domenica 30

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

domenica 30

Messaggio da emanuele »

stavamo pensando domani di fare il classico giretto domenicale: da decidere tra pisgiù, casarielli, taverna o magari il catramerio brembilla..........accettasi altre proposte! :happxx: direi di partire per entrambi le destinazioni per le 8.00, ritrovo a zogno parcheggio royal o ponti di sedrina. per il pisgiù al bar di legno!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: domenica 30

Messaggio da SERPER »

Tra poco esco e non riuscirò a rispondere sul forum fino a tarda sera :tesxx: :tesxx: :tesxx: comunque prima di andare a nanna controllo la destinazione :dixx: :dixx:
Presente !!! :dixx: :dixx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Visto che alle 13.30 devo partire x Cremona
Io sarei x un pisgiu...
Attenzione allora legale...
Resto sintonizzato
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

domani alle 8.00 parcheggio al bar royal di zogno! destinazione s.antonio abbandonato e discesa dal casarielli, per le 11.30 salvo imprevisti :corxx: dovremmo essere alle macchine ,:cinxx: se c'è tempo! per chi non lo ha mai fatto ci attendono 10km di asfalto in salita non propio impegnativa ma non molla mai, e una bella discesa tecnica!

1) emanuele
2)buba
3)serper
4)tarta
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ok, passa a prendermi...
:ciaxx: :ciaxx:
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, ero quasi intenzionato pure a salire da Zogno, destinazione Monte Foldone, magari ci si incontra.
Buona pedalata!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Il Casarielli e' sempre il Casarielli col suo affascinante trail, anche oggi ci ha avvolti ed accolti lungo tutto il suo percorso tecnico....
Io ed emmanuele che lo conoscevamo ed il serper alla sua prima volta in situazione fisica non proprio appropriata x questo sentiero, tant'e' che me lo sono visto in capottamento a 360.
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Immagine

Immagine
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
----------------
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti al trio di bikerrrrrr!!!!!!!!!!! :happxx:
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: i complimenti a serper che nonostante la serata balorda che aveva passato non ha mancato l'appuntamento nonostante le 2 ore di sonno! :happxx:
tanta fatica come sempre su questo percorso ma come sempre ci siamo divertiti alla grande, la fatica magiore è stata convincere serper a fare la scalinata...... :shock: :shock: :shock: quando guardava la pendenza si bloccava fin quando si è fatto coraggio e si è buttato giiù :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:; :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: alla prossima!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

emanuele ha scritto::appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: i complimenti a serper che nonostante la serata balorda che aveva passato non ha mancato l'appuntamento nonostante le 2 ore di sonno! :happxx:
tanta fatica come sempre su questo percorso ma come sempre ci siamo divertiti alla grande, la fatica magiore è stata convincere serper a fare la scalinata...... :shock: :shock: :shock: quando guardava la pendenza si bloccava fin quando si è fatto coraggio e si è buttato giiù :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:; :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: alla prossima!
Grazie hai tuoi incitamenti :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: Non è certo il giro da fare dopo un sabato sera di :cinxx: :cinxx: :ubrxx: :ubrxx: :cinxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :cinxx: :cinxx: ma devo ringraziare Nolimit x avermi svegliato dopo 90 minuti di sonno :shock: :shock: :shock: :shock: :allibxx: :allibxx: :allibxx:
Ormai ero sveglio e sono partito.....maaaaa.....FANTASTICO TRAIL da rifare preferibilmente "SOBRIO" :corxx: :corxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:( probabilmente se lo fossi stato non lo avrei fatto) :lol: :lol:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Cassarielli da ubriaco mi manca!
Grande serper!
Rispondi