Ciao Italo, cavoli non ti ho visto...... ma dove eri ???? Vero vero, bel giro anche domenica e in un bel n. di partecipanti, mi sembra fossimo in 13. Strada facendo abbiamo incontrato anche ol Pianura. Ciao e alla prossima.
gigi ha scritto: Ciao Italo, cavoli non ti ho visto...... ma dove eri ???? Vero vero, bel giro anche domenica e in un bel n. di partecipanti, mi sembra fossimo in 13. Strada facendo abbiamo incontrato anche ol Pianura. Ciao e alla prossima.
Ero in Macchina @Gigi a Villa di Serio e mi siete sfilati proprio davanti,e si eravate un bel Gruppo...Ciao Gigi
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
to anche il manolo spara clikk a ricordo della pedalata
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Esatto, grazie a te.
Però la prossima volta che fai delle foto, avvisami di tenere dentro la pancia, altrimenti si accorgono tutti che sono un finto biker infiltrato solo per mangiare le merendine al cioccolato.