mtb notturna
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
mtb notturna
A parte il mercoledi'.... alla sera un giro di un paio d'ore lo faccio in settimana. Se qualcuno si vuole aggregare e' il ben venuto. L'ora e' sempre dopo le 19,30. Un po' tardi 
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: mtb notturna
Fossi in zona in settimana, verrei più che volentieri.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
g.m., so delle tue uscite serali in solitaria, quasi sempre, causa l'ora...
io purtroppo faccio fatica ad essere libero durante la settimana....
ma prima o poi (e me lo sono scritto sul libro delle cose importanti) una sparata alla sera me la faccio, magari anche in tua compagnia.
Uno di noi che non rifiuta mai una pedalata serale è il Cesare, prova a mandargli un pm e vedrai che vi accordate....
ciao a tutti e 2
io purtroppo faccio fatica ad essere libero durante la settimana....
ma prima o poi (e me lo sono scritto sul libro delle cose importanti) una sparata alla sera me la faccio, magari anche in tua compagnia.
Uno di noi che non rifiuta mai una pedalata serale è il Cesare, prova a mandargli un pm e vedrai che vi accordate....
ciao a tutti e 2
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
ok..grazie..
In effetti le notturne portano effetti collaterali quali sensibilita' alla luce solare e...... allungamento...dei CANINI...
In effetti le notturne portano effetti collaterali quali sensibilita' alla luce solare e...... allungamento...dei CANINI...

Ciao G.M.! da parte mia, forse esco martedì, quindi stasera, per impegni di mercoledì!
Nel caso, ci si può sentire per cell. lo trovi nella sezione appropriata.
Comunque visto la pioggia recente, niente fuoristrada infangato, solo vicoli, stradine e scalinate!
Nel caso, ci si può sentire per cell. lo trovi nella sezione appropriata.
Comunque visto la pioggia recente, niente fuoristrada infangato, solo vicoli, stradine e scalinate!
Ciao Cesare....perfetto!!!!
questa settimana sono pero' libero solo giovedi' e venerdi' sera.
questa settimana sono pero' libero solo giovedi' e venerdi' sera.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
bene bene
i lupi solitari non saranno piu soli
luxx
i lupi solitari non saranno piu soli
luxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Rimandato lavoro di Milano a giodedì, quindi uscirò domani sera se i soliti escono! poi altri giorni la vedo dura, visto gli orari di viaggio e lavoro. Comunque G.M. ci si accorderà per prossime uscite, ciao!!
Ciao Tarta! luxx luxx luxx luxx luxx
Ciao Tarta! luxx luxx luxx luxx luxx
contxx contxx contxx uno dei soliti presente! contxx contxx contxx dovrebbe esserci anche buba, penso che faremo il solito giro e il solito ritrovo......... per chi volesse essere dei nostri, partiremo per le 18.45 da lallio ritrovo cimitero e diretti a loreto ritrovo al c6 per le 19.00,ciao a tutti a domani! e coprirsi bene che farà freddo ciaxx ciaxx ciaxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
contxx contxx Buba c'e' contxx contxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Ok Cesare.... ho messo il mio numero nella sezione. Considera che quasi tutte le sere una pedalata me la faccio... se poi sono in compagnia meglio. Quando riesci scrivilo qui' o mandami un sms al mattino della pedalata cosi' mi organizzo. luxx