Ciao a tutti dato che sabato sara' io Venerdì sono in ferie e ne approfitto chi viene? si accettano consigli per l'itinerario direi che 3 ore di giro dovrebbero bastare..... tenendo conto che ho la frontina e quindi niente cose hard....
Partenza zona Bergamo ore 9.... vi attendo numerosi bikers
mmmmmmmmmmmmmm vediamo un attimo , forse , forse o quasi ,quasi ,libero ci sono ma non mi va tanto di prendere la machina ! magari se vuoi venire in zona Mozzo e qualcosa di bello posiamo combinare . Resto sintonizzato Ciao Trigger
allora mi sono accordato con un mio collega alle 9,00 in zona Stadio di Bg per giro ciclabile Val Imagna, e poi salita a Berbenno Brembilla Laxolo e rientro ad almenno san salvatore, dan se vuoi aggregarti ci becchiamo sulla ciclabile sotto citta' alta cosi non sei lontano da Mozzo, il mio cell è nella sezione telefoni, per axel alle 11 difficilmente siamo di ritorno pero' se ti vuoi sganciare prima nessun problema
ok ma con l'orario non si può fare niente ? magari verso le 8:00 ,8:30 ? il nr. di tel . non lo trovato quindi vi aspetto nel posto e l'orario stabilito ( fammi sapere per l'orario ) ciao
ciao Dan il mio numero di cell è 346 3081478, il mio collega arriva alle 9 a Bg abita a Milano, ci troviamo all'uscita della ciclabile se arriviamo prima meglio altrimenti aspettaci... a domani....
va bene , allora rimane le 9:30 fine ciclabile a Sombreno presso il nr.tuo . Il mio non ce perché non lo messo ( sono una schiappa ) 347 8267555 a domani ciao
alla faccia del giretto il buon Dan ha buttato li un Pertus, che mi frullava in testa da un po' detto fatto io lui ed un mio amico abbiamo fatto 107 Km di giro!!!!!!!!!
Bellissima la discesa su sterrato lunga 8 km poi si poteva fare anche la mulattiera ma con la mia frontina non me la sono sentita, Grazie Dan per la bella idea seguono fotine..
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
E dopo tutti scrivono...
Non sono allenato...
Alla faccia!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014