Ok,lo so' che vi siete organizzati e avete i vostri impegni ecc ecc...Ma Sabato Pomeriggio il tempo non sembra essere dei migliori...
Posso permettermi di suggerirvi di farlo in mattinata??(Cosi' mi aggrego anche io ....).
Che ne dici imperatore TARTA ??
Sono proprio asino: ho aperto due ore prima il thread che mi hai indicato e ho scorso veloce dopo la prima immagine, perdendomi quello che cercavo!
Grazie.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Ci sto anche io se posso!
Salvo pioggia alle 14 di sabato mi trovate al parcheggio dei campi sportivi.
Per imprevisti avviserò qui e se mi date un numero di telefono anche con un sms o chiamata al numero indicato.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
hernybahus ha scritto:Ci sto anche io se posso!
Salvo pioggia alle 14 di sabato mi trovate al parcheggio dei campi sportivi.
Per imprevisti avviserò qui e se mi date un numero di telefono anche con un sms o chiamata al numero indicato.
Ciao hernybahus,
se vai nella sezione Recapiti telefonici trovi sicuramente quello di Buba o quello del Tarta.
hernybahus ha scritto:Nessuna info su percorso? Sabato sarei libero e voglioso di pedalare!
ecco il link dove trovi il percorso, che sarà usato anche per il raduno del 11 maggio, ho guardato a grandi linee e fino alla maresana lo conosco e ti posso dire che è molto bello, dopo non lo conosco, cmq per altre info chiedi a tarta.
AlbertoBG ha scritto:Ciao Ragazzi se non piove e se riesco a piazzare la bimba dai nonni dovrei esserci anche io....
...dato che abito a Longuelo per me l'ideale sarebbe beccarvi per strada.... ore 14.30 alla Malpensata potrebbe andarvi bene?
...se poi ho qualche contrattempo vi avviso... ho il numero di Gigi ultrà
Fatemi sapere
Ciaoooo
non semplice pedalata, ma test percorso della manifestazione dell'11 maggio sarebbe meglio che ti fai trovare il punto di partenza
Sire, Maestà capisco la posizione ma per me la sola alternativa è quella di aggregarmi alla Malpensata.... altrimenti niente.....
Se la cosa è proibita mi organizzo per un altro giro
no dai, guarda la traccia e cerca un posto dove puoi inserirti nel gruppo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Hola......
quanta bella gente si presentera'''
Bene dai,allora per rassicurare i nuovi del gruppo, nulla di estremo, giro non da protezioni, una bella salita e altrettanto discesa poco tecnica e scorrevole dai...... NESSUNO DEVE DIMOSTRARE NULLA, QUA' SI PEDALA PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE
No dai, tutti aspettano tutti e cosi nessuno restera in dietro o davanti......
A sabato allora Buba.....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
buba 74 ha scritto:Come da titolo percorriamo la traccia del raduno del 11 maggio.....
Partenza ore 14.00, parcheggio centro sportivo di stezzano via isonzo
Gli accompagnatori del giro, spero siano presenti come da accordo e gli altri bikers del gruppo mtb stezzano e non sono SEMPRE bene accetti tutti....
Giretto molto turistico con andatura molto soft......
P.S confermate la presenza grazie
@Tarta tieni tu aggiornamento con lista ect... ect.....
Buba......
Nooooooooooooo porva vacca per sabato mattina volevo mettere giù il 539 xc-enduro ....
Mi spiace Paolo ma era gia, in programma da tempo
alla prossima ........
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
dany, il centro sportivo è in via isonzo a stezzano...
Ricordo agli aggregati che sarebbe buona cosa partecipassero anche alla manifestazione dell'11 maggio...
buba 74 ha scritto:Hola......
quanta bella gente si presentera'''
Bene dai,allora per rassicurare i nuovi del gruppo, nulla di estremo, giro non da protezioni, una bella salita e altrettanto discesa poco tecnica e scorrevole dai...... NESSUNO DEVE DIMOSTRARE NULLA, QUA' SI PEDALA PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE
No dai, tutti aspettano tutti e cosi nessuno restera in dietro o davanti......
A sabato allora Buba.....
Se questo è lo spirito allora non posso mancare!