Sabato 15 Marzo Misma flow
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Re: Sabato 15 Marzo Misma flow
[quote="Paolo M."]
appena posso,
posto photo
appena posso,
posto photo
Front si nasce, full si diventa!
Come prima cosa vorrei fare gli auguri al BERGAMASCO PLANANTE, sperando che gli escano pochi acciacchi da caduta, perché le botte si sentono solo a freddo.
Ringrazio tutti per la compagnia ed in particolare ringrazio chi si è sbattuto a scattare le fotografie (io ero troppo scoppiato per fare qualche scatto).
L'unica fotografia che sono riuscito a fare, è quella del brindisi finale per l'inaugurazione della nuova bici:

Ringrazio tutti per la compagnia ed in particolare ringrazio chi si è sbattuto a scattare le fotografie (io ero troppo scoppiato per fare qualche scatto).
L'unica fotografia che sono riuscito a fare, è quella del brindisi finale per l'inaugurazione della nuova bici:

Se a qualcuno serve la traccia GPS del giro...........................
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vqtzglzjagpcahmd
[gpsies]vqtzglzjagpcahmd[/gpsies]
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vqtzglzjagpcahmd
[gpsies]vqtzglzjagpcahmd[/gpsies]
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
QuotoPaolo M. ha scritto:Bello bello,
certo il meteo ed il conseguente terreno ha dato la sua gran percentuale alla buona riuscita del giro,
ma,
se non ci fossero stati tutti gli amici del pedale, nulla di tutto questo sarebbe accaduto!
Devo dire che poi alla fine tra i migliori e magari quelli un pochetto meno, non c'è stata sta gran differenza,
anzi, personalmente non sono mai stato in un gruppo così numeroso e nello stesso tempo così omogeneo;
segno che siamo tutti bravi!![]()
Rivisto amici che ormai erano solo virtuali, ciò mi ha fatto un'immenso piacere.
Un "brave" particolare alle miss-rider della giornata, Daniela e Fra.
Mi spiace per la caduta ed il conseguente ritiro del ragazzo di (Sovere, mi sembra)
spero nulla di grave e che in qualche modo si faccia sentire per rassicurare tutti.
Ciao a tutti.

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
-
- NEO
- MTB: scott front e full
Bel giro davvero!Sono arrivato a casa un po' scoppiato...
Grazie a tutti i presenti e in bocca al lupo a Ezio, che comunque e è giovane e si rimetterà alla svelta!
Grazie a tutti i presenti e in bocca al lupo a Ezio, che comunque e è giovane e si rimetterà alla svelta!
Buonasera Bikers...Stavolta non sono stato il primo a commentare il giro ma concordo con tutti...
Bello Bello Bello,il Misma "Paolo version"e'stato veramente uno spettacolo...
Passaggi quasi mai impossibili,velocita',divertimento,tanti bikers,come sempre qualche faccia nuova...
Finalmente ho conosciuto questi leggendari PaoloM & Consorte ( che nda' chi' fa'!!!) di cui tanto mi avevano parlato e ho rivisto Webmaster Marco ( poa' lu'... paura!!!)
a Gigi che ha gia' trovato il feeling con la sua nuova bike e a Bertock,che,come avevamo capito tutti,ha finalmente dato sfogo alla sua anima da Endurista con la sua nuova bike e ha offerto l'aperitivo in zona Pedrengo (come semper m'e' tocat bif
contro la mia volontà)
Finalmente ho rivisto in sella anche gli Alca's
, lui non si commenta,al momento e' almeno un gradino sopra ,lei ... sta' imparando velocemente
Il Generale Italo...Pota,lu' a l'e' Highlander...Al rientro ha iniziato a tirare come sempre...Ma ndo' ia troera' i forse????
Una considerazione...Se arrivano perfino da Milano,dai forum amici,dal gruppo dei cavallini per unirsi a queste allegre scampagnate del sabato,e tutti si divertono e nessuno molla...UN MOTIVO CI SARA'quindi il complimento piu' grande
vai ai
del Sabato,gli storici delle uscite Sabatine in zona...
In bocca al lupo a BG Planante del nostro gruppo che si e' ribaltato e un po' scassato , e ancora di piu' a Rischio del giro degli enduristi che si e' fatto ancora piu' male...Finche' ci rompiamo,ma ci aggiustano,c'e' solo da ritenersi fortunati....
Come sempre collezionero' le foto di tutti ( tantissime stavolta,solo Marco WM ne ha piu' di 90!!! ) e mettero' il RACCOLTONE alla fine....Grazie a tutti i presenti a questa ennesima giornata di ottima mtb...
a tuch!!!!
Bello Bello Bello,il Misma "Paolo version"e'stato veramente uno spettacolo...
Passaggi quasi mai impossibili,velocita',divertimento,tanti bikers,come sempre qualche faccia nuova...
Finalmente ho conosciuto questi leggendari PaoloM & Consorte ( che nda' chi' fa'!!!) di cui tanto mi avevano parlato e ho rivisto Webmaster Marco ( poa' lu'... paura!!!)

