SABATO/5/APRILE/OL GIR DI TRE CESE CON I DROGATI....

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

SABATO/5/APRILE/OL GIR DI TRE CESE CON I DROGATI....

Messaggio da il generale »

Pronti Ragazzacci sabato mattina ore 8.00 davanti alla chiesa di Pedrengo City per un giro molto divertente :ookxx: con continui saliscendi attraverso le dolci colline del moscato di Scanzo-San Paolo D'Argon e la valle di Albano: Si parte da Pedrengo direzione Scanzorosciate si sale alla chiesetta degli Alpini sul Monte Bastia,si ripercorre a ritroso lo sterrato che ci portera' verso i vigneti di Celinate e giu' verso Tribulina da quì si sale verso l'agriturismo la Bironda che in breve ci si porterà verso il colle dei Pasta,si prende la strada sterrata che ci portera' verso la chiesina di San Paolo D'Argon,breve sosta ristoratrice e si parte sul bel single trak tutto in mezzo ai boschi verso la chiesa di San Giorgio sopra Albano,ridiscendendo un breve tratto appena percorso ci Fiondiamo giu' su un bel sentiero veloce e scorrevole fino al paese di San Paolo D'Argon, sosta :cafxx: obligatoria per poi ripartire verso l'Antica Abazzia del paese,si prende la vecchia strada cementata e poi sterrata che ci porterà in loc. Cassotto da qui prendiamo il bel Percorso vita nei boschi che ci portera' di nuovo sù al colle dei pasta dove scenderemo verso Tribulina per poi salire a prendere il bel sentiero della Carezzuola che ci portera prima verso Villa di Serio e poi di ritorno verso Pedrengo: Un bel Tour de Force Ragazzi ma alla fine saremo Stanchi ma Soddisfatti... :ciaxx:
Immagine
CHIESA DI SAN PAOLO D'ARGON:
Immagine
CHIESA DI SAN GIORGIO SOPRA ALBANO E LA CHIESETTA DEGLI ALPINI A SCANZOROSCIATE:
Immagine
Ultima modifica di il generale il 01/04/2014 11:41, modificato 2 volte in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Re: SABATO/5/APRILE/OL GIR DI TRE CESE CON I DROGATI....

Messaggio da ivan.cosmico »

:druxx: il Cosmico, nn può mancare alle chiesette.. :druxx:
Percui. ...ci sono..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
AlbertoBG
NEO
NEO
MTB: Cube Stereo 650B

Messaggio da AlbertoBG »

......orario di rientro?

Per le 12 siamo a Pedrengo? Giusto per sapere.... se no a metà giro vi "abbandono"

Ciao
Alberto
il generale
NEO
NEO

ivan.cosmico ha scritto::druxx: il Cosmico, nn può mancare alle chiesette.. :druxx:
Percui. ...ci sono..
Grande :appxx: :appxx: ....pedalo in Compagnia del Cosmicooooo :happxx: :happxx: che Botep :angxx: :angxx: Ciao Ivano a Sabato :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
il generale
NEO
NEO

AlbertoBG ha scritto:......orario di rientro?

Per le 12 siamo a Pedrengo? Giusto per sapere.... se no a metà giro vi "abbandono"

Ciao
Alberto
Ciao :ciaxx: @AlbertoBG se si parte da Pedrengo puntuali alle 8.00 per le 11.30 siamo di ritorno comodi.... :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS
MTB: Scott Genius LT 720

Messaggio da Cucciolo »

:druxx: :druxx: CUCCIOLO :druxx: :druxx: dopo tanto tempo d'assenza questo giro è presente al 100%
:happxx:
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
il generale
NEO
NEO

Ugo76 ha scritto:Italo, ma la traccia???

:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
@Ugo76 la traccia completa di questo giro non cè perchè sono dei vari percorsi messi assieme ma Sabato registro il percorso completo e poi te la carico :ookxx: ...Ciao Ugo76 :ciaxx: :ciaxx:
il generale
NEO
NEO

Cucciolo ha scritto::druxx: :druxx: CUCCIOLO :druxx: :druxx: dopo tanto tempo d'assenza questo giro è presente al 100%
Ci vediamo sabato allora :ookxx: @Cucciolo così ci conosciamo..... :ciaxx: :ciaxx:
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS
MTB: Scott Genius LT 720

Messaggio da Cucciolo »

italo59 ha scritto:
Cucciolo ha scritto::druxx: :druxx: CUCCIOLO :druxx: :druxx: dopo tanto tempo d'assenza questo giro è presente al 100%
Ci vediamo sabato allora :ookxx: @Cucciolo così ci conosciamo..... :ciaxx: :ciaxx:

Sabato forse porto pure una new entry che non ha tutte le rotelle al posto giusto e potrebbe facilmente essere ammesso al grupo dei drogati :druxx:
Ci si vede in sella sabato Italo :contxx: :contxx: non vedo l'ora
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
Alan

Messaggio da Alan »

We :druxx: ,
Se gó mia de rasgà la böra égne!!

(Con pozione ovviamente....)
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

presente quando i :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: chiamano l'adunata non posso mancare... andate piano in salita che me fi sciopa'.. :happxx: :happxx: :happxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
La MTB è uno stile di vita...
il generale
NEO
NEO

Alan ha scritto:We :druxx: ,
Se gó mia de rasgà la böra égne!!

(Con pozione ovviamente....)
Grande @Alan :appxx: :appxx: ti aspettiamo anche senza Pozione Magica :crybaby: :crybaby: :crybaby: .....ma se la porti Tripla :ubxx: :ubxx: :ubxx: mi sa' che non ne avanzerà neanche una goccia :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: ...a sabato allora :ciaxx: :ciaxx:
il generale
NEO
NEO

Steven ha scritto:presente quando i :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: chiamano l'adunata non posso mancare... andate piano in salita che me fi sciopa'.. :happxx: :happxx: :happxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Grande :appxx: :appxx: @Steven non preoccuparti che aspettiamo tutti sia in salita :ookxx: che in discesa :ookxx: ...poi io sono in pausa forzata :crybaby: :crybaby: fino a venerdì e quindi sarò fuori forma.... :impxx: :impxx: Ciao Steven ci vediamo sabato :ciaxx: :ciaxx:
il generale
NEO
NEO

Ugo76 ha scritto:Adesso stresso un po' il mio amico italo , hi hi hi ho

Hai la traccia???

:12xx: :12xx: :12xx:
Niente traccia :noxno: :noxno: fino a sabato quando la rigistro.....ciao @Ugo76 :ciaxx: :ciaxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:druxx: questo sabato non riesco a venire con voi, mi aggrego al giro che ha proposto Paolo. M
ci sentiamo per sabato prox : :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Ciao Italo, vedo solo ora il tuo giro!
ma .... mi aveva detto Gigi che sentendoti gli avevi detto che stavi fermo ... ecco perchè io ho proposto il mio.
Và beh dai, tanto di gente in bici, di amici, e di sentieri .... ce ne sono per tutti, l'importante è stare in compagnia, pedalare, e divertirsi, e questo credo proprio che succederà ad entrambe i gruppi :ookxx:
Front si nasce, full si diventa!
il generale
NEO
NEO

