ei biker spaccacorne,allora che si fà?boo!! vaaa beneee,vi dico là mia o le mie-prp-(zogno,s.antonio,catremerio,grosnello e strada taverna)-(zogno,s.antonio,catremerio,brembilla)-(zogno,s.antonio,sussia,frasnito,s.pellegrino)-(s.pellegrino,alino,ca boffelli,molinasco,cornalita,s.pellegrino) aaaaaaaa voiiiiiiii làààààààà sceltaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
và bene allora,si è deciso che faremo là strada taverna.ritrovo al royal pub di zogno alle 07.50-caffè e viaaaaaaaa.salita per s.antonio,catremerio e sù al grosnello dove poi ci aspettera una luuuuungaaa discesaaaaaa dà fare
mattinata spettacolare,stavolta il tempo è stato dalla nostra!il nostro giro prg è andato à buon fine,tuttok,un pò viscidino in certi punti mà chi la là vince infatti tutti soddisfatti e contenti del giro!! :appxx:compagnia ottima e tutti sfegatati sia in salita che in discesa!!complimenti a noi che poi alle 11.30 eravamo gia al royal pub con una bella birretta in mano gentilmente offerta dà giordano(per l'inaugurazione del suo nuovo superrmezzo!!) [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... vernaTrail#[/picasa]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014