raga visto che la giornata è fantastica mi prendo un paio di ore di permesso e mi faccio ponteranica - canto alto- ponteranica,passo dal barettino di legno ore 16.00
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:raga visto che la giornata è fantastica mi prendo un paio di ore di permesso e mi faccio ponteranica - canto alto- ponteranica,passo dal barettino di legno ore 16.00
Come ore 16,00 ??? Non ho capito se domani sei dei nostri o vai in solitaria alle 16,00
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
serper domani mi concedo un paio di ore di par visto che per il fine settimana sembra affacciarsi una perturbazione, preferisco godermi qualche ora di bel tempo domani,
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mi date qualche info in più sull'uscita di domani? Km, dislivello, difficoltà?
Sono abituato alle notturne e non mi spaventano i km ma in questo momento non sono allenatissimo x le salite (che soffro sempre .. vedi il mio nick) e quando posso mollo i freni in discesa ma sono reduce da una bella caduta di 10 gg fà ...
Qui ho solo il "muletto" che mi accompagna da tempo nelle trasferte e si è sempre difeso egregiamente ma, non conoscendo i percorsi in zona, non vorrei sbagliare ;)
Mi date qualche info in più sull'uscita di domani? Km, dislivello, difficoltà?
Sono abituato alle notturne e non mi spaventano i km ma in questo momento non sono allenatissimo x le salite (che soffro sempre .. vedi il mio nick) e quando posso mollo i freni in discesa ma sono reduce da una bella caduta di 10 gg fà ...
Qui ho solo il "muletto" che mi accompagna da tempo nelle trasferte e si è sempre difeso egregiamente ma, non conoscendo i percorsi in zona, non vorrei sbagliare ;)
Ciao romano de Roma
Non preoccuparti per domani Il Canto è praticamente la "palestra" di noi bergamaschi zona ovest niente di estremo ma importante è la compagnia e divertirci
Ci vediamo domani Ped
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”