pensionati & similari vari...

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

pensionati & similari vari...

Messaggio da Pier »

stamattina in perfetta solitaria, sono partito da casa (Villa di Serio)e seguendo il Serio sponda sx sono arrivato a Crema, a/r 98km.
un giorno di settimana prox "escluso mercoledì"se il meteo acconsente vorrei partendo da casa arrivare a Val Bondione, seguendo la ciclabile.
pensionati,esodati,licenziati e fancazzisti vari....se c'è qualcuno che hà voglia di pedalare, sentiamoci!!!!!!!!!!!!
BYE BYE a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Re: pensionati & similari vari...

Messaggio da mtbexplorer »

bella lì Pier di Villa di Serio :solxx: ... bordate di km così ne ho fatte in passato anch'io ... ma ho solo il ricordo di un gran mal de ku ...
ora prefrisco altre sofferenze se no ti avrei fatto compagnia :corxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

O Pier, ma sei il bomba?
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

mtbexplorer ha scritto:bella lì Pier di Villa di Serio :solxx: ... bordate di km così ne ho fatte in passato anch'io ... ma ho solo il ricordo di un gran mal de ku ...
se x altre sofferenze intendi i sentieracci con passaggi incazzati tipo Salmeggia-Lonno
OK! anch'io adoro queste "sofferenze" :12xx:
mà...causa ribaltone in principio al mese "sul trail cava di Selvino-Lonno"(piede sx dolorante)sono al momento bloccato col culx sulla frontina!
mi fà ancora male a camminare, mentre a pedalare non hò problemi! in + a metà maggio partiamo x le vacanze,
quindi al momento...coda in mezzo alle gambe e niente rischi! pena... vacanze in carozzella! :12xx:
dopo le ferie e piede guarito, mi unisco anch'io a qualche vostra gita nei boschi! x il momento...ciclabili! pota!!!
@Salukkio... yes so prope me! :druxx:
BYE BYE a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Grande bomba yeah!
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Messaggio da margherita7642 »

[/quote]
se x altre sofferenze intendi i sentieracci con passaggi incazzati tipo Salmeggia-Lonno
mà...causa ribaltone in principio al mese "sul trail cava di Selvino-Lonno"(piede sx dolorante)sono al momento bloccato col culx sulla frontina!
mi fà ancora male a camminare, mentre a pedalare non hò problemi! in + a metà maggio partiamo x le vacanze,
quindi al momento...coda in mezzo alle gambe e niente rischi! pena... vacanze in carozzella! :12xx:
dopo le ferie e piede guarito, mi unisco anch'io a qualche vostra gita nei boschi! x il momento...ciclabili! pota!!!
BYE BYE a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Nooo quindi devo aspettare ancora per fare con te quel sentiero sul Misma di cui mi parlavi su Moonrider??! :roll:
Resto in attesa, ogni tanto i pomeriggi liberi li ho pure io prima o poi ci organizziamo ;-)
...che bel campà!!!!! :D
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

margherita7642 ha scritto:
BYE BYE a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Nooo quindi devo aspettare ancora per fare con te quel sentiero sul Misma di cui mi parlavi su Moonrider??! :roll:
Resto in attesa, ogni tanto i pomeriggi liberi li ho pure io prima o poi ci organizziamo ;-)[/quote]

pota...dispiace + a mè che a tè!
x il Misma bisogna comunque aspettare che sia bello asciutto! vediamo metà/fine aprile possiamo organizzarlo in settimana oppure un sabato mattina così facciamo gruppo.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

Pier ha scritto:
mtbexplorer ha scritto:bella lì Pier di Villa di Serio :solxx: ... bordate di km così ne ho fatte in passato anch'io ... ma ho solo il ricordo di un gran mal de ku ...
"Pier doppio" ... alura te se propio te "bombayeah" ... mi sembrava di conoscerti ... ul pensiunatt cun la sigarèta pendula
an sà vedùm FdP :cinxx:
Frank
NEO
NEO
MTB: Haibike qfs