Finalmente ho rivisto in sella anche gli Alca's

Il Generale Italo...Pota,lu' a l'e' Highlander...Al rientro ha iniziato a tirare come sempre...Ma ndo' ia troera' i forse????
Una considerazione...Se arrivano perfino da Milano,dai forum amici,dal gruppo dei cavallini per unirsi a queste allegre scampagnate del sabato,e tutti si divertono e nessuno molla...UN MOTIVO CI SARA'quindi il complimento piu' grande

In bocca al lupo a BG Planante del nostro gruppo che si e' ribaltato e un po' scassato , e ancora di piu' a Rischio del giro degli enduristi che si e' fatto ancora piu' male...Finche' ci rompiamo,ma ci aggiustano,c'e' solo da ritenersi fortunati....
Come sempre collezionero' le foto di tutti ( tantissime stavolta,solo Marco WM ne ha piu' di 90!!! ) e mettero' il RACCOLTONE alla fine....Grazie a tutti i presenti a questa ennesima giornata di ottima mtb...

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
-
- NEO
https://picasaweb.google.com/1054674540 ... AEDINTORNI# Questo e' il mio contributo fotografico Ragazzi

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
-
- NEO
- MTB: On-One 456 Evo II
Scusatemi se vi ho fatto stare in pensiero, comunque sto bene, a parte qualche graffio. Meno male che metto il casco anche in salita, altrimenti probabilmente non sarei qui a scrivere ( il casco si è crepato, segno che la capocciata c'è stata e anche bella forte ).
Comunque bella compagnia, bel giro, bei posti, spero di tornarci presto con altri compagni per esplorare in lungo e in largo la zona. Alla fine anche la discesa che abbiamo fatto io e Alessandro ( siamo scesi lungo il Sentiero Verde fino a Piazze ) non era malvagia.
Grazie mille della girata e alla prossima!
Comunque bella compagnia, bel giro, bei posti, spero di tornarci presto con altri compagni per esplorare in lungo e in largo la zona. Alla fine anche la discesa che abbiamo fatto io e Alessandro ( siamo scesi lungo il Sentiero Verde fino a Piazze ) non era malvagia.
Bikers Val Borlezza https://www.facebook.com/groups/195994482124/
Che dire, avete gia' detto tutto voi (fortunatamente).... aggiungo solo i ringraziementi a tutti coloro che mi hanno fatto compagnia in questa belissima gita e quando risuonerà di nuovo il tam tam dei Capitani vedrò di esserci di nuovo. Grazie RAGAZZACCI ci si vede presto in sella. PS.....per il solito che fora e fora e fora e fora, CAMBIA POMPA

-
- BABY
- Contatta:
Bergamasco Planante ha scritto:Scusatemi se vi ho fatto stare in pensiero, comunque sto bene, a parte qualche graffio. Meno male che metto il casco anche in salita, altrimenti probabilmente non sarei qui a scrivere ( il casco si è crepato, segno che la capocciata c'è stata e anche bella forte ).

