8/45 a Nembroclaudiop77 ha scritto:Ciao,
se volessi aggregarsi a Nembro a che ora è dove potrei fammi trovare?
Grazie
Claudio
Sabato 5 Aprile Selvino e Purito Enduro
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Re: Sabato 5 Aprile Selvino e Purito Enduro
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- NEO
- MTB: enduro comp 2013
Ho letto ora 8:30 / 45 farmacia di nembro!
Ok a domani
Ok a domani
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Causa forza maggiore devo delegare a bertock che ha la traccia,
e a gostele che l'ha già fatto con me
per la guida del giro!
Oggi nel tardo pomeriggio la mia piccola ha incominciato con febbre alta e dolore con pianti, ma purtroppo non si sa per cosa e a che cosa! Vedo come và la notte ma se rimane anche solo così o addirittura peggiora,
domattina la portiamo o alla guardia medica pediatrica o in ospedale dove è nata; per sfxxa domani non ci saranno neanche i pediatri privati.
Scusate ma ... credo che chiunque farebbe come me, per i propri pargoletti malati!
Poi se per assurdo tutto và bene e già stanotte capiamo che non dolora più e la febbre si abbassa, domani sarò alla farmacia di Nembro alle 08:45
Ciao a tutti, fate i bravi ...
per la guida del giro!
Oggi nel tardo pomeriggio la mia piccola ha incominciato con febbre alta e dolore con pianti, ma purtroppo non si sa per cosa e a che cosa! Vedo come và la notte ma se rimane anche solo così o addirittura peggiora,
domattina la portiamo o alla guardia medica pediatrica o in ospedale dove è nata; per sfxxa domani non ci saranno neanche i pediatri privati.
Scusate ma ... credo che chiunque farebbe come me, per i propri pargoletti malati!
Poi se per assurdo tutto và bene e già stanotte capiamo che non dolora più e la febbre si abbassa, domani sarò alla farmacia di Nembro alle 08:45
Front si nasce, full si diventa!
-
- BIKER TESTIMONIAL
caxx mi dispiace Paolo soprattutto per Alessia,sicuramente non sara nulla di preoccupante,se domani non ci vediamo ti chiamo per sapere della piccolaPaolo M. ha scritto:Causa forza maggiore devo delegare a bertock che ha la traccia,
per la guida del giro!

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
Auguri x la piccola AlessiaPaolo M. ha scritto:Causa forza maggiore devo delegare a bertock che ha la traccia,
per la guida del giro!

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Vedrai che non è nulla, domani mattina si sveglierà con il solito sorriso e tirerai un bel sospiro di sollievo.
Allora domani mi tocca fare strada, speriamo bene! Sapere che Bertock ha la traccia mi rassicura perché un paio di svolte potrei sbagliarle. Ci vediamo domani mattina a Pedrengo! Sempre che smetta sta pioggerella scema!
Allora domani mi tocca fare strada, speriamo bene! Sapere che Bertock ha la traccia mi rassicura perché un paio di svolte potrei sbagliarle. Ci vediamo domani mattina a Pedrengo! Sempre che smetta sta pioggerella scema!
MOLA MAI!
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Paolo speriamo di vederci domani perchè vorrà dire che la piccolina sta bene.
-
- BIKER TESTIMONIAL

di fuori di testa tutti enduristi cattivi, mi dispiace solo che tu e Daniela non siete potuti venire, spero solo che la piccola stia meglio ,
appena puoi organizza che noi non mancheremo ,alcune foto del gruppo che sale da Selvino perchè in discesa non cera più tempo di farne

