domenica 16 maresana
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
domenica 16 maresana
domenica 16 ho poche ore per pedalare, partenza da lallio o dal cimitero di stezzano per le 8.00, destinazione maresana! sicuramente ci sarà la discesa dell'agostini 

Re: domenica 16 maresana
Ciao 1 domanda importante per me che sono un novellino della mtb , e' un percorso che può' fa anche un novellino ????.??????
la discesa dall'agostini è sconsigliabile, ma se ci fai compagnia adattiamo il giro.........faremo magari qualche discesina piu soft, l'importante a farsi una pedalata in compagnia.......soprattutto se ogni tanto ci sono dei novellini del gruppo!
a domai.
dove ti faresti trovare? noi partendo alle 8.00 da lallio(chiesa) per le 9.00/15 saremo al semaforo della strada che sale in maresana

dove ti faresti trovare? noi partendo alle 8.00 da lallio(chiesa) per le 9.00/15 saremo al semaforo della strada che sale in maresana
Ciao io parto da bergamo mi faccio trovare al semaforo della maresana alle 9 , sono quello vecchio con la barba sfatta , non preoccupatevi se è troppo dura , giro e ritorno al volo ciao
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
e bravo il nostro ema, che ha sposato lo spirito del gruppo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014