Paolo M. ha scritto:Ciao Italo, vedo solo ora il tuo giro!
ma .... mi aveva detto Gigi che sentendoti gli avevi detto che stavi fermo ... ecco perchè io ho proposto il mio.
Và beh dai, tanto di gente in bici, di amici, e di sentieri .... ce ne sono per tutti, l'importante è stare in compagnia, pedalare, e divertirsi, e questo credo proprio che succederà ad entrambe i gruppi :ookxx:
Non preoccuparti @Paolo perche con la caviglia gonfia ero in dubbio fino all'ultimo,poi e' migliorata e ho' messo un giro Soft con i soliti Amici di pedrengo....Ciao Paolo ci becchiamo alla prox :ciaxx: :ciaxx:
il generale
NEO
NEO

gigi.ultra ha scritto::druxx: questo sabato non riesco a venire con voi, mi aggrego al giro che ha proposto Paolo. M
ci sentiamo per sabato prox : :ciaxx: :ciaxx:
Ok Fratello ci vediamo sabato prossimo :ciaxx: :ciaxx: P.S se non vai a ciaspolare domenica ricordati che col Mtb Cai Valserina si fa'il percorso del Misma :ciaxx:
manolo
NEO
NEO
MTB: safire / whitebull

Messaggio da manolo »

Sono discese fattibili con la rigida????
Mi sa che anche per sto week niente ammortizzatore per la full.
NB stavolta non voglio rallentarVi!!!
a terra sono instabile, in bici chiedimi tutto
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

La bike e' pronta e i miei casini si stanno pian piano risolvendo,anche se non posso ancora permettermi un'uscita "tutto il giorno"...Se riesco mi aggrego volentieri,soprattutto perche' e' data come soft ( se se...con Italo che organizza... ) visto che ie' 3 setimane che ede pio' la mtb.Confermo Venerdi' sera..Per ora al 60% :ookxx: :ookxx: :ookxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
il generale
NEO
NEO

manolo ha scritto:Sono discese fattibili con la rigida????
Mi sa che anche per sto week niente ammortizzatore per la full.
NB stavolta non voglio rallentarVi!!!
Vieni pure @Manolo che non rallenti nessuno :ookxx: ,il percorso e' adattissimo :happxx: :happxx: anche con la tua front,e' un percorso nervoso con continui saliscendi così ti fai la gamba :ookxx: e spezzi il fiato :impxx: ... :ciaxx: :ciaxx:
il generale
NEO
NEO

jomark ha scritto:La bike e' pronta e i miei casini si stanno pian piano risolvendo,anche se non posso ancora permettermi un'uscita "tutto il giorno"...Se riesco mi aggrego volentieri,soprattutto perche' e' data come soft ( se se...con Italo che organizza... ) visto che ie' 3 setimane che ede pio' la mtb.Confermo Venerdi' sera..Per ora al 60% :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Ciao @Jomark aspetto una tua conferma al 100% :appxx: :appxx: così ci facciamo quattro risate :56xx: :34xx: in compagnia e muovi un pò le gambe ferme ai Box..... :ciaxx: :ciaxx:
Baz
NEO
NEO
MTB: GIANT Trance 27.5

Messaggio da Baz »

Ormai uscito dal letargo, ritorno anche io con la mia front dei poveri! :cagxx:
A meno di sorprese dovrei esserci x girare le tre ciese... :druxx: Ciao a tutti! :appxx:
Verde
NEO
NEO
MTB: Ellsworth Moment

Messaggio da Verde »

Ciao!!!

Complimenti per il giro... Accettereste anche un novellino?! Ho appena preso una full e mi piacerebbe metterla a dura prova.

NB: non sono ne allenato per la salita, ne bravo per la discesa. Sono solo testardo :tesxx:
il generale
NEO
NEO

Verde ha scritto:Ciao!!!

Complimenti per il giro... Accettereste anche un novellino?! Ho appena preso una full e mi piacerebbe metterla a dura prova.

NB: non sono ne allenato per la salita, ne bravo per la discesa. Sono solo testardo :tesxx:
Sei il Benvenuto :ookxx: @Verde non preoccuparti x le salite :impxx: che ci si aspetta e x le discese ognuno hà il suo limite :tesxx: quindi non ci sono problemi di sorta vieni pure che ci divertiremo :happxx: :happxx: in Compagnia :ookxx: ... :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi