DOMENICA 24 OTTOBRE
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: DOMENICA 24 OTTOBRE
Ho sentito telefonicamente Aldegà e mi ha confermato la sua presenza. Ci aspetta in prossimità dello svincolo per Brembilla sotto il ponte di Sedrina.
Fermo restando ke non piova io resto su qsto giro e parto come preventivato alle 7.30.
Se pioviggina penso di partire cmq ma si impone un giro sms di conferma e valutazione di un giro tranqillo sui colli.
Fermo restando ke non piova io resto su qsto giro e parto come preventivato alle 7.30.
Se pioviggina penso di partire cmq ma si impone un giro sms di conferma e valutazione di un giro tranqillo sui colli.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Dove e a che ora
Dove e a che ora?Mù7 ha scritto:Ho sentito telefonicamente Aldegà e mi ha confermato la sua presenza. Ci aspetta in prossimità dello svincolo per Brembilla sotto il ponte di Sedrina.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ok per catramerio
7,30 cimitero stezzano
7,40 cimitero lallio
se pioviggina destinazione città alta
se piove toc in lec dorxx
7,30 cimitero stezzano
7,40 cimitero lallio
se pioviggina destinazione città alta
se piove toc in lec dorxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
ok 7.40 al camposanto di lallio, sperando che non piova corxx corxx corxx. a domani!
Ok a domani
Da Stezzano alle 7.30 Mù7 (io)e Tarta
Da Lallio alle 7.40 Teo ed Emanuele
ponte di Sedrina ore 8.25 Aldegà
Manca qlcuno?
Da Lallio alle 7.40 Teo ed Emanuele
ponte di Sedrina ore 8.25 Aldegà
Manca qlcuno?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
buon giro!
123xx alle previsioni meteo sfarevoli, ne è uscito ke la pioggia come previsto dal Regazzoni è stata lieve e incostante, così siam riusciti ad arrivare fino a S.Antonio Abbandonato qsi asciutti e una volta indossato mantella e protezioni,il fastidio per la pioggerella è risultato secondario rispetto all' attenzione e concentrazione rikiesta dal tracciato in discesa col fondo reso viscido dall' abbondante presenza di Rocce lisce coperte di foglia fradicia.
A tratti per la pendenza e i tornatini stretti sembrava di essere al festival del sapone, vietato insistere sul freno anteriore e qndi o scendere a piedi ookxx o mollare corxx Portare a casa la pellaccia il + integra possibile resta la priorità e personalmente mi son detto ke d'ora in avanti, per tta la stagione fredda, qsta sarà la regola.
Un' ultima cosa, in qsta abbimo cominciato e nelle prossime uscite abbiamo intenzione di fare qlke foto in action. Nell'immenso database multimediale del gruppo scarseggiano veramente le foto tipo rivista in cui noi stessi siamo impegnati in passaggi tecnici in discesa o in salita e nell' intento di migliorarci sempre speriamo ke la cosa venga condivisa (si perde un pò di tempo ma nn di divertimento).
Qndi un appello a ttti per agevolare il lavoro dei classici fatoreporter di sempre, Emanuele e Tarta

Scusate la scarsa qlità della lernte del mio fotofonino appannata dal sudore
A tratti per la pendenza e i tornatini stretti sembrava di essere al festival del sapone, vietato insistere sul freno anteriore e qndi o scendere a piedi ookxx o mollare corxx Portare a casa la pellaccia il + integra possibile resta la priorità e personalmente mi son detto ke d'ora in avanti, per tta la stagione fredda, qsta sarà la regola.
Un' ultima cosa, in qsta abbimo cominciato e nelle prossime uscite abbiamo intenzione di fare qlke foto in action. Nell'immenso database multimediale del gruppo scarseggiano veramente le foto tipo rivista in cui noi stessi siamo impegnati in passaggi tecnici in discesa o in salita e nell' intento di migliorarci sempre speriamo ke la cosa venga condivisa (si perde un pò di tempo ma nn di divertimento).
Qndi un appello a ttti per agevolare il lavoro dei classici fatoreporter di sempre, Emanuele e Tarta

