Sabato 15 Marzo Misma flow

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Sabato 15 Marzo Misma flow

Messaggio da Paolo M. »

Dato che finalmente i sentieri sono quasi polverosi,
punterei ad un giro in Misma, divertente, veloce, passaggi ostici pochi,
anche se quei pochi sono da voto 8,5 se si fanno in sella :corxx:

Dovrebbe riuscire quasi sicuramente anche Daniela, che ormai scalpita (la sua nuova 150mm non l'ha ancora praticamente messa alla prova nonostante i quasi 2 anni di vita) > dato l'arrivo della nostra piccola Alessia :loxx:

Dai, seguite questo thread che domani o al massimo dopo, definisco il tutto! :ookxx:
Front si nasce, full si diventa!
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Re: Sabato 15 Marzo Misma flow

Messaggio da Steinbock »

Paolo alla prossima , apriamo le danze in quel di Genova. Carestia finita

Immagine
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Ciao Paolo, per questo Sabato volevo proprio suggerire al gruppo dei :druxx: il giro Misma "Lungo" salendo da Altino (39 Km che al nostro passo di ubriaconi sono 5,5 ore).
Ho già sperimentato tutto il giro, tranne l'ultima discesa che la volta scorsa mi hanno fatto "scavalcare".
Tra l'altro ci sono almeno 3 diversi sentieri per fare la discesa finale e sono sicuro che tu li conosci tutti (più uno che ho provato in solitaria ed è assolutamente da evitare).

Che ne dici? tu avevi in mentre un giro molto diverso? oppure possiamo unirci in un solo gruppo?

la mia idea è questa: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=drjbeudfqyjtnpzw

[gpsies]drjbeudfqyjtnpzw[/gpsies]
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Ma allora la full Bertock ? A quando ? osì poi scendi in vertical dal Misma :angxx: :angxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Steinbock ha scritto:Ma allora la full Bertock ? A quando ? osì poi scendi in vertical dal Misma :angxx: :angxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
In teoria doveva arrivare oggi, ma il Morotti non mi ha telefonato, pertanto se è in ritardo mi toccherà usare ancora una volta la mia povera frontina.
Lele
NEO
NEO
MTB: SANTA CRUZ

Messaggio da Lele »

Ciao Paolo, non sai quanto verrei volentieri ma siamo tutti a casa con la febbre e la tosse. Devo rimandare alla prossima occasione e non sai quanto mi dispiace.
MOLA MAI!
MatPed
NEO
NEO
MTB: Stmpjr 29

Messaggio da MatPed »

Ciao,
se andate piano mi piacerebbe unirmi a voi anche se devo ancora verificare un paio di impegni...

Mi prendete?
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

Ciao :ciaxx: @Paolo se non ho' inpegni con la Family :quxx: dovrei esserci :ookxx: aspetto che tu definisca il tutto cosi' ci Aggiorniamo piu' avanti,Io in questi giorni sto' tracciando il percorso per l'escursione di Aprile del Cai Valserina cosi almeno imparo qualche variante delle tue :appxx: da inserire nel percorso: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

MatPed ha scritto:Ciao,
se andate piano mi piacerebbe unirmi a voi anche se devo ancora verificare un paio di impegni...

Mi prendete?
ciao mat....
- il giro è uno di quelli dove ci stai dentro alla perfezione
- non so come sono messi come allenamento il paolo il bertock e l'italo, ma in salita sono forti pedalatori
- la discesa è una di quelle che ti piacciono (single-track incazzatiello)

... non ho considerato le varianti dell'ultimo minuto e con quei tre c'è d'aspettarselo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

MMMMM....Very interesting....Il Misma l'ho gia'fatto,ma mai con uno esperto...
SE ho la bike disponibile ( la porto a tublessizzare al posteriore giovedi' o venerdi' sera e non so se me la consegna in tempo... ) vengo mooooolto volentieri... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

jomark ha scritto:MMMMM....Very interesting....Il Misma l'ho gia'fatto,ma mai con uno esperto...
SE ho la bike disponibile ( la porto a tublessizzare al posteriore giovedi' o venerdi' sera e non so se me la consegna in tempo... ) vengo mooooolto volentieri... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Jo, se mi arriva la bici nuova e tu sei a piedi, ti presto la mia Focus; oppure se vuoi provare l'ebrezza del vintage, ti presto la cannondale rigida e senza freni del 1999.
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Messaggio da batt »

Siete troppo Enduristi per il vecchio Batt.
Avrei anche il mezzo adatto , sono le gambe che non ce la fanno.
Divertitevi e state attenti raga. Dopo aver visto il volo di Ramingo sabato , sono decisamente " scosso" .
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
il generale
NEO
NEO

batt ha scritto:Siete troppo Enduristi per il vecchio Batt.
Avrei anche il mezzo adatto , sono le gambe che non ce la fanno.
Divertitevi e state attenti raga. Dopo aver visto il volo di Ramingo sabato , sono decisamente " scosso" .
@Batt lascia perdere il discorso Enduristico :ookxx: ,devi assolutamente :urlxx: :urlxx: unirti al gruppo :ookxx: perche' piu' si e' e piu' ci si diverte :fesxxx: :fesxxx: ,poi voglio provare la tua GT FORCE da :appxx: :appxx: Ti aspettiamo tutti BATT... :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Italo venerdì che turno fai, io sono nel pomeriggio zone Paste, S. Giorgio, San Paolo, dovrei settare la bici, passo dal Matteo che così gli presento la mia nuova amante e avevo il piacere di rincontrarti.