Sono in ritardo, avete già scritto tutto, però l'importante è esserci stata a questa grande pedalata.
@Paolo: Grazie x aver pianificato un giro con i fiocchi, alla portata di tutti ma che cmque ha regalato grandi emozioni di mtb.
@Italo: Grazie anche a te x aver condotto la seconda fase del giro.
@Web Marco: ormai sei un gps vivente complimenti, grazie anche per l'assistenza.
Alle fanciulle posso solo dire
SIETE SUPER !!!! Tanta ammirazione !!
Il GigiUltrà e il Bertok con i mezzi nuovi hanno fatto faville. Prevedo nuovi enduristi con i controfiocchi.
@Gigi: cambia mezzo
@Cosmico: E' il cosmico
@Ezio: mi dispiace che nn hai potuto continuare il giro ma l'importante è nn essersi fatto male.
@Jo: ti vogliamo con la Rallon
@Batt: Sei un grande xchè nn molli mai, borbotti borbotti ma ci sei sempre
@ A tutti gli altri: è stato un piacere aver pedalato in Vs compagnia
P.S. se becco quel barbone che in un momento di distrazione mi ha bucato la gomma dietro gli metto le mani addosso .....................
Ragazzi vi devo presentare il signor Picasa Album
molto più comodo e molto più bello x visualizzare le foto !!!
Ecco il mio contributo fotografico.....
[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... 7/MTeMisma#[/picasa]

@Paolo: Grazie x aver pianificato un giro con i fiocchi, alla portata di tutti ma che cmque ha regalato grandi emozioni di mtb.

@Italo: Grazie anche a te x aver condotto la seconda fase del giro.

@Web Marco: ormai sei un gps vivente complimenti, grazie anche per l'assistenza.

Alle fanciulle posso solo dire

Il GigiUltrà e il Bertok con i mezzi nuovi hanno fatto faville. Prevedo nuovi enduristi con i controfiocchi.

@Cosmico: E' il cosmico

@Ezio: mi dispiace che nn hai potuto continuare il giro ma l'importante è nn essersi fatto male.
@Jo: ti vogliamo con la Rallon

@Batt: Sei un grande xchè nn molli mai, borbotti borbotti ma ci sei sempre

P.S. se becco quel barbone che in un momento di distrazione mi ha bucato la gomma dietro gli metto le mani addosso .....................

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
-
- NEO
E' sempre un piacerealca ha scritto:Sono in ritardo, avete già scritto tutto, però l'importante è esserci stata a questa grande pedalata.
@Paolo: Grazie x aver pianificato un giro con i fiocchi, alla portata di tutti ma che cmque ha regalato grandi emozioni di mtb.![]()
![]()
@Italo: Grazie anche a te x aver condotto la seconda fase del giro.![]()
![]()
@Web Marco: ormai sei un gps vivente complimenti, grazie anche per l'assistenza.![]()
![]()
Alle fanciulle posso solo direSIETE SUPER !!!! Tanta ammirazione !!
Il GigiUltrà e il Bertok con i mezzi nuovi hanno fatto faville. Prevedo nuovi enduristi con i controfiocchi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Cosmico: E' il cosmico![]()
![]()
@Jo: ti vogliamo con la Rallon![]()
![]()
@Batt: Sei un grande xchè nn molli mai, borbotti borbotti ma ci sei sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Complimenti al gruppone!
Mancano quelle di Italo ( rendile pubbliche Generaleeee!!! ) e non ho tempo di metterle in ordine cronologico,tranne la prima e l'ultima,quindi,se volete,guardatevele cosi' come sono...
Ecco a VOI...IL RACCOLTONE!!!
https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 0566853042
Notate Batt quanto e' CATTIVO e
nella prima foto....
Copyright : Jomark,Ivan,Gigi,PaoloM & Daniela,MarcoWeb & Alca.
a tuch!!
Ecco a VOI...IL RACCOLTONE!!!
https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 0566853042
Notate Batt quanto e' CATTIVO e

Copyright : Jomark,Ivan,Gigi,PaoloM & Daniela,MarcoWeb & Alca.

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
-
- NEO
- MTB: Cannocchiale
ciao ragazzi!!
una giornata fantastica! entusiasmante! degna di essere ripetuta e ripetuta e ripetuta.. :)
Un mega grazie per l'accoglienza e calore che avete riservato noi due milanesi.
Mi sono sentito veramente a casa nonostante fosse la prima uscita in compagnia.
ci rivediamo presto!
il mio contributo

una giornata fantastica! entusiasmante! degna di essere ripetuta e ripetuta e ripetuta.. :)
ci rivediamo presto!
il mio contributo

-
- BABY
- Contatta:
tappingabri ha scritto:ciao ragazzi!!
ci rivediamo presto!
il mio contributo

-
- NEO
Il piacere e' stato nostrotappingabri ha scritto:ciao ragazzi!!
ci rivediamo presto!
il mio contributo