domenica 2 marzo consigli ..
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
domenica 2 marzo consigli ..
X sabato il meteo è sfavorevole, sembra meno peggio per doemnica mattina...
Mi piacerebbe rifare il molinasco, pero' non so cosa potrei trovare dopo tutta quest'acqua.. qualcuno puo' darmi un consiglio?
Altrimenti solita val cava?
Mi piacerebbe rifare il molinasco, pero' non so cosa potrei trovare dopo tutta quest'acqua.. qualcuno puo' darmi un consiglio?
Altrimenti solita val cava?
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: domenica 2 marzo consigli ..
mi manca, ma purtroppo domenica mattina ce l'ho corto, al max alle 11,30 devo essere a casa...
questa mattina ero in valseriana, la neve si vedeva già da sopra vertova, quindi sul Cavlera...
ma penso che il molinasco sia pulito, intendo senza neve, ma con palta abbondante...
ci sono i tracciatori in action, se non vuoi valcavizzare!!!!!
questa mattina ero in valseriana, la neve si vedeva già da sopra vertova, quindi sul Cavlera...
ma penso che il molinasco sia pulito, intendo senza neve, ma con palta abbondante...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Infatti saremo operativi alle 8,00TARTA ha scritto:mi manca, ma purtroppo domenica mattina ce l'ho corto, al max alle 11,30 devo essere a casa...

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
- MTB: Strive AL 9.0 SL
Veni, vidi, bici.