Scusate la scarsa qlità della lernte del mio fotofonino appannata dal sudore
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
e si, arrivato l'autunno cadute le prime foglie i sentieri diventano veramente la sagra del sapone, soprattutto quello di oggi.
Sassi lisci, foglie in abbondanza, massima padronanza del mezzo altrimenti cagxx
Però comunque alla fine tutti ci siamo come al solito divertiti, anzi un percorso come quello di oggi, è sicuramente una buona scuola di mtb...
Tutti sani e tutti salvi siamo arrivati alla city...
per le foto, arriveranno quelle in action... le nostre prime....
alberto ho letto al rientro il tuo sms, che mi hai inviato alle 8,45,
a quell'ora però stavamo già salendo verso catramerio, peccato....
Sassi lisci, foglie in abbondanza, massima padronanza del mezzo altrimenti cagxx
Però comunque alla fine tutti ci siamo come al solito divertiti, anzi un percorso come quello di oggi, è sicuramente una buona scuola di mtb...
Tutti sani e tutti salvi siamo arrivati alla city...
per le foto, arriveranno quelle in action... le nostre prime....
alberto ho letto al rientro il tuo sms, che mi hai inviato alle 8,45,
a quell'ora però stavamo già salendo verso catramerio, peccato....
----------------
----------------
ciao a tutti! alla faccia di chi diceva che avrebbe piovuto, abbiamo fatto un bel giro! una volta incontrato il gianni a sedrina ci siamo diretti a zogno:

dopo aver preso un caffè abbiamo ripreso la strada per s.antonio abbandonato dove per arrivarci bisogna percorrere 10 km di salita:

arrivati a s.antonio abbandonato

dopo una sosta ci siamo diretti a catramerio

e da li abbiamo preso lo sterrato che va giù a brembilla, un percorso abbastanza impegnativo a causa del bagnato, un percorso davvero bello dove non ho potuto fare (batterie scariche) altre foto, ma ci ha pensato il tarta anche a fare dei video. comunque un giro da riproporre in estate e sperando di essere in tanti perche merita. ottima compagnia e io personalmente mi sono spanciato dalle risate per le innumerevoli cadute del teo( un grande ), ciao a tutti e alla prossima! ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx

dopo aver preso un caffè abbiamo ripreso la strada per s.antonio abbandonato dove per arrivarci bisogna percorrere 10 km di salita:

dopo una sosta ci siamo diretti a catramerio

e da li abbiamo preso lo sterrato che va giù a brembilla, un percorso abbastanza impegnativo a causa del bagnato, un percorso davvero bello dove non ho potuto fare (batterie scariche) altre foto, ma ci ha pensato il tarta anche a fare dei video. comunque un giro da riproporre in estate e sperando di essere in tanti perche merita. ottima compagnia e io personalmente mi sono spanciato dalle risate per le innumerevoli cadute del teo( un grande ), ciao a tutti e alla prossima! ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx

Giro molto bello e divertente grazie alla solita compagnia appxx Ciao alla prossima
ciao raga
mentre leggo la vostra recensione mi viene il magone
ciao alla prossima
mentre leggo la vostra recensione mi viene il magone
ciao alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Rimettiti per il prossimo week end! anche io son due settimane che non muovo le gambette
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------
complimenti a titti voi intrepidi guerrieri di mtb...il maltempo nn vi ha fatto nemmeno un baffo....e siete partiti x una dura avventura senza pensarci 2 volte...ancora complimenti...
alla prox uscita insieme
ciao a tutti
alla prox uscita insieme
ciao a tutti
no pain no again
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
:?: :?: :?: dai fai il bravo 56xxfranco ha scritto:... guerrieri ...
ciao a tutti
ma ciapat l'acqua in sima a san gioan
ciao anche a te e auguri a sergio da parte mia
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------
Le previsioni per domenica sono di vera nevicata e non finta come oggi;
che si fà domenica si tenta comunque un'uscita oppure si salta.
Domani c'è qualcuno che con il sole esce in MTB??

Chicco
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
Chicco ha scritto:Le previsioni per domenica sono di vera nevicata e non finta come oggi;
![]()
domani si pedala ... solo se il tempo mette sole, questa è la condizione ideale x uscire.
Voglio pestare neve e molto facilmente starò in valle ... ho un paio di locations che vorrei testare ... probabilmente "vergini" corxx