Messaggio da Frank »

Pier ha scritto:stamattina in perfetta solitaria, sono partito da casa (Villa di Serio)e seguendo il Serio sponda sx sono arrivato a Crema, a/r 98km.
un giorno di settimana prox "escluso mercoledì"se il meteo acconsente vorrei partendo da casa arrivare a Val Bondione, seguendo la ciclabile.
pensionati,esodati,licenziati e fancazzisti vari....se c'è qualcuno che hà voglia di pedalare, sentiamoci!!!!!!!!!!!!

ciao Pier
se non sei già andato sulla ciclabile fino a Val Bondione
io venerdì al mattino potrei farti compagnia
fammi sapere
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

Frank ha scritto:
Pier ha scritto:stamattina in perfetta solitaria, sono partito da casa (Villa di Serio)e seguendo il Serio sponda sx sono arrivato a Crema, a/r 98km.

ciao Pier
se non sei già andato sulla ciclabile fino a Val Bondione
io venerdì al mattino potrei farti compagnia
fammi sapere
sorry! leggo solo ora! purtroppo devo tirare il bidone!pota! siccome il meteo era incerto specialmente in montagna io stamattina hò optato x gita lunga in pianura, quindi alla mia età domani x forza riposo!pota...
comunque descrivo la gita di stamattina in quanto molto bella! così se qualcuno vuol farla...
in auto fino alla Roncola di Treviolo, da lì sono partito in bici seguendo i sentieri lungo il Brembo "sponda sx guardando sud" sono arrivato a Brembate, poi asfalto fino a Canonica, Vaprio, e poi ciclabile del Adda fino a Cassano " sponda dx",poi ciclabile, Rivolta, e Spino D'Adda "sponda sx". da qui hò seguito la ciclabile del "Canale Vacchelli" fino a Crema, da quì sono arrivato a casa seguendo la ciclabile lungo il Serio tot. km109 mia moglie mi hà poi portato con la sua auto a ritirare la mia.
intanto ti ringrazio e mi scuso x il bidone!
magari sett.prox o l'altra col bel tempo facciamo Val Bondione.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frank
NEO
NEO
MTB: Haibike qfs

Messaggio da Frank »

ciao Pier no problem nessun bidone
non ho mai fatto la pista ciclabile fino a Val Bondione e sono molto curioso
non ho di sicuro la tua gamba visto km che fai
se quando vai sono libero dal lavoro mi aggrego volentieri

COMPLIMENTI PER OGGI :happxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: grande Pier, prima o dopo ci becchiamo :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
dindo
NEO
NEO
MTB: Rockopper YEL Magica

Messaggio da dindo »

Pier ha scritto: mà...causa ribaltone in principio al mese "sul trail cava di Selvino-Lonno"(piede sx dolorante)sono al momento bloccato col culx sulla frontina!

Maaa è ancora quella frontina ?!?!? Quella che con 5 cm totali di escursione ci facevi i numeri, e smontata stava sul portapacchi della Guzzi?!?!?
Grande bomba!!!! :cinxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

dindo ha scritto:
Pier ha scritto: mà...causa ribaltone in principio al mese "sul trail cava di Selvino-Lonno"(piede sx dolorante)sono al momento bloccato col culx sulla frontina!

