ela madonna quanti commenti positivi!! e non poteva essere altrimenti con una giornata così!14 biker uno più affiatato dell'altro,panorami dà cartolina,salite anche toste che però non ci anno fatto paura,anzi ,discese super come piacciono a noi,compagnia come sempre con il sorriso trà una sudata e una battuta tutto fila liscio!!!!!!grandi chi à organizzato e super à chi à partecipato!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... iValserina#[/picasa]
complimenti:
a Cesare, grande organizzatore
a ronzino per le foto
a matteo per la traccia
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cesare, prossimamente provo a sistemare la traccia (questi giorni sono purtroppo molto incasinati per motivi extraciclistici) - conviene che usi Basecamp?
Specialized77 ha scritto:Ed ecco la traccia disponibile per tutti i biker che vogliano ripercorrere questo fantastico tour
lo segno giù
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014