Ritrovo dei Gruppi alle ore 08.30 al parcheggio in località Galleria a Bracca.
Il gruppo dei pedalatori, salirà ad Ambriola, Sambusita e località Passata, tour delle alture di Miragolo, di nuovo Passata, Salmeggia, discesa al Santuario del Perello e rientro a Miragolo presso l'agriturismo La Corna dove ci raggrupperemo tutti per la sosta pranzo, alle ore 12.30 con "Piatto Biker" a 12.00€, tuttavia chi non volesse può provvedere in altro modo.
Il Gruppo Guide Mtb Val Brembana, metterà a disposizione lo shuttle per chi vorrà fare più discese,il programma verrà meglio dettagliato da loro. Per info e costi info@guidemtb-valbrembana.it
Dopo pranzo e i dovuti saluti, ripartiremo per l'ultima discesa, partendo proprio dall'agriturismo e attraverso i pendii boschivi della Valle Pagana, scendiamo ad Algua e al punto di partenza.
Vi aspettiamo numerosi!!
NOTA IMPORTANTE: Questo non è un raduno ufficiale, non si paga alcuna quota di iscrizione ne é prevista una assicurazione per i partecipanti. Ognuno partecipa a titolo personale ed è responsabile per sè stesso e per i danni eventualmente causati a terzi.
In qualità di ideatori di questo appuntamento decliniamo ogni responsabilità e addebiti per il comportamento dei partecipanti. Chi aderisce alla cicloescursione, dichiara di essere cosciente dell’impegno fisico e dei rischi che l’attività di cicloescursionismo comporta, di possedere idonea attrezzatura ed equipaggiamento, adeguata capacità fisico-atletica per superare lunghezza e dislivello e capacità tecnica per affrontare le difficoltà indicate nel programma. ogni partecipante è tenuto a rispettare le regole del codice della strada e a comportarsi nel rispetto degli altri. La scelta di effettuare con la bici manovre che trascendono tali regole saranno esclusivamente personali.
Ciao Cesare, ti chiedo solo due info in piu' per il programma degli accompagnatori... i ciclisti partono alle 8:30 da Bracca mentre gli accompagnatori che non pedalano proseguiranno in auto fino all' agriturismo per poi fare il giro con sig. Emilio il tutto prima di pranzo?
tintore73 ha scritto:Ciao Cesare, ti chiedo solo due info in piu' per il programma degli accompagnatori... i ciclisti partono alle 8:30 da Bracca mentre gli accompagnatori che non pedalano proseguiranno in auto fino all' agriturismo per poi fare il giro con sig. Emilio il tutto prima di pranzo?
tintore73 ha scritto:Ciao Cesare, ti chiedo solo due info in piu' per il programma degli accompagnatori... i ciclisti partono alle 8:30 da Bracca mentre gli accompagnatori che non pedalano proseguiranno in auto fino all' agriturismo per poi fare il giro con sig. Emilio il tutto prima di pranzo?
Si Tintore, il programma é proprio così. Ciao!
Perfetto all'ora prenoto per gita + pranzo per
1 biker
1 adulto
2 bambini