Maaa è ancora quella frontina ?!?!? Quella che con 5 cm totali di escursione ci facevi i numeri, e smontata stava sul portapacchi della Guzzi?!?!?
credo ti riferisca a questa foto
http://www.valleimagnamtb.mtbexplorer.i ... 1sttr1.jpg

:cinxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

mtbexplorer ha scritto:
dindo ha scritto:

credo ti riferisca a questa foto
http://www.valleimagnamtb.mtbexplorer.i ... 1sttr1.jpg

:cinxx:
Ahahahahahahahaha spettacolo! :56xx:
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

daiii! allora ci siamo conosciuti quella volta col me coscret KIKKO! è bello ritrovarsi!
la frontina...YES YES YES! è ancora quella! anche se con la forcella cambiata, ora ne hà 100 di mm mynkya!!!!! :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
grazie x la foto! ora vedo di scaricarla.
ora il mio piedone comincia a star bene! posso andare nei boschi, dai tiriamo insieme qualche bella gita! che hò voglia di girare con voi ma non con la frontina!!!
SEE YOU! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ubrxx: :happxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Grande bomba, ottimo spirito.
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

il BOMBA YES è un mito :solxx: oltre che un ottimo compagno di gioco :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Pier ha scritto:daiii! allora ci siamo conosciuti quella volta col me coscret KIKKO! è bello ritrovarsi!
la frontina...YES YES YES! è ancora quella! anche se con la forcella cambiata, ora ne hà 100 di mm mynkya!!!!! :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
grazie x la foto! ora vedo di scaricarla.
ora il mio piedone comincia a star bene! posso andare nei boschi, dai tiriamo insieme qualche bella gita! che hò voglia di girare con voi ma non con la frontina!!!
SEE YOU! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ubrxx: :happxx:
potresti farti vedere, non con la frontina
in questa occasione: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3650
oppure http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=3&t=3614
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Messaggio da margherita7642 »

Grande Bomba!!
Bella giornata,grazie della compagnia e per avermi mostrato una nuova variante del Purito!!

Immagine

Immagine

Immagine

ahhhh dimenticavo.....evviva la funivia :corxx:

Immagine

;-)
...che bel campà!!!!! :D
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

ahhh la funivia per Selvino ... che toccasana!!! :cinxx:
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

margherita7642 ha scritto:Grande Bomba!!
Bella giornata,grazie della compagnia e per avermi mostrato una nuova variante del Purito!!

Immagine

Immagine

Immagine

ahhhh dimenticavo.....evviva la funivia :corxx:

Immagine

;-)
MITICA MARGHERITA!!!!! il nome di un fiorellino e la grinta di un LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :appxx: :appxx: :appxx:
è stato un piacere conoscierti! oltre al fatto che x una volta sono uscito in bici con una bella ragazza! mia come semper con di brucc om!!! :56xx:
il bello è che in questo punt "pensionati & similari vari" appunto io cercavo...pensionati & similari vari, envece ada te!!! :happxx:
visto così di questi punt ne aprirò anche in altri forum!!! BOMBAAAA!!!!:56xx: :56xx: :34xx: :34xx:
a parte gli scherzi...dall'altipiano di Selvino ci sono + di 25 sentieri che sciendono in Val Seriana!YES! spero prossimamente di potertene far conosciere altri!!! questa frase vale anche x i "brucc om!" :56xx: :56xx: :56xx:
NB. al pomeriggio va bene anche la funivia! mà se organizziamo al mattino...si pedala!YES YES YES!!!
@TARTA...la gita del Vajont x me è un p'ò fuori mano, quella del 11/5 non prometto niente xchè il 10 si sposa mia nipote, se mi vedete allo start vuol dire che hò bevuto poco il giorno prima!!!YES!cercherò di limitarmi!YES! intanto grazie x l'invito!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. :idea: se non piove, sabato potremmo organizzarci x andare da qualke parte!BYE!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Pier ha scritto: .....se mi vedete allo start vuol dire che hò bevuto poco il giorno prima!!!YES!cercherò di limitarmi!YES! intanto grazie x l'invito!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. :idea: se non piove, sabato potremmo organizzarci x andare da qualke parte!BYE!
:allibxx: :allibxx: :allibxx: :allibxx: :allibxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

è 15gg che il meteo dice che piove...speriamo che la sbaglino anche domattina!!! chèsse anfà tucc ù gir!
in ogni caso...BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Rispondi