per tutta la settimana compreso l'11 non piova, così il percorso sarà asciutto e scorrevole...
....compagnia eccezionale e allegra con sorrisi sempre stampati sulla faccia
.....ci vediamo l'11 maggio.
ciao a tutti, bella gente fuori di melone

è stato un miniraduno....sicuramente con più bikers, e sicuramente saremo in molti di più, i tempi di percorrenza del tracciato si allungheranno(anche questo fa parte della mtb), ma non saprei consigliare come accorciarlo, a me è piaciuto un sacco!!!!

speriamo che per tutta la settimana compreso l'11 non piova, così il percorso sarà asciutto e scorrevole...

....compagnia eccezionale e allegra con sorrisi sempre stampati sulla faccia

ciao a tutti, bella gente fuori di melone

no pain no again
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
Buona Girata a tutti, se verrò mi sa che faccio il corto con il figlio, a meno di trovare una buona sammaritana
che se lo accolli
.

Che bello vedere una passione che unisce così tante persone!!!

"None but ourselves can free our minds"
Bello bello bello... Sempre per passione... Ottima compagnia!!!