sabato non si lavora, quale miglior occasione di farsi una pedalata con gli amici del sabato:
visto che è un po di tempo che non si pedala insieme approfittiamo della grazia del capo : allora avete qualcosa in programma?
Amici Biker del Sabato le previsioni Meteo non sono delle migliori ma se Sabato mattina cè brutto ma non piove io direi di fare un giretto in zona ,e pensavo di salire in Maresana x poi scendere dai soliti sentieri con finale sul San Rocco Trial ...e poi prima del rompete le righe un bel Bridisi di Auguri di Buona Pasqua
Ultima modifica di il generale il 18/04/2014 11:11, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Ciao Ragass,
la situazione meteo non promette nulla di buono.. ad oggi.
su tre giorni forse domenica pare il meno peggio.
mah.. stiamo a vedere e speriamo!!!
gigi resto sintonizzato magari c diamo un aggiornamento domani anche in seratata. proprio nn soppporto di avere tre giorni e rischiare di nn pedalarne neanche mezzo.. piuttosto un po bagnato in compagnia
io credo che quel drogato del Cucciolo sabato esce anche con la pioggia... basta che non venga giu il mondo
Ci vediamo domani e se per caso voi restate a letto auguro a tutti voi Buona Pasqua!
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
italo59 ha scritto:Amici Biker del Sabato le previsioni Meteo non sono delle migliori ma se Sabato mattina cè brutto ma non piove io direi di fare un giretto in zona ,e pensavo di salire in Maresana x poi scendere dai soliti sentieri con finale sul San Rocco Trial ...e poi prima del rompete le righe un bel Bridisi di Auguri di Buona Pasqua
DAI SPERIAMO IN BENE RAGAZZI
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Cucciolo ha scritto:io credo che quel drogato del Cucciolo sabato esce anche con la pioggia... basta che non venga giu il mondo
Ci vediamo domani e se per caso voi restate a letto auguro a tutti voi Buona Pasqua!
molto bene direi
allora l'apprendista gabbo-tapping-barba conferma la presenza nonostante pioggia. salvo annulamento-meteo dell'ultimo minuto.
h 8.00 piazzetta Pedrengo. io c'è.
Ciao Ragazzi io visto il meteo questa volta vi abbandono..... al massimo faccio un giretto in città alta e dintorni così se piove scappo subito a casa.
Mi sa che monto il portabici sul tetto così la Mtb si auto pulisce nel ritorno a casa....
Ci mandiamo un sms domani mattina verso le 6,45-7,00 per conferma presenza?
Presto? Beh arrivo da bratto e ci metterò un'oretta circa...
ragass!! milano diluvio.. io partirei x le 6,30.
se qualcuno di voi riuscisse a dare un riscontro meteo. prima d arrivare a destinazione ed essere li da solo.. :-(
grazie.. se nn sento nulla a dopo.
tappingabri ha scritto:ragass!! milano diluvio.. io partirei x le 6,30.
se qualcuno di voi riuscisse a dare un riscontro meteo. prima d arrivare a destinazione ed essere li da solo.. :-(
grazie.. se nn sento nulla a dopo.
Quì.... Gabbo purtroppo non smette...
Alla fine la mattina per ma alle 14/00 con Nico e Mirkuz giretto tranquillo in val vertova dove il panorama è sempre spettacolare ciao a tutti e buona Pasqua dai