ciao a tutti
sono di Villa di Serio,e sono serio
bando alle ciancie...da poco sono in pensione!e in settimana solitamente pedalo da solo e sono stanco di pedalare da solo!
a parte il mercoledì mattina che mi sono impegnato nel sociale, e la domenica con la moglie, x il resto sono libero x pedalate sia in collina con bici da AM e FR
sia sù ciclabili con la frontina, (nò BDC) se posso unirmi a qualche gruppo mi fa piacere! all'occorrenza posso spostarmi sono automunito.
xxxxxxxxxxx
CIAO A TUTTI e GRAZIE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Pier ha scritto:ciao a tutti
sono di Villa di Serio,e sono serio
bando alle ciancie...da poco sono in pensione!e in settimana solitamente pedalo da solo e sono stanco di pedalare da solo!
a parte il mercoledì mattina che mi sono impegnato nel sociale, e la domenica con la moglie, x il resto sono libero x pedalate sia in collina con bici da AM e FR
sia sù ciclabili con la frontina, (nò BDC) se posso unirmi a qualche gruppo mi fa piacere! all'occorrenza posso spostarmi sono automunito.
CIAO A TUTTI e GRAZIE!!!
Benvenuto nel gruppo Pier
A presto in sella .... ma n'di bosk però !! mia en mèssa a makine e camion
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Benvenuto nel Gruppo
per unirti a noi basta che guardi il forum, nelle pedalate di gruppo ci trovi sicuramente tante idee, comprese le notturne........
io sono uno di quelli che "di giorno si suda, ma la notte no...." non è mica vero, sudiamo anche in pieno inverno, ma è trooooopo bello.
Ti aspettiamo.
THANK-YOU a tutti voi x la bellissima acoglienza!
non mancherò di seguire il forum x attaccarmi a qualche gruppo!
anche se ora sarò fermo qualche gg. YES! stamattina sciendendo in solitaria dal Selvino/Lonno hò fatto un ribaltone di quelli che è un p'ò che nn facevo! pota!!!
piede sx gonfio. :tixx: ora mi attacco alle medicine!
BYE BYE!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit ha scritto:ben arrivato tra qualche mese sarò un pensionato per cui...............
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
che onore, un mito del marrone, approda nell'azzurro...
ziobike ha scritto:Bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yes yes yes!!!
Benvenuto caro!!!
..e per chi non lo conoscesse:
CIAO ZIOOOO!!!!!!
adesso posso raccontare tutte le c@zzate che voglio, tanto oramai sono sputt@n@to!!! grazie ziooo!!!!
hahahahah!!!!!!!!!
ciao zio! 6 un grande! a presto in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Tarta + che del marrone sono uno del "secret point" Martello&c.
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!