Ugo76 ha scritto:Alan hai tenuto acceso il navigatore fino a casa????
bravo Gianluca... Come dice Alan, telaio più piccolo e vedrai che poi fili come un missile... Sculta ü bambo.... (Alan)
lui ormai se ne intende di postura
ricordati il cell in messaggio privato oppure apposita sezione
E comunque ricorda che non importa che bici hai... Quanto vai.... Come vai.... Ma a quanto ti diverti....
A breve posterò le foto...
Sono Stracontento per il rientro del Grande @Alan un Saluto al Capo branco dei Cavallini @Ugo76 e un Arrivederci alla prox uscita ...magari ci vediamo Domenica prossima sul Misma col Mtb Cai Valserina!!!
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
gianluca ha scritto:Grazie mille a tutti per la pazienza e per i consigli! Bellissimo giro... Ma la discesa per me è stata
Alla prossima
perforsa; t'elie dit de bif de meno....
questione di tempo, quando lo stomaco si è abituato poi andrai meglio
scherzi a parte, ti aspettiamo alla prossima!!!
MOLAMIA Gian!!!
mole mia mole mia... non preccuparti!
Cambio mtb avvenuto con successo! io vado contro tendenza... dalla full alla front! Taglia giusta adesso però
Così in discesa adesso dovrete aspettarmi ancora di più
scherzo (mica tanto)
gianluca ha scritto:
Cambio mtb avvenuto con successo! io vado contro tendenza... dalla full alla front! Taglia giusta adesso però
scherzo (mica tanto)
DIAVOLOPORCO vedo dal tuo profilo che hai davvero preso la front...
ti pentirai due volte adesso....
FULL!!!!!
A meno che il tuo obiettivo sia quello di divertirti in salita facendo fatica, allora prenditi una FULL superleggera.... ma quando scoprirai l'orgasmo della discesa in mezzo alle rocce ti mangerai i coglioni....
Anche io all'inizio la vedevo così, ma quando ho scoperto il divertimento della discesa, FULL a vita, meglio ancora se enduro!!!
E' si caro mio il danno ormai è fatto! full superleggera = divorzio assicurato!
Scherzi a parte... per il momento e per i percorsi che piace fare a me la frontina da 29 in carbonio va più che bene anche perchè è stra leggera e per come vado io portarmi in giro bici da 15 kg super ammortizzata che tanto poi in discesa mi cago addosso non ne vale la pena...
Poi in futuro si vedrà...
gianluca ha scritto:
scherzo (mica tanto)
DIAVOLOPORCO vedo dal tuo profilo che hai davvero preso la front...
ti pentirai due volte adesso....
FULL!!!!!
A meno che il tuo obiettivo sia quello di divertirti in salita facendo fatica, allora prenditi una FULL superleggera.... ma quando scoprirai l'orgasmo della discesa in mezzo alle rocce ti mangerai i coglioni....
Anche io all'inizio la vedevo così, ma quando ho scoperto il divertimento della discesa, FULL a vita, meglio ancora se enduro!!!
Alan te lo appoggio....... cosa hai capito!!!!!!
il PENSIERO