Eccomi ... sempre ultima...
Cosa dire in piu di ciò che già è stato detto??? Mi lasciate senza parole!!!
Mi sono proprio divertita. Grazie a tutti per l'ottima compagnia e grazie ai capigruppo che ci hanno guidato!!!
Eravamo in ottime mani...
Un ringraziamento in particolare da parte mia va a Daniela che finalmente ho potuto conoscere!!! Tosta
Grazie per avermi guidato in discesa!!!!
Alla prossima in sella... ah dimenticavo...caspita quante belle foto, oltre che biker dei veri reporter!!!!
Fra mi sà che c'è qualcuno che in quanto ad ultimo minuto è davvero imbattibile....io!! ogni volta che mi metto al pc arriva la piccola peste e se ne impadronisce...comunque ringrazio tutti per la bellissima giornata,per i numerosi report e per la carica che il gruppo mi ha trasmesso, un a Paolo che ha guidato il gruppo in tempi eccellenti permettendomi di stare con voi fin quasi alla fine e a Fra che mi ha tenuto un ottima compagnia, bello vedere ragazze con questa tenacia che affrontano con grinta i propri limiti!
Spero di vedervi presto di nuovo in sella
Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
Daniela R. ha scritto:Fra mi sà che c'è qualcuno che in quanto ad ultimo minuto è davvero imbattibile....io!! ogni volta che mi metto al pc arriva la piccola peste e se ne impadronisce...comunque ringrazio tutti per la bellissima giornata,per i numerosi report e per la carica che il gruppo mi ha trasmesso, un a Paolo che ha guidato il gruppo in tempi eccellenti permettendomi di stare con voi fin quasi alla fine e a Fra che mi ha tenuto un ottima compagnia, bello vedere ragazze con questa tenacia che affrontano con grinta i propri limiti!
Spero di vedervi presto di nuovo in sella
Leggo in ritardo questo post, e mi spavento davanti alle 6 pagine...
Ero rimasto ad un messaggio con 22 partecipanti al quale sinceramente non ho creduto e poi ! ! ! ! ! ! ! !
ma quanti eravate, ma quanti eravate....
complimenti:
1. alle quote rosa (allla dany che da parecchio non la vedevo seduta su una bike, e alla fra ormai rappresentante del gruppo)
2. al paolino l'ideatore
3. il planente con i soci, che mi arrivano da lontano
4. i soliti drogati tutto fiasco (quello del vino)
5. al doctor marco
6. ecc.. ecc...
anche perchè molto volti mi sono nuovi.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014