Grazie a tutti i del sabato bel giro con varianti sconosciute, con 4 ore di giro.... con il Grande Italo condottiero DOC....provato la nuova Cannondale.... sono senza parole...... adesso devo aspettare la misura giusta..
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... aDelVescov#[/picasa]
Questo Amici Bikers è il mio Reportage fotografico di giornata ....ma la sgambatina insieme a voi e' stata Fantastica ...quindi ci beccheremo alla prox Avventura sui sentieri
Ultima modifica di il generale il 05/04/2014 18:03, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Steven ha scritto:Grazie a tutti i del sabato bel giro con varianti sconosciute, con 4 ore di giro.... con il Grande Italo condottiero DOC....provato la nuova Cannondale.... sono senza parole...... adesso devo aspettare la misura giusta..
Ciao Biker alla prossima
Grazie a te @Steven della Compagnia e son contento che il Test della biga ti abbia soddisfatto in pieno
Ultima modifica di il generale il 05/04/2014 18:15, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
gran bella uscita questa mattina questo grazie anche della ottima organizzazione da parte del Italo che come sempre ci fa scoprire dei nuovi sentieri ! Gran bel gruppo di con quale ci si diverte sempre ! Grazie a tutti . Ci si vede alla prossima pedalata !
Scusate il pacco,ma la famiglia aveva la priorita'.....
Vedo che vi siete divertiti pero', ma non avevo dubbi, sotto la guida del mitico Italo e'impossibile non farlo....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
DAN ha scritto: gran bella uscita questa mattina questo grazie anche della ottima organizzazione da parte del Italo che come sempre ci fa scoprire dei nuovi sentieri ! Gran bel gruppo di con quale ci si diverte sempre ! Grazie a tutti . Ci si vede alla prossima pedalata !
Grazie a te @Dan per l'ottima compagnia
jomark ha scritto:Scusate il pacco,ma la famiglia aveva la priorita'.....
Vedo che vi siete divertiti pero', ma non avevo dubbi, sotto la guida del mitico Italo e'impossibile non farlo....
Ti aspettiamo @Jomark
Grande
Grande Italo grazie per la splendida mattinata impagabile!
un grazie a tutti per la splendida compagnia!!
.. ottimo il caffè Alan
che dire.. c vediamo!! prestissimo!!!
da bon milanes ciapa il contributo taaaaaaaaaac
tappingabri ha scritto:Grande
Grande Italo grazie per la splendida mattinata impagabile!
un grazie a tutti per la splendida compagnia!!
.. ottimo il caffè Alan
che dire.. c vediamo!! prestissimo!!!
da bon milanes ciapa il contributo taaaaaaaaaac
Grande Gabbo grazie x la compagnia,ti hò visto bello determinato sul percorso...complimenti
Grandissimo gruppo di ... Mi sono divertito un mondo, si vede che le sostanze che usate sono buone
Ringrazio tutti per la bella giornata, pero un grazie particolare va al nostro mitico Italo che ci ha guidati su e giu su e giu per le colline
Ecco il mio modesto contributo fotografico del giro "SOFT"
Ciaoooo a la prossima
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014