gran bel giro

gente supermegafantasticamenteallegra tutto attaccato rende meglio

inizio giro con l'immancabile foratura (la mia

) e pensare che monto camere antiforatura........ma si sa la sfxxa è dietro l'angolo si inizia con la classica salita , fortunatamente soft

con cesare e company armati di gps si arriva all'inizio della prima prova speciale tutti gasati, protezioni e via ronzino apripista Fliston che cerca disperatamente di stargli appiccicato (impossibile)e io che mi godo lo spettacolo, fine prima prova speciale ricomincia la salita

si arriva alla seconda prova speciale, pronti via il terreno radici e fango (devo fare i complimenti a tutti perchè hanno dimostrato una bella dose di grinta e coraggio

) fine prova speciale ,altra salita

in certi punti il panorama è veramente da mozzafiato con una vista sul lago spettacolare, finalmente si arriva all'inizio della terza prova speciale solito pronti via e giù a manetta con fermata ad ogni incrocio per non sbagliare

arrivati in fondo, per un disguido in quattro compreso il sottoscritto ci siamo avviati sulla discesa mista sterrato/asfalto per poi accorgerci che dietro non c'era nessuno

ci fermiamo e dopo circa una decina di minuti si ritorna indietro, ma arrivati nel punto in cui ci siamo lasciati non c'era nessuno (avevano inziato l'ennesima salita verso la quarta prova speciale) immediato l'uso del cell. ma come sempre quando serve il cliente non è raggiungibile

breve momento di panico/rassegnazione e via verso la cittadina di Garda li sul lungo lago birra /gelato e poi via al parcheggio in attesa del resto del gruppo. in conclusione giro spettacolare,peccato che i quattro si siano persi la quarta speciale

,ma questo fa parte del gioco e ha noi piace giocare per cui alla prossima, un grande a tutti siete stati tenaci e alla prossima.
nb. un ringraziamento speciale a cesare per l'organizzazione

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!