Per sabato mi spiace ma il figlio (non la moglie) non mi concede il jolly :crybaby: :noxno:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

nuova amante!!!!
direi che ti sei fatto un amante di lusso :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

bertock ha scritto: Jo, se mi arriva la bici nuova e tu sei a piedi, ti presto la mia Focus; oppure se vuoi provare l'ebrezza del vintage, ti presto la cannondale rigida e senza freni del 1999.
Grassie grassie Massimo,ma tendo a non usare mai le bici degli altri visto che gia'le mie non le tratto proprio coi guanti...Anche se la Cannondale mi attizza :ookxx: :ookxx: .
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
MatPed
NEO
NEO

Messaggio da MatPed »

TARTA ha scritto:
MatPed ha scritto:Ciao,

Mi prendete?
ciao mat....
- il giro è uno di quelli dove ci stai dentro alla perfezione
- non so come sono messi come allenamento il paolo il bertock e l'italo, ma in salita sono forti pedalatori
- la discesa è una di quelle che ti piacciono (single-track incazzatiello)

... non ho considerato le varianti dell'ultimo minuto e con quei tre c'è d'aspettarselo
Azzz il "forti pedalatori" in salita mi preoccupa non poco. Non mi va di essere di peso a nessuno... vedremo l'evolversi se si aggregano persone meno veloci in salita mi aggrego al limite scarico la traccia e mi faccio un solitario hapxx
il generale
NEO
NEO

Steinbock ha scritto:Italo venerdì che turno fai, io sono nel pomeriggio zone Paste, S. Giorgio, San Paolo, dovrei settare la bici, passo dal Matteo che così gli presento la mia nuova amante e avevo il piacere di rincontrarti.

Per sabato mi spiace ma il figlio (non la moglie) non mi concede il jolly :crybaby: :noxno:
Ciao @Danilo mi farebbe molto piacere :contxx: rivederti,io x il pomeriggio sono libero ma devo rientrare tassativamente x le 17.00,se ci sta' con i tuoi tempi si puo' fare un trial veloce ma divertente :happxx: sulle colline sopra li Matteo!!! :ciaxx: :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

MatPed ha scritto:Azzz il "forti pedalatori" in salita mi preoccupa non poco. Non mi va di essere di peso a nessuno... vedremo l'evolversi se si aggregano persone meno veloci in salita mi aggrego al limite scarico la traccia e mi faccio un solitario hapxx
Guarda che se c'è Bertock "il panzone", chiunque può aggregarsi, perché la mia media 6-7 Km/h (comprendendo le varie soste che sono sempre taaaaaaante).
AlbertoBG
NEO
NEO
MTB: Cube Stereo 650B

Messaggio da AlbertoBG »

...buongiorno a tutti

Io fino a fine mese ho tutti i Sabati mattina impegnati per motivi familiari e poi nel 2014 ho fatto solo un uscita post letargo...... quindi ci vediamo ad Aprile :ciaxx:

...peccato l'ultima volta sul Misma con Paolo mi sono divertito anche se ero la zavorra del gruppo :oops:
MatPed
NEO
NEO

Messaggio da MatPed »

bertock ha scritto:
MatPed ha scritto:Azzz il "forti pedalatori" in salita mi preoccupa non poco. Non mi va di essere di peso a nessuno... vedremo l'evolversi se si aggregano persone meno veloci in salita mi aggrego al limite scarico la traccia e mi faccio un solitario hapxx
Guarda che se c'è Bertock "il panzone", chiunque può aggregarsi, perché la mia media 6-7 Km/h (comprendendo le varie soste che sono sempre taaaaaaante).
Ottimo allora mi metto in scia al panzone :solxx: :solxx: :solxx:
batt
NEO
NEO

Messaggio da batt »

Non credere al Bertok. E un bugiardo e un drogato inside
Va come un treno.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
MatPed
NEO
NEO

Messaggio da MatPed »

batt ha scritto:Non credere al Bertok. E un bugiardo e un drogato inside
Va come un treno.
Azzzzzz.... pure la disinformazione e la propaganda... che gente... mi porterò al rampino e mi aggamcio al suo mezzo... poi vediamo ahahhaha
batt
NEO
NEO

Messaggio da batt »

Questo e l'atteggiamento corretto
Herbert George Wells
Bergamasco Planante
NEO
NEO
MTB: On-One 456 Evo II

Messaggio da Bergamasco Planante »

Sul Misma ci son stato solo una volta, il giro mi sembra interessante e dato che il tour in Malga è stato spostato al we dopo, se non dovesse saltar fuori nessuna proposta più vicina mi aggregherò volentieri.
Rimango collegato per le nius.
Rispondi