E se qualcuno avesse modo di prendersi il pomeriggio di Mercoledì per un giretto?
Come sempre io sono privo sia di idee che di gambe.
Ma sono un bravo "ragazzo" e pago da bere

Se qualcuno ha voglia e tempo ci organizziamo .
Batt

Basta!! Tu e le tua cene!! Poi va a finire che mi tocca pagare e poi mi porti a casa e vai a Troie !bertock ha scritto:No, dai, non fare così.
Se Giovedì sera ti porto alla trattoria del sole, mi perdoni per il bidone? (stavolta prenoto, giuro)
Occhio alla furbizia, ho scritto che ti porto, mica che ti invito con cena a mio carico, hahahahah
e questa nota è scritta con caratteri mignon. doppio hahahahahahah
Cacchio che bel giro.pierangelo ha scritto:Ciao Batt,
se ti interessa, domani, partendo da Villa di Serio verso le 13,30, ho intenzione di andare a Gorno/Madonna del frassino (fin qui su strada) poi prendere il sentiero mulattiera per Chignolo (tutto un saliscendi con salita finale per arrivare a Chignolo)/valle del riso e ritorno strada o ciclabile.
Dalla valle del riso in poi giro immerso nelle montagne.
I km, partendo da Villa, sono 65 e ci si impiegano ca. 4h
Se ti intriga......
Mi intriga eccome . Purtroppo dopo il bidone di Bertok ho preso accordi con amici della zona di Sarnico e vedo solo ora la tua proposta.pierangelo ha scritto:Ciao Batt,
se ti interessa, domani, partendo da Villa di Serio verso le 13,30, ho intenzione di andare a Gorno/Madonna del frassino (fin qui su strada) poi prendere il sentiero mulattiera per Chignolo (tutto un saliscendi con salita finale per arrivare a Chignolo)/valle del riso e ritorno strada o ciclabile.
Dalla valle del riso in poi giro immerso nelle montagne.
I km, partendo da Villa, sono 65 e ci si impiegano ca. 4h
Se ti intriga......