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Chiedo scusa a tutti, ma ho visto solo ora i messaggi di Paolo M. che avvisava della sua assenza.
A proposito: il GPS con la traccia non l'ho perso, era rimasto nella tasca della giacca.
In compenso il filmato è pronto e lo sto caricando su Youtube, stasera posterò il link per vederlo.
Comunque non aspettatevi nulla di speciale, perché avevo pochi secondi di riprese video, e di pessima qualità.
A proposito: il GPS con la traccia non l'ho perso, era rimasto nella tasca della giacca.
In compenso il filmato è pronto e lo sto caricando su Youtube, stasera posterò il link per vederlo.
Comunque non aspettatevi nulla di speciale, perché avevo pochi secondi di riprese video, e di pessima qualità.
ciao a tutti
grazie per la compagnia e il giro
auguri per la piccola e alla prossima

grazie per la compagnia e il giro

auguri per la piccola e alla prossima
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Ottimo come rientro ufficiale.
Giro inedito molto divertente , tecnico nella prima parte e poi molto flow.
Compagnia ottima, come sempre.
Alla prossima.
Giro inedito molto divertente , tecnico nella prima parte e poi molto flow.
Compagnia ottima, come sempre.
Alla prossima.
Grazie a tutti per la compagnia e il bel giro per me inedito ( vabbe' salita a parte) divertimento per la discesa e per i bikers presenti!
Alla prossima ragazzacci!
Alla prossima ragazzacci!
è stato un piacere conoscervi e girare con voi!
in + hò imparato un tratto di trail nuovo e divertente che oltretutto completa il giro evitando il tratto di asfalto finale!
ogni tanto cambiare compagnia è sempre positivo, tom'paret semper ergot dè noff!!!YES!!!
sono contento anche x il mio piedone oramai guarito!
CIAO A TUTTI E GRAZIE X LA COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in + hò imparato un tratto di trail nuovo e divertente che oltretutto completa il giro evitando il tratto di asfalto finale!

ogni tanto cambiare compagnia è sempre positivo, tom'paret semper ergot dè noff!!!YES!!!
sono contento anche x il mio piedone oramai guarito!

le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
-
- BABY
- Contatta:
Sono contento che vi siete divertiti!
Certo avrei preferito esserci, non sapete quanto, stavolta è andata così.
La piccola in compenso stasera non ha più nulla (almeno sembra) tutt'ora però non sappiamo cos'è stato ... boh ... purtroppo finchè i pargoli non parlano è sempre dura trarne una diasogni.
Ora per altri 2 sabati non ci sarò di sicuro, poi vedrò cosa posso fare ....
Ciao ragazzi!
Certo avrei preferito esserci, non sapete quanto, stavolta è andata così.
La piccola in compenso stasera non ha più nulla (almeno sembra) tutt'ora però non sappiamo cos'è stato ... boh ... purtroppo finchè i pargoli non parlano è sempre dura trarne una diasogni.
Ora per altri 2 sabati non ci sarò di sicuro, poi vedrò cosa posso fare ....
Ciao ragazzi!
Complimenti a tutti i neo enduristi!!!
E meno male che la cosa piu'importante, vale a dire la bimba di Paolo stia meglio...
E meno male che la cosa piu'importante, vale a dire la bimba di Paolo stia meglio...
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
osti, sono perso...
tante facce nuove...
giro da incorniciare..
ebbravi ! ! ! ! !
tante facce nuove...
giro da incorniciare..
ebbravi ! ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Per me è stato un onore conoscere una persona così speciale, anche se non ti ho potuto vedere all'opera in discesa perché Andavi troppo forte, soprattutto. Nei punti dove io scendevo a piedi.Pier ha scritto:è stato un piacere conoscervi e girare con voi!
in + hò imparato un tratto di trail nuovo e divertente che oltretutto completa il giro evitando il tratto di asfalto finale!![]()
![]()
![]()
sono contento anche x il mio piedone oramai guarito!![]()
-
- BABY
- Contatta:
Grazie!jomark ha scritto:Complimenti a tutti i neo enduristi!!!
-
- BABY
- Contatta:
-
- BIKER TESTIMONIAL
Bravi adesso chi vi ferma piu'?

La MTB è uno stile di vita...