Ciao Ragazzi a grande richiesta si replica il tour sul monte bronzone fatto a gennaio con il Mtb Cai Valserina-Mtb Stezzano e gli altri Gruppi: ritrovo ore 8.00 a Villongo al solito parcheggio di via Giuseppe Verdi davanti al bar Sara sulla S.P 79: Avanti con le adesioni Ragazzi....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
'giorno bikers...Faro' di tutto per esserci ma purtroppo i prossimi giorni saranno occupati da questioni familiari ben più importanti e gravi della bici...
Resto tuned.
jomark ha scritto:'giorno bikers...Faro' di tutto per esserci ma purtroppo i prossimi giorni saranno occupati da questioni familiari ben più importanti e gravi della bici...
Resto tuned.
Ok @Jo Mark prima le cose Serie e poi pensiamo alle frivolezze....P.S. Scalda i motori Jo che la situazione neve sul guglielmo sta evolvendo al meglio e al piu' presto tenteremo l'attacco al Golem....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ugo76 ha scritto:La traccia del giro credo sia quella che è già presente sul sito MTB STEZZANO cioè:
[gpsies]yoabmgdzqnvomlrk[/gpsies]
attendiamo conferma dal Generale Italo, ma altre strade non credo ci siano per il Bronzone
Ciao @Ugo la mia traccia e' incompleta ma quel giorno che abbiamo fatto il giro cera anche l'Administretor Tarta,la sua dovrebbe essere valida quindi chiedi a lui se per favore la puo' caricare
MatPed ha scritto:Ciao, per caso avete una traccia e qualche descrizione del giro?
Grazie
Ciao @Mat ped descriverti il percorso sarabbe un impresa ardua,provero' a farti una sintesi...percorso completo e divertente con salite toste ma con la grinta giusta si fanno tutte in sella,arrivati appena sotto la cima del bronzone si porta la bike a spalla x 10 minuti ma arrivati in vetta dove ce' la famosa campana si gode di un panorama da mozzare il fiato che spazia dagli appennini al monte rosa,tutto il lago d'iseo e le sue torbiere,il guglielmo e tutta la catena delle nostre orobie,da qui' si scende sul sentiero tecnico che ci portera all'inizio del percorso con segnavia n. 701 da godere con l'adrenalina sempre a palla x quasi un oretta in mezzo a boschi da urlo fin giu' a fondovalle tra adrara san martino e viadanica:
Ciao Generale...
Confermo la mia assenza per questo tour...Oltre agli impegni familiari c'e' il fatto che la mtb e' ancora dal ciclista in attesa di latticizzazione visto che i copertoni stentano ad arrivare...Se riesco mi accontenterò di qualche km in bdc...
Alla prossima!
jomark ha scritto:Ciao Generale...
Confermo la mia assenza per questo tour...Oltre agli impegni familiari c'e' il fatto che la mtb e' ancora dal ciclista in attesa di latticizzazione visto che i copertoni stentano ad arrivare...Se riesco mi accontenterò di qualche km in bdc...
Alla prossima!
Non preoccuparti @JoMark ci becchiamo alla prossima...diga se' al to' mecanech de desdas fo' ...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca ha scritto:@Italo: come è andata la scampagnata al Bronzone ?
Ciao @Alca niente Bronzone ero rimasto in solitario e ho' rimandato il Bronzone Trial a prossima data ...ho' optato x la Malga Longa sotto un pioggia incessante ...che Palleeeee ...come e' andata la Tre Valli x voi Alca's...?
Caro Italo volevo essere dei tuoi sul Bronzone, ma ho optato per il vate Ronzino anche per la salita meno impegnativa del Bronzone, troppo per le mie gambe attuali. Mi dispiace, non troppo, che sia saltata il tour, così vedrò di esserci. Restanto tuned ti mando