20apr(buona pasqua dal m.ubione)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

20apr(buona pasqua dal m.ubione)

Messaggio da ronzino »

:happxx:che mattinata limpida stamattina giorno di pasqua!!e allora perchè non approfittarne per un giretto corto?visto che poi mi aspettava un pranzo pasquala dove si sà quel che si mangerà,cioè di tutto e di più!! :shock: :shock: e così o optato per un giro sul monte ubione dove sapevo che là salita era dura con pezzo finale di spuncia :impxx: mà che poi sicuramente sulla vetta avrei visto un bel panorama vista la limpidezza del ciel :sorprxx: :solxx: :sorprxx: !!dopo aver goduto della vista gratificante via di protezionie giù per questo flamigerato trail dai torantini mooolto stretti,anche troppo! :-? :oops: :oops: :-? arrivato al capanno evevo in programma di scendere dà un sentiero per mè mai fatto il-584-!con insegna capizzone!!all'inizio scorrevole e con pendenze dà lunapark mà poi con tratti rocciosi e tornatini stretti e cera pure umido :twisted: :twisted: !!cosi al finale mi son accorto dove sono sbucato,cioè all'imbocco della passrella di ferro che si trova sulla ciclabile valle imagna!! ;-) ;-) :ookxx: :ookxx: bene cosi mi son tolto pure là soddisfazione pasqualee!! :appxx: :appxx: in 3 ore tonde,pure questa è andata!salute à tuttii :cinxx: :cinxx: :cinxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... SulMUbione#[/picasa]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: 20apr(buona pasqua dal m.ubione)

Messaggio da SERPER »

Le foto 6, 24, e 26 dimostrano che te set u manèc anche come fotoreporter :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
Sempre tanta ammirazione :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

SERPER ha scritto:Le foto 6, 24, e 26 dimostrano che te set u manèc anche come fotoreporter :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
Sempre tanta ammirazione :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:inkxx: :inkxx: :ubrxx: grazie e alla prox in sella! ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Ue e' impossibile fermarti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

TARTA ha scritto:Ue e' impossibile fermarti
:lol: :lol: se mi fermo mi annoiooooo!!! :lol: :lol: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :cinxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ronzino ha scritto:
TARTA ha scritto:Ue e' impossibile fermarti
:lol: :lol: se mi fermo mi annoiooooo!!! :lol: :lol: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :cinxx: :ciaxx: :ciaxx:
:appxx: :appxx: :appxx:
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: :shock: mi sa che fai più km con la tua bike che con il tuo trabacco :12xx: :appxx: :appxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
CHARLIEMIKE
NEO
NEO
MTB: Spec. Enduro Comp 29

Messaggio da CHARLIEMIKE »

Complimenti!!! Belle foto e bella scalata, di quelle che entusiasmano con croce finale a celebrare una bella salita. :appxx:
Hai una traccia da visionare o qualche indicazione sul percorso che hai seguito?
In every day, in every way, I'm getting better and better
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

cmr61 ha scritto:Complimenti!!! Belle foto e bella scalata, di quelle che entusiasmano con croce finale a celebrare una bella salita. :appxx:
Hai una traccia da visionare o qualche indicazione sul percorso che hai seguito?
:ciaxx: :ciaxx: mi dispiace non o traccia ne conta km,vado alla vecchia,visto che son pure io un biker stagionato!! :56xx: :56xx: ;-) ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

non so se è quello che ha pedalato il mitico, nel nostro sito si trovano tante risposte...

http://stezzanobiker.altervista.org/mon ... index.html

oppure sfogliando nel nostro archivio tracce

[gpsies]uvwopmzttzuyytdj[/gpsies]

[gpsies]trxsuauejrdtbpxs[/gpsies]

[gpsies]ehxxgdiqbwtamzyy[/gpsies]
----------------
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

ronzino ha scritto:
cmr61 ha scritto:Complimenti!!! Belle foto e bella scalata, di quelle che entusiasmano con croce finale a celebrare una bella salita. :appxx:
:ciaxx: :ciaxx: mi dispiace non o traccia ne conta km,vado alla vecchia,visto che son pure io un biker stagionato!! :56xx: :56xx: ;-) ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:

A lè ura te te ciapet ol gps!!!!! Ma mia per te. Per tracciare i sentieri e metterli a disposizione del forumendoli :tesxx: :tesxx: non conscenti di tutti i buchi della valle come me :axexx: :axexx:
Rispondi