DOMENICA 02 MARZO 2014 - ZONA FRANCIACORTA ♥
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: DOMENICA 02 MARZO 2014 - CAVALLINI & CHI C'è?
La Domenica x me è un jolly di quelli grossi e comunque questo fine settimana rischio di saltare sia Sabato che Domenica x accavallamento di 3 impegni "parenti".
Comunque con tutto quell'asfalto che hai previsto, mi fai gioire della mia misera fontina.
Comunque con tutto quell'asfalto che hai previsto, mi fai gioire della mia misera fontina.
Domenica ci sono.
il tempo non sembra dei migliori, ma ne abbiamo viste di peggio.
Presente. 12 ATM
il tempo non sembra dei migliori, ma ne abbiamo viste di peggio.
Presente. 12 ATM
Se tutto va bene con domenica dovrei terminare il mio periodo di stop forzato
......
in settimana poi provo qualcosa di soft e se tutto va per il verso giusto (
) la prox dovrei ritorno al galoppo....

in settimana poi provo qualcosa di soft e se tutto va per il verso giusto (

-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
Gia' che fate tanto asfalto
direi di vivacizzare
il tutto con qualche alternativa su sentiero
Questa e' la mia proposta @Ugo76...Partenza da Albano Sant'alessandro,rotonda via tonale al parcheggio davanti all'Eurospin,si va' verso la cantalupa poi brusaporto/colline di bagnatica/si scollina verso costa di mezzate/bolgare/telgate/palazzolo sull'oglio/si attraversa il vecchio ponte della ferrovia e da qui si prende il sentiero che si percorre a fianco del canale sull'oglio che ci portera' fino alla foce del lago di sarnico dove ci sara' una meritata pausa caffe',per il ritorno si va' verso villongo e da qui si sale verso gandosso,discesa attraverso le dolci colline di grumello/chiuduno/cicola/carobbio degli angeli/gorlago e ritorno....A voi i commenti Ragazzi!!!

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Se Torna navighetor come si puo mancareAlan ha scritto:Se tutto va bene con domenica dovrei terminare il mio periodo di stop forzato......
in settimana poi provo qualcosa di soft e se tutto va per il verso giusto (![]()
![]()
![]()
![]()

Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Sono quasi commosso dall'affetto degli amici Cavallini... Domenica 09/03 spero proprio di tornare in sella... Sarei tentato anche per questa, ma causa sfilata carri di carnevale nn riesco ad esserci purtroppo...felix ha scritto:Se Torna navighetor come si puo mancareAlan ha scritto:Se tutto va bene con domenica dovrei terminare il mio periodo di stop forzato......
in settimana poi provo qualcosa di soft e se tutto va per il verso giusto (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
faro di tutto per esserci e fare
![]()
![]()
![]()
-
- NEO
@ Ugo76 la traccia del giro proposto non ce'
perche era ancora il periodo di km tanti
ma tecnologia poca....
la tua variante e' molto bella ma nel complesso totale del giro specialmente al ritorno diventa molto inpegnativo, io @Ugo76 direi di vedere eventuali suggerimenti
degli altri e poi sabato sera decidere sul giro definitivo
da fare: P.S. Io essendo ancora in regime di malattia e dovendo rientrare x le 10.00
faro' molto volentieri
insieme a voi la prima parte del giro se non partite troppo tardi!!!
ASPETTIAMO SUGGERIMENTI RAGAZZI.....ANCHE PERCHE' DOMENICA SE LE PREVISIONI SARANNO CONFERMATE CHIAMANO
PIENO...

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
[3bmeteo][/3bmeteo]
[meteoit][/meteoit]
[meteoit][/meteoit]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
italo59 ha scritto:Gia' che fate tanto asfalto![]()
direi di vivacizzare
![]()
il tutto con qualche alternativa su sentiero
![]()
Questa e' la mia proposta @Ugo76...Partenza da Albano Sant'alessandro,rotonda via tonale al parcheggio davanti all'Eurospin,si va' verso la cantalupa poi brusaporto/colline di bagnatica/si scollina verso costa di mezzate/bolgare/telgate/palazzolo sull'oglio/si attraversa il vecchio ponte della ferrovia e da qui si prende il sentiero che si percorre a fianco del canale sull'oglio che ci portera' fino alla foce del lago di sarnico dove ci sara' una meritata pausa caffe',per il ritorno si va' verso villongo e da qui si sale verso gandosso,discesa attraverso le dolci colline di grumello/chiuduno/cicola/carobbio degli angeli/gorlago e ritorno....A voi i commenti Ragazzi!!!
![]()
giro bello . io farei una variate del sentierino ,, poco prima del ponte prendi a sinistra ,e segui il canale ..dopo una salita subito a destra per la ciclabile di credaro . e poi avanti di 20 mt a sinistra su sterrato ..arrivi fino al cimitero di credaro . davanti ad una rotondina c'e' una piccola cappelletta ,gira subito a destra e segui il sentierino.in single trek fino a Sarnico seguendo il foiume oglio alla foce .arrivi direttamente sul lungolago ma dalla parte bergamasca --e poi ritorni da dove volevi farlo tu -- a proposito il sentierino lo sui puo fare andando e venendo fino a cividate ..nostre zone ..
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Cris, non potremmo farlo insieme?
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells
batt domenica andiamo in citta alta . non e' molto che l'hai fatto .. il sentierino ..magari una domenica li accompagniamo su e giu per la val calepio e franciacorta ,batt ha scritto:Cris, non potremmo farlo insieme?
Ugo76 ha scritto:Ciao Italo, probabilmente questa domenica sono tutti impegnati, non si sente quasi nessuno....italo59 ha scritto:@ Ugo76 la traccia del giro proposto non ce'perche era ancora il periodo di km tanti
ma tecnologia poca....
la tua variante e' molto bella ma nel complesso totale del giro specialmente al ritorno diventa molto inpegnativo, io @Ugo76 direi di vedere eventuali suggerimenti
degli altri e poi sabato sera decidere sul giro definitivo
da fare: P.S. Io essendo ancora in regime di malattia e dovendo rientrare x le 10.00
![]()
faro' molto volentieri
![]()
insieme a voi la prima parte del giro se non partite troppo tardi!!!
![]()
ASPETTIAMO SUGGERIMENTI RAGAZZI.....ANCHE PERCHE' DOMENICA SE LE PREVISIONI SARANNO CONFERMATE CHIAMANO
![]()
PIENO...
![]()
![]()
![]()
Ma per te partire da Gorlago è impossibile?? io piuttosto che fare la parte di Brusaporto (che conosco) preferirei fare la franciacorta che non ho mai fatto...
Cmq come dici tu aspettiamo i commenti e sabato sera decidiamo....
![]()
BASTA CHE ERGU AL RESPONDE!!!!
![]()
![]()

Ciao a tutti, dovrei riuscire ad essere della partita, forse si potrebbe aggiungere anche un amico. Sono zone che ciclisticamente non conosco...come e ' la situazione fango da quelle parti? Con il meteo di questi ultimi giorni potremmo aggiustare il giro in base a quello. 

Io ho sempre seguito Capitan Cris. E lui il navigator.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells

Ah che bel giretto ia tirat fo' i ragassi...
SE riesco ad uscire domenica mattina sono anche io in Franciacorta in BDC....Magari ci si becca a Paratico per un caffettino vs le 10 ...
( magari ci si uozzapa prima) ??
PS.
Preparatevi alla salitella vs Gandosso...E' bella

SE riesco ad uscire domenica mattina sono anche io in Franciacorta in BDC....Magari ci si becca a Paratico per un caffettino vs le 10 ...

PS.
Preparatevi alla salitella vs Gandosso...E' bella

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Ta ghet resu',ma sicome go' poc tep ciape so'chela almeno ghe rie a met in po' de km in di gambete...Te deret che an sa beca amo' on mtb cumunque...Ugo76 ha scritto: Te lasaet a cà la BDC e te egniet con noter.... l'era meiiii
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
Io voto per il 5
bei soci che go.....Ugo76 ha scritto:Alan ha scritto:Io voto per il 5
![]()
![]()
![]()

PREGO!!!Ugo76 ha scritto:
GRAZIE!!!!!![]()
![]()

felix ha scritto:![]()
![]()
Dai che ti vuole bene
![]()

Ugo76 ha scritto:
Quindi domenica vieni un pezzetto con noi o no????![]()
![]()
![]()

-
- NEO
Io stamattina faccio una sgambatina x testare le Costolette
e traccio il giro,lo so' che tanto asfalto con la mtb non si digerisce facilmente ma ho' provato ad entrare nei boschi sopra casa mia e dopo 4 km di sentiero ero gia' pronto x la lavatrice industriale!!!
@Ugo en Company teniamoci aggiornati....
@JoMark ti aspetto x un caffe' espresso in zona Sarnico....

ok oggi sento il mio vice e poi stasera posto la nostra disponibilita' ad accompagnarvi per un pezzo ..ci ritroveremo a carpiolo al ponte oppure a palazzolo ..dove piu vi piace ..