Allora qualche dettaglio, 900 mt di dislivello circa, se fimniamo presto si può risalire un po e scendere poi dalla mulattiera 821.
Ciao a Domenica Mattina.
ciao raga purtroppo non posso essere dei vostri perchè faccio parte del gruppo dei tracciatori che domenica parte dal centro sportivo di stezzano ore 8.00 per tracciare il percorso che si farà a maggio il giorno 11.
Claudio la prossima volta che lo rifai sarò presente
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Dopo la pioggia di oggi come pensate che sarà conciato il terreno. Non so cosa fare... tra valcava e maresana ci sarà fangazzo.. almeno in valcava facciamo un po di salita. Ti faccio sapere..
La prima parte fino agriturimo coldara (scalinata in contro pendenza) è neve poi ci sara un po di fangazza sul sentiero che attraversa il pratone poi fino a giù è mulattiera con molti sassi e poco fango.
A domani
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mi dispiace ragasss senza offesa à mè i fanghi non piacciono e poi li ò gia fatti stamattina nel pezzo finale quindi io opterò per un s.antonio-catremerio e il semper bel sentiero per brembilla poi à brembilla salitella à camorone per ultimo tratto taverna fino ai ponti di sedrina!!se qualcuno cè mi faccia un fischietto!!
Bella mattinata in compagnia di Giovanni, meteo stupendo, salita per fatta, abbiamo arrancato un po in discesa per una ventina di minuti, poi giù.
Alla prossima.
Ciao Claudio
SERPER ha scritto:Bèle foto Sana...... però adèss go ol stortacòll
quoto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014