CHIESA DI SAN PAOLO D'ARGON:

CHIESA DI SAN GIORGIO SOPRA ALBANO E LA CHIESETTA DEGLI ALPINI A SCANZOROSCIATE:

Grandeivan.cosmico ha scritto:il Cosmico, nn può mancare alle chiesette..
![]()
Percui. ...ci sono..
CiaoAlbertoBG ha scritto:......orario di rientro?
Per le 12 siamo a Pedrengo? Giusto per sapere.... se no a metà giro vi "abbandono"
Ciao
Alberto
@Ugo76 la traccia completa di questo giro non cè perchè sono dei vari percorsi messi assieme ma Sabato registro il percorso completo e poi te la caricoUgo76 ha scritto:Italo, ma la traccia???
![]()
![]()
![]()
Ci vediamo sabato alloraCucciolo ha scritto:![]()
CUCCIOLO
![]()
dopo tanto tempo d'assenza questo giro è presente al 100%
italo59 ha scritto:Ci vediamo sabato alloraCucciolo ha scritto:![]()
CUCCIOLO
![]()
dopo tanto tempo d'assenza questo giro è presente al 100%
@Cucciolo così ci conosciamo.....
![]()
Grande @AlanAlan ha scritto:We,
Se gó mia de rasgà la böra égne!!
(Con pozione ovviamente....)
GrandeSteven ha scritto:presente quando i![]()
![]()
![]()
chiamano l'adunata non posso mancare... andate piano in salita che me fi sciopa'..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente tracciaUgo76 ha scritto:Adesso stresso un po' il mio amico italo , hi hi hi ho
Hai la traccia???
![]()
![]()
Non preoccuparti @Paolo perche con la caviglia gonfia ero in dubbio fino all'ultimo,poi e' migliorata e ho' messo un giro Soft con i soliti Amici di pedrengo....Ciao Paolo ci becchiamo alla proxPaolo M. ha scritto:Ciao Italo, vedo solo ora il tuo giro!
ma .... mi aveva detto Gigi che sentendoti gli avevi detto che stavi fermo ... ecco perchè io ho proposto il mio.
Và beh dai, tanto di gente in bici, di amici, e di sentieri .... ce ne sono per tutti, l'importante è stare in compagnia, pedalare, e divertirsi, e questo credo proprio che succederà ad entrambe i gruppi
Ok Fratello ci vediamo sabato prossimogigi.ultra ha scritto:questo sabato non riesco a venire con voi, mi aggrego al giro che ha proposto Paolo. M
ci sentiamo per sabato prox :![]()
Vieni pure @Manolo che non rallenti nessunomanolo ha scritto:Sono discese fattibili con la rigida????
Mi sa che anche per sto week niente ammortizzatore per la full.
NB stavolta non voglio rallentarVi!!!
Ciao @Jomark aspetto una tua conferma al 100%jomark ha scritto:La bike e' pronta e i miei casini si stanno pian piano risolvendo,anche se non posso ancora permettermi un'uscita "tutto il giorno"...Se riesco mi aggrego volentieri,soprattutto perche' e' data come soft ( se se...con Italo che organizza... ) visto che ie' 3 setimane che ede pio' la mtb.Confermo Venerdi' sera..Per ora al 60%![]()
![]()
Sei il BenvenutoVerde ha scritto:Ciao!!!
Complimenti per il giro... Accettereste anche un novellino?! Ho appena preso una full e mi piacerebbe metterla a dura prova.
NB: non sono ne allenato per la salita, ne bravo per la discesa. Sono solo testardo