seconda uscita domenica 09/03/14

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

seconda uscita domenica 09/03/14

Messaggio da no limit »

ciao raga io e gianni dopo i fanghi di domenica scorsa :crybaby: di andare ancora ad immergerci nel fango proprio no :noxno: per cui facciamo il classico zogno -San antonio- catramerio- brembilla, con possibile/probabile variabile a fine giro del pezzo finale del sentiero taverna :twisted: su questo sentiero sicuramente non vi saranno tracce di fango :angxx: io e gianni ci troviamo ai ponti di sedrina (bivio per brembilla )alle ore 8.15 rientro previsto ore 11.30/45 difficoltà media, la possibile variante taverna difficoltà medio alta :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: seconda uscita domenica 09/03/14

Messaggio da Daft Paolo »

Vecchia strada Taverna giusto?

E' il giro che abbiamo fatto 2 domeniche fa con Ronzi ;-)
Veni, vidi, bici.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Se non vado con @Alfred sabato pomeriggio.... :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: io ci dovrei essere
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

e si raga con questo terreno di fangassa l'alternativa è prima arrivare a s. antonio poi si decide per taverna, casarielli, catramerio dipende da chi ci si ritrova e da quanta andrenalina gira :twisted: :twisted: :twisted: l'importante è divertirsi ;-) :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

emanuele presente! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: dovrebbe esserci anche pigreco consiglierei partenza per le 8.00 :mrgreen:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Io ci sono ore 8 mi faccio trovare al parcheggio dei ponti di sedrina
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok raga ore 8.00 :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Presente.....e radiomumito
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: presenteeeeeeeeeeeeeee giovaniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx:
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Messaggio da paneletric »

ciao raga..ci sono anche io :happxx: :happxx: se invece di sant antonio facessimo la nord del canto alto salendo da poscante e scendendo sempre verso zogno ;-) ;-) comunque l'importante è stare in vostra compagnia :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Daft Paolo
NEO
NEO

Anche io voto per un'alternativa. Questo giro l'abbiamo già fatto settimana scorsa...

Magari qualcosa con discesa scorrevole e bici guidata...

Per il resto mi rimetto alla maggioranza! Mi spiacerebbe non uscire con questa solita bella compagnia!
Veni, vidi, bici.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

paolo stavolta si sale dà brembilla e poi là in cima ci sono varie alternative che non conosci,fidati!!! :ookxx: :ookxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

Messaggio da claudiop77 »

Presente, anche se non conosco bene il parcheggio.
a domani mattina
Ciao
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

claudiop77 ha scritto:Presente, anche se non conosco bene il parcheggio.
a domani mattina
Ciao
:urlxx: claudio,quando scendi dal viadotto di sedrina direzione brembilla,prima della galleria sulla destra e sinistra piccolo parcheggio,lo vedi! :solxx: :solxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga oggi ai ponti di sedrina eravamo in 11 breve consultazione per decidere la salita se da zogno o brembilla e poi via si sale da brembilla la salita è più breve ma più.... :impxx: tutto procede nella norma qualche allungo con relative fermate/chiaccherate e piano piano si sale prima della svolta per catramerio sosta all'unico bar per un caffè (grazie serper) poi via verso catramerio dove appena arrivati dobbiamo decidere se salire al rifugio lupi (20 minuti a spinta, ma non è un problema) oppure se fiondarsi su brembilla, decisione presa in meno di trenta secondi ,visto che un paio di biker avevano tempi tirati si scende verso brembilla ;-) che dire è sempre una discesa affascinante che alterna un percorso misto tra il veloce e il tecnico :twisted: devo dire che mi hanno impressionato tutti per quanto sono diventati manici :appxx: (aimè presto saranno loro i no limit :kuxx: ) a parte Ronzino che faceva da apripista e fotografo al sottoscritto risultava difficoltoso scrollarsi di dosso Ivan :appxx: arrivati a brembilla decisione rapida, si sale a camorone e si va ha fare l'ultimo tratto del temerario sentiero taverna, li non è possibile distrarsi pena caduta assicurata, ma il grado di divertimento è alto :angxx: :twisted: arrivati alle macchine il Giovanni (sana) ci invita tutti per un'aperitivo per l'acquisto del nuovo mezzo :appxx: :appxx: alla brember valley dove vi erano esposte le ultime novità di mezzi, un saluto a tutti siete stati unici e fantastici e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Era da parecchio che Ronzino mi parlava del sentiero "Taverna" descrivendolo come "bello tosto" e allo stesso tempo, Nolimit, mi informava del bel "Catramerio-Brembilla".... :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx:
oggi fatti entrambe con gandissima soddisfazione produzione di adrenalina..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: probabilmente giovedi lo bisseremo io e Emanuele in notturna, se le :quxx: ce lo permettono :testxx: :testxx: :tesxx: :tesxx:
P.S. complimenti a P greco che con la front ha fatto passaggi da :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
Daft Paolo
NEO
NEO

Già detto tutto! Vorrei solo sottolineare il fatto che la giornata era davvero primaverile, temperatura piuttosto calda e terreno davvero ottimo (meglio non dirlo troppo ad alta voce, ma speriamo continui così!).

E aggiungerei un applauso davvero a tutti perché siamo scesi a cannone come dei disperati! :D

Stasera prima di andare a letto date un bacino :loxx: agli ammortizzatori, che oggi li abbiamo davvero strapazzati!

:corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
Veni, vidi, bici.
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Messaggio da paneletric »

vedi paolo io bacio sempre la mia bici :lol: :lol: gruppo fantastico compagnia da urlo :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: spero di non avervi rotto con le mie pastiglie :oops: :oops: :oops: un grazie particolare al fotografo ronzino :appxx: :appxx: siete semplicemente tutti fantastici bikers anche se ripeto dei diavoli in discesa :happxx:beppe sei sempre e solo tu no limit :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: ààà che bello leggere i commenti di amici soddisfatti della mattinata! :appxx: :appxx: infatti è stata propio una bella mattinata di compagnia e di soddisfazione per il percorso scelto,andrenalina à mille per tutti fino alla fine,complimenti!! :happxx: grazie à giovanni per l'aperitivo offerto al negozio brember volley dove abbiam visto pure dei bei telaii :sorprxx: :mrgreen: :sorprxx: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!ècco le foto e trè video della mattinata! :happxx: [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... oneTaverna#[/picasa]
Daft Paolo
NEO
NEO

Vabbé Ronzi over the top! Oltre ad essere un gran biker è anche un ottimo fotografo!
Veni, vidi, bici.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

brao Ronzino set ol migliùr :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Bravi a tutti!

@ronzino: non vedo piu le foto dalla tua pagina di google+
Come mai?
Giovanni Sana
NEO
NEO
MTB: Scott LT 710

Messaggio da Giovanni Sana »

Ciao amici,
bella uscita, :sunxx: bella compagnia :happxx: al solito......una garanzia.
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Alla prossima.
Ps. belle foto complimenti al Ronzino
Ps.2 ma ghe ergot che te fet mia be?
:ciaxx:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: davvero una bellissima pedalata! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:ottima compagnia come sempre :ookxx: :ookxx: :ookxx: alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
PI greco
NEO
NEO
MTB: Scott

Messaggio da PI greco »

Grazie serper...e grazie a tutti per la bellissima giornata passata e la pazienza di avermi aspettato!!
Rispondi