uscita domenica 31/10

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 31/10

Messaggio da no limit »

angxx ciao raga ecco il programma per domenica
primo ritrovo cimitero di Stezzano ore 7,00 (cambiano l'ora legale) secondo ritrovo chiesa di lallio ore 7,05 terzo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,00
partenza verso località forcella (burligo) con possibile alternativa all'asfalto (da palazzago a burligo via precornelli) passando per via brocchione - picco alto- soch- muli- cielo- ghiringhel-preconcelli- borghetto- nacqua- burligo- forcella (roba pesantina con terreno bagnato) poi via verso opreno e vai per torre de busi (tutto su sentiero) possibile pausa caffè e via eroper monte marenzo , questo tratto è inizialmente un km su asfalto(discesa) poi sentiero per circa 1 km (salita) asfalto per 700 mt e ulterire 1,5 km di sterrato (duretto) fino alla chiesa di S. Maria da li discesona da toboga fino a cisano(quasi) poi si valuterà se puntare verso i colli di Palazzago passando da Celana (salita su cementone pesantina)per poi arrivare tramite sentieri a barzana difficoltà media , tempo stimato ore 4,00 partendo dal cimitero di Palazzago
ciao a tutti angxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: uscita domenica 31/10

Messaggio da emanuele »

bellissimo giro ma purtroppo domenica non ci sono :( :( :( sarà per la prossima!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io ho optato di uscire sabato visto che tra i 3gg del weekend lungo è quello che con il meteo migliore.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Ma é il giro che abbiamo fatto tempo fa insieme? Comunque lo rifarei volentieri, ma ormai ho deciso per sabato.
@Sal: mi sa che é quello dove hai rotto il collarino.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:crybaby:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Come mai Tarta piange? Io resto sintonizzato. Se c'è speranza che non piova gioco il jolly domenica, altrimenti sabato mattina
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Alfred ha scritto:Ma é il giro che abbiamo fatto tempo fa insieme? Comunque lo rifarei volentieri, ma ormai ho deciso per sabato.
@Sal: mi sa che é quello dove hai rotto il collarino.
Azz! io e quella discesa abbiamo un conto in sospeso :cool: :cool: ma salderemo un'altra volta.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Mù7 ha scritto:Come mai Tarta piange? Io resto sintonizzato. Se c'è speranza che non piova gioco il jolly domenica, altrimenti sabato mattina
ma quanti jolly ci sono nel tuo mazzo?
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Hai presente "Lo chiamavano Trinità" quando gioca a poker ? Ecco. Il mio mazzo è uguale
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Mù7 ha scritto:Hai presente "Lo chiamavano Trinità" quando gioca a poker ? Ecco. Il mio mazzo è uguale
:lol: :lol: :lol:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ride the bike
NEO
NEO

Messaggio da ride the bike »

ciao No limit, se domenica non piove sunxx ti faccio compagnia, il giro mi attizza, e visto che ultimamente mi sono arenato un po' :poxx: colgo l'occasione per bruciare qualche caloria.
ci aggiorniamo domani
ciao
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga il giro tempo permettendo lo si fà domani lunedi 01/11 programma invariato :infxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

ok. se domani mattina regge io ci sono
Rispondi