SABATO 8 MARZO - PROGETTIAMO IL GIRETTO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: SABATO 8 MARZO - PROGETTIAMO IL GIRETTO

Messaggio da jomark »

CHE GIURNADA SCHEECH...
Oggi avevo proprio voglia di fare un lunghissimo,per salutare la primavera anticipata....
Ritrovo come programmato al cimitero di Zandobbio,alla spicciolata sono arrivati tutti,molte facce conosciute,qualcuno di nuovo,qualcuno che non vedevo da tempo,ore 8.30 il gruppo era pronto e scattante...
Visto che gia' alla partenza non ci si tirava insieme per decidere il nostro generale Italo ha preso il comando e ci ha condotto sul Grena e poi sul divertente toboga nel fango a Entratico,tanto per scaldare le gambette...Giunti li'il gruppo compatto e sicuro punta deciso verso il Faeto,avevo accennato che era un po'duro,ma le facce affaticate dei compagni di viaggio che non lo conoscevano iniziavano gia' dalle prime rampe al 23% a sprizzare lampi di odio verso di me...Salutato Ugo che ci ha accompagnato solo per un pezzo visto che domani ha i suoi cavallini da domare abbiamo continuato a scalare l'impervia montagna,facendo opera di convincimento di chi pensava di mollare o di non farcela,ma alla fine la forza del gruppo ha vinto,fra parole,risate,santi scomodati ripetutamente dal mitico Fiur,pause,tratti a spinta,foto giungiamo a intravedere i colli da lontano.
A questo punto altri 4 cavalieri,attesi ai loro impegni di corte,hanno dovuto abbandonare il gruppo,purtroppo sul più bello,ma il generale,fabio io e Bertock,dopo una salutare pausa ristoratrice ai colli proseguiamo l'avventura...L'attesa fiduciosa della discesa veniva tradita da Italo,che ci ha condotti ancora piu' su,fino a toccare la neve ma che poi ci ha fatto scoprire nuovi divertenti,velocissimi,a volte tecnicissimi ( per l'xc ) sentieri che ci hanno infine condotto di nuovo a Zandobbio.
Salutata la truppa,dopo 7 ore di tour ( comprese le numerose ma sempre ben accette pause ) quasi 60 km e 1500 mt di dislivello ognuno e infine giunto sano e salvo alla propria dimora,stanco,in certi casi sderenato,ma felice...
Nota negativa,2 forature,i tubeless per me diventano indispensabili a sto punto...
Mvb ( most valuable biker = miglior biker del giorno ) : ol fiur de scans,sotto l'aspetto burbero nasconde una costanza d'acciaio :ookxx: :ookxx: :ookxx: alla fine a forsa de rumpiga a l'e' riat in sima!!!E un particolare ringraziamento a Italo che mi fa' sempre scoprire sentieri nuovi..
Aspetto le vs foto,e pubblichero' alla fine il RACCOLTONE.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch!!!!
Jomark.
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

bello il "giretto"! meno male che ai colli di san fermo panino+birra+caffè+pozione... grazie a tutti per la bella giornata!
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Minchia che fatica far comparire queste foto, è da ieri sera che ci sto lavorando !!!!

Attenzione, una fotografia è V.M. 18 (Fabio che viene affettuosamente trombato dal cane del bar sui colli di S. Fermo.

https://picasaweb.google.com/1130250543 ... directlink
[picasa]http://picasaweb.google.com/11302505439 ... 0140308MTB#[/picasa]
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Dimenticavo un grazie a Bertock per l'ennesima camera d'aria prestata e a Fabio x il "gatorade alcolico"(ottima grappa di mirtillo)... :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Detto questo...
IL RACCOLTONE:

https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 6038203106

FOTO DEL GIORNO
1 - Le micidiali pendenze del Faeto :impxx: :impxx: :impxx:

Immagine

2 - L'Amore e' bello perche' e' vario :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:

Immagine

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch!!
Ultima modifica di jomark il 09/03/2014 12:33, modificato 2 volte in totale.
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

L'Idea iniziale era di fare un bel :happxx: Guglielmo innevato ma poi si e' deciso :ookxx: per un Tour ai colli di san fermo, ed e' stato subito Amore a prima Vista :contxx: :contxx: specialmente sulle rampe :impxx: :impxx: cementate del faeto,comunque a parte gli scherzi devo fare i Comlimenti :appxx: :appxx: a tutti gli amici :ookxx: biker del nostro gruppo di sabato perche' nonostante le pendenze toste :impxx: :impxx: del faeto nessuno dal primo all'ultimo :ookxx: non ha' mai mollato neanche nei momenti piu' duri :appxx: :appxx: :appxx: ,(Io ho' pedalato con tutti i gruppi delle nostre Valli da quelli piu' tosti a quelli meno tosti e sto' costatando con soddisfazione che i Vostri gruppi stanno crescendo alla grande :appxx: :appxx: in quanto a Costanza e Determinazione e quindi sono orgoglioso di pedalare e far fatica di fianco a voi tutti.... :ookxx: ) Un saluto :ciaxx: :ciaxx: Grande a tutta la Combriccola di Mattacchioni :druxx: :druxx: e Arrivederci alla prox.... :ookxx: :ookxx:
Immagine
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

Bravi ragazzi bellissime foto, quella salita cementata l'ho fatta in estate di qualche anno fa un muro!!!! ho fatto una sciatina per rimanere un po' in forma....al prossimo giro... pero' non cosi duro altrimenti dovete chiamare l'eliambulanza.... :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :contxx: :contxx: :contxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
La MTB è uno stile di vita...
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:happxx: :happxx: bel giro raga come sempre ottma compagnia,mi dispiace di non aver completato il giro,
da parte mia è stata la salita più :impxx: :impxx: :impxx: ma sono contento di averla fatta tutta
:appxx: :appxx: per le foto,ecco il mio contributo :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

gigi.ultra ha scritto:
Immagine
Fiur!!!!!Birichino.... :shock: :shock: :shock:
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Ciao a tutti e grazie per la compagnia, la foto di Gigi la incornicio :56xx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

jomark ha scritto:
gigi.ultra ha scritto:
Immagine
Fiur!!!!!Birichino.... :shock: :shock: :shock:
Dimel mia, che so quase restat en cinto.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:noxno: :noxno:
se c'è ol fiur, non vengo più a pedalare con voi... :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS
MTB: Scott Genius LT 720

Messaggio da Cucciolo »

Mitici i miei soci :druxx: :druxx: :druxx: complimenti a tutti :inkxx:
Peccato essere ancora fuori e non poter pedalare insieme a voi :tesxx:
Speriamo rientrare presto per testare la nuova KTM :contxx:
Ciaoooo!!!!! :ciaxx: :corxx:
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Cucciolo ha scritto:Mitici i miei soci :druxx: :druxx: :druxx: complimenti a tutti :inkxx:
Peccato essere ancora fuori e non poter pedalare insieme a voi :tesxx:
Speriamo rientrare presto per testare la nuova KTM :contxx:
Ciaoooo!!!!! :ciaxx: :corxx:
Ma con PRESTO cosa intendi? Giugno 2015? (sei sempre all'estero, ormai al controllo passaporti non ti faranno più rimpatriare)
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS

Messaggio da Cucciolo »

ahahahahhahah!!!! :56xx: :56xx:
Dovevo rientrare questo fine settimana, pero credo che da Panama mi spostero in Brasile per altre due settimana a vedere dei cliente :impxx: :impxx: :impxx:
Ormai sul passaporto non c'è piu posto... i timbri ora me li mettono sulle :cuxx: :cuxx: :cuxx:
:inkxxx:
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Sto'cucciolo qui'devo ancora vederlo xa bene..giusto forse una volta salendo al Parafulmine, ma...chissa'che non fosse un'illusione dovuto all'eccesso di :druxx: :druxx: :druxx: .inizio quasi a dubitare della sua esistenza, sembra quasi un essere leggendario...E'sempre in giro a lavorare...Che vitassa....Ma prima o poi lo vedremo in sella ad una bike.... :12xx: :12xx: :12xx:
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS

Messaggio da Cucciolo »

:druxx: Io sono leggenda... :druxx: come il film :56xx: :56xx: :56xx:
Prometto essere dei vostri non appena finisco le pagine del passaporto e saro costretto a rientrare :inkxxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

Cucciolo ha scritto::druxx: Io sono leggenda... :druxx: come il film :56xx: :56xx: :56xx:
Prometto essere dei vostri non appena finisco le pagine del passaporto e saro costretto a rientrare :inkxxx:
da cucciolo i :druxx: ti aspettano :cinxx: :cinxx: :cinxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Ma ti è arrivata la KTM oppure è un fantasma come te? :34xx: :34xx: .
Dai che per l'ultimo sabato di Marzo si sgambetta un po'. :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Io il Cucciolo l'ho visto in un bellissimo giro sul Misma, ma ultimamente pare sia troppo impegnato a fare festa con belle ragazze a Panama :56xx: ...prima o poi però tornerà, la :druxx: che gira il sabato in certi gruppi è la più buona :fesxxx: :ciaxx:
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS

Messaggio da Cucciolo »

KTM arrivata e aspetta me per la prima prova.. :happxx: :happxx:
Specy hai ragione il mio impegno estero tra donne a Panama mi sta stroncando :impxx: speriamo rientrare prima della fine del mese
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

E allora bisogna vedersi così battezziamo i nuovi formati. :